Giusto o sbagliato?

un amico mi pone una domanda, io non so come rispondegli. Di solito trovo sempre un consiglio buono da dare in stile seducere, ma questa cosa mi ha lasciato un po spiazzato. Vi dico cmq la mia, poi voi ditemi se siete d’accordo o no.



Le question sarebbero:



con una ragazza, ponendo che sia timida(ma anche non tanto),

e che ci sia già un rapporto dove ci si sente, ci si parla, si esce, ad un certo punto anche passare a dire a una ragazza frasi del tipo:



-secondo te perchè ti ho chiamata a uscire, o cmq perchè ci sentiamo??



-visto che usciamo da un po, cosa vogliamo che significhino queste uscite, cosa significano per te??



Forse è un voler dar risposte a qualcosa che non è dimostrabile, ma che comunque puoi dare per scontato o no.



Fato sta che io trovo il tutto abbastanza ALLUCINANTE, tuttavia ho voluto postare questa cosa perchè di solito, aprendo un thread si cerca la cosa giusta da fare tramite consiglio, qui invece si parla secondo me di NON fare la cosa sbagliata. Diaciamo che questo può essere l’undicesimo comandamento su cosa non fare per attrarre una ragazza, ricordo che un post simile nell’inner l’aveva fatto il nostro caro Spagnolo.



A mio modesto parere dico che per la prima domanda, tradisce subito per l’insicurezza, come se volessi una conferma da qualcuno per poter dire “mi piaci”. E’ meglio, se uno vuole chè il succo del discorso sia “sapere il suo parere per poi dovergli dire esci con lei perchè ti gusta”, è molto meglio dirgli che ti gusta e basta, senza tanti fronzoli. più diretto, più semplice, più inaspettato.



Nella seconda, secondo me il significato se non lo imposti tu di base, è un casino(infatti è questa la più sbagliata sec me).



bon, faccio parlare voi, ditemi che ne pensate, e spero sia di aiuto al forum.

Ti rispondo come se fossi tu l’interessato per motivi pratici :



->Una ragazza non ti dirà MAI che gli piaci se tu non glielo hai detto prima.

Parti da qui e avrai la risposta…



Al limite puoi chiedere ad una sua amica di chiederle se tu le piaci, ma dipende dall’età che hai, insomma, alla mia età non lo si fa di certo e penso che dimostreresti molta più sicurezza chiedendole semplicemente di uscire e andare al cinema voi 2 da soli piuttosto che girarci in torno.

Al limite glielo dici e basta, senza però esprimere insicurezza…

Lascio la parola agli altri perché qui io sto ancora imparando…

Secondo me è evidente che queste domande derivano da uno che non frequenta il giro di Seducere, perchè si possono riassumere in 2 parole: Seghe Mentali :smiley:



Tra le caratteristiche dell’uomo che stamattina abbiamo elencato non c’era abile analista di situazioni :stuck_out_tongue:

Come mi era capitato di suggerire a Ist, dobbiamo essere noi i primi a sapere quel che vogliamo da un rapporto con una donna. I nostri desideri influenzeranno il nostro modo di agire, e magia delle magie… anche il SUO modo di agire.



Come dice giustamente JoeM, ad una domanda del genere non puoi aspettarti che una donna ti risponda “sto aspettando di farmi montare sui sedili posteriori della tua Smart”, ma è più facile che ti dirà che passa delle serate piacevoli con un buon amico.