Grazie 2

Sono tornato su Seducere dopo un po’ di tempo che non ci mettevo piede (sono cattivo, lo so :smiley: ) e ho trovato tutto rivoluzionato.
Non ho visto un posto dove poter parlare di questo, quindi ho messo il topic nella categoria dei non categorizzati, però volevo troppo dire che con l’ultimo aggiornamento tutto è bellissimo, e che è stato fatto un ottimo lavoro!
Chiaramente la cosa più importante sono i contenuti, ma il fatto che siano anche presentati così bene e che questo aggiornamento è arrivato a distanza di tempo dalle ultime attività mi ha fatto venire una voglia immensa di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e che continuate a fare.
Mi rivolgo soprattutto ai fondatori, ma anche a chiunque faccia parte della community e si prende il tempo di essere attivo, condividere le proprie esperienze ed aiutare gli altri dando ottimi suggerimenti. Cosa che io non faccio, anche se me lo riprometto sempre.
Personalmente Seducere mi ha aiutato in un periodo in cui le cose andavano tremendamente male, e non solo a livello di rapporti con le ragazze, ma proprio in quasi qualsiasi campo può venire in mente, uscivo da una situazione gravissima.
Ora sono qua, e anche se in tutto questo tempo non sono ancora riuscito a vedere un pelo :slight_smile: va benissimo, perché grazie anche a voi sono riuscito a risolvere un sacco di altri problemi e il sesso era il minimo, anche se ancora non lo sapevo.

Non so se ce l’avrei mai fatta senza tutto questo.
Grazie, di cuore.

1 Mi Piace

Grazie meeqi!
le tue parole ci fanno un piacere immenso. Per quanto la nostra passione per la seduzione e la crescita personale siano incessanti, sapere che il nostro sforzo ha un impatto positivo sugli altri ci rende orgogliosi e ancora più motivati.

Bentornato, speriamo rimarrai tra i Seducerini e che parteciperai attivamente a questa community che ancora una volta si sta ricostruendo, con la solita voglia di fare e lo spirito intraprendente che la contraddistingue.
A breve arriverá un nuovo articolo :wink:

Uh uh, ci dici su cosa zio Apty, ci dici su cosa?? :smiley: dai papà castoro, raccontaci una storia :smiley: ahaha

Ok, è già uscito, colpa mia ahah

1 Mi Piace