Come avete appena letto si tratta di PRAGA! Andrò in gita con la scuola fra un paio di settimane.
Insomma: mi piacerebbe avere dei consigli in proposito su come abbordare in disco quando sarò la.
Consigliate di provarci anche con quelle della mia scuola?! Accetto qualsiasi consiglio!
provarci anche con quelle della tua scuola?
questo é il Minimo Comune Denominatore, caro mio!
e non puntare troppo sul provarci in giro con le straniere: ne vedrai ben poche. Parlo per esperienza personale. Da quel che ho potuto constatare, se ne stanno ben lontane dal centro storico (che sicuramente visiterete per il 90% del tempo). Le uniche carine che ho visto furono due russe, che peraltro abbordai con successo
Discoteca a Praga? Ne ho provata una, la Karlovi Lazne. Forse non era serata, fattostà che era composta al 99% da uomini arrapati e il rimanente 1% da sole cubiste xD
senza contare che a Praga 2 comitive su 3 parlano italiano
Mmm… Ok, ok. Cercherò di provarci anche con loro e poi vi farò sapere! Invece per quando rigurda il bere: consigliate di essere sbronzo, brillo o totalmente lucido (sempre ai fini dell’approccio). So che comunque l’importante è essere se stessi ecc… ecc… Però secondo voi qual è la condizione ottimale?
ci sono stato nel 2004 e andai anchio al karlovy lazne + un’altra sera al night con amici a fare due risate…:)…è vero ragazze locali ne vedi ben poche…prova con quelle della scuola…io sconsiglio l’alcol ma un paio di bicchierini di assenzio e ne combini di tutti i colori…
se ti sbronzi tieni in considerazione che, qualora dovesse andarti bene, sarà difficile fare fuochi d’artificio sotto le lenzuola
a parte questo, va dove ti porta il cuore
ma la la birra costa meno dell’acqua, quindi restare completamente sobrio mi sa che è difficile XD
A Praga ci sono stato anche io, e ho bellissimi ricordi distruttivi di quella gita.
Di ragazze ne incontrerai poche, è vero, quindi punta su quelle della tua scuola e su quelle che abitano nel tuo stesso albergo (che scoprirai essere tutte italiane).
Di discoteche oltre al Karlovy Lazne (che mi ha deluso tantissimo), c’è anche il Duplex, in cima ad palazzo/grattacielo (dovrebbe essere nelle vicinanze della piazza CarloAlberto, se ne esiste una, ma fai prima a cercare in Internet o chiedere), che merita davvero tanto.
Di locali oltre a questi e all’Hard Rock cafè non ne ho visti molti…a parte un night club, che in compagnia con il resto della classe è da fare assolutamente perché è uno squarto assicurato (solo occhio, spellano molto…)…Praga pullula di nights.
Di quella gita mi sono rimasti soprattutto i 4 giorni a base di assenzio, CBO al Mac’s e…erba (:P), che hanno accompagnato le nostre nottate in albergo ad aspettare l’alba, con in sottofondo i Pink Floyd.
Si, a Praga non è legalizzata, ma i posti dove prenderla oltre ai pusher in giro per la città di sera ci sono, e sono anche carini come locali.
Per il resto, goditela. A me come città e come gita è piaciuta tantissimo, forse perché mi sono distrutto tantissimo xD
per bevute in compagnia c’era un posto dove la birra te la spillavi direttamente dal tavolo, con delle spine che assomigliavano a pompe di benzina, con tanto di contatore di litri erogati XD
poi oh, a me non sembravano così cari i night: in quello dove sono andato io con l’equivalente di 10-15 euro avevi ingresso e 4 consumazioni…poi se chiami le ballerine in privè è un’altra cosa, ma comunque gli spettacoli di per sè sono comunque divententi e, se riesci a catturare nel verso giusto l’attenzione della stripper, “interattivi”
il problema è che non ricordo i nomi dei locali
Allanon, io intendevo appunto lo spettacolo nel privè…di per sé non è che siano cari, sei sei in gruppo riesci anche a cavartela, è solo che loro ne approfittano del fatto che siete in tanti e soprattutto siete italiani, continuando a dirti che mancano dei soldi.
I nomi dei nights non li ricordo neanche io, ce ne sono tantissimi, alcuni in bella vista, altri (la maggior parte) imboscatissimi.
Ricordo benissimo quella serata:
Ero in giro per il centro di Praga con i miei compagni di stanza (e di bevute, e di fumate, ecc…), ci stavamo guardando attorno cercando di evitare i pusher, quando siamo stati approcciati da un ragazzo inglese che ha cominciato a parlarci di questo locale…l’unica cosa che abbiamo capito è stato ‘free drinks’…e da perfetti alcolisti l’abbiamo seguito, accorgendoci all’ultimo che era un night.
Siccome era la nostra prima sera, abbiamo reclinato l’offerta dicendo che avevamo lasciato i soldi in albergo, e ne siamo andati in giro per altri locali più ‘normali’.
A fine serata tornammo nelle vicinanze dell’hotel, dove ci riunimmo con il resto della classe che era rimasta a bere in un pub li vicino…le ragazze ovviamente andarono subito a letto, e noi ragazzi decidemmo di tornare in centro…inutile dire quali locali erano rimasti ancora aperti…
Avrei anche altri fantastici aneddoti da raccontare, ma da buon papà castoro, non tutte le storie in una volta sola xD
La gita è finita… Niente casinò, niente locali a luci rosse. Siamo stati in disco e dopo essere stato, nella prima parte di serata, con un gruppo di ragazzi che ci provavano a flotta senza nessun risultato positivo decisi di svincolarmi per andare a caccia da solo. Risultato? Non ero decisissimo negli approcci così per farmi coraggio convinsi un mio amico che faceva parte di quel gruppo a sganciarsi anche lui per tentare di approcciare da soli. Allora riusciamo a incontrare un gruppetto di ragazze ed una attacca bottone con me mentre le altre erano impegnate con altri! Il mio amico subito decise di soffiarmela (vedete che “amico”) e con una mossa fulminea si piazza davanti a me e incomincia a parlarle!
> L'ha portata con se ed è uscito vittorioso con una limonata -_-
Io sono rimasto di stucco, nonostante gli dicessi che cavolo stesse combinando lui continuava ad attaccare bottone imperterrito. Insomma non è andata bene! Per tutta la serata ho cercato di approcciare con altre, eravamo io e un altro ragazzo del famoso gruppo iniziale. Non capisco dove sbaglio: ballo al loro fianco senza importunarle (quindi non faccio la figura del classico che ci prova), lancio occhiatine, ma tutto questo a quanto pare non basta...
Aspetto vostri consigli seducerini!
Ti consiglio di portarla su un bel hotel
Balkan Hotel Prague , 20euri : hotel a praga
Sorte con quello campione