Grazie a tutti!

Innanzitutto volevo esordire con un semplice GRAZIE di cuore a tutta la comunità di Seducere! Perchè?! ora ve lo spiego… Io mi sono iscritto a gennaio del 2013 ma questo sito lo seguivo già da qualche mese! Inizialmente dubitavo di Seducere: ci voleva qualcuno che mi dicesse cosa fare, come agire, come darsi alla vita sociale insomma i metodi Americani! Ma poi ho letto gli articoli di Seducere e mi sono innamorato degli zii! A gennaio volevo veramente cambiare le cose, dare una svolta alla mia vita e ci stavo riuscendo quando è capitato un fatto, a Febbraio,che mi ha destabilizzato: un’ emorragia celebrale! Sono stato 4 giorni in coma poi mi sono risvegliato! Il braccio e la gamba dalla parte di destra erano completamente privi di vita e la parte destra della Bocca anche! Il linguaggio era stato colpito, i medici dicevano Afasia! (ora non entro a narrare i particolari che non interessano a nessuno :wink: ). Ma io ho lottato con tutte le mie forze fino a ora e ancora lotterò! E vi dico grazie per l’ottimismo che mi avete dato con i vostri articoli, nel vostro forum. Mi avete insegnato che dopo una tempesta c’è sempre l’arcobaleno, dopo il temporale c’è sempre il sole e di questo ve ne sarò sempre grato! Bè appena mi rimetterò completamente tornerò a scrivere su questo forum intanto mi mantengo aggiornato sulle vicende che accadono! :wink: Grazie agli zii e a tutti i seducerini nessuno escluso e auguri di buone feste! :smiley:

Bella andrè :wink: Mi unisco a te nel dire che Seducere ha cambiato completamente il mio modo di pensare e di conseguenza la mia vita. Certo, ancora non ho raggiunto tutti i propositi scritti nel mio post di presentazione ma grazie a Seducere e a tutta la sua comunità sono ogni giorno più vicino ai miei obiettivi.

Buone feste a tutti :slight_smile:

La tua esperienza può servire da monito agli altri (me incluso), che tendono ancora a lamentarsi della vita,che PENSANO di avere problemi.



I veri problemi, nella vita, sono ben altra cosa.



E ho assistito esperienze altrui in questi ultimi due anni che mi han fatto capire di come fossero futili i miei ‘problemi’. Che sono una persona fortunatissima, bastava solo che aprissi gli occhi.



E anche di come siamo nati in una società di ‘vizi e sfizi’, del tutto e subito, dove non si ha la pazienza per progetti a lungo termine nella vita, che tralaltro sono quelli che lasciano più soddisfazioni, col tempo.



Dopo aver ottenuto ottimi risultati, mi son fermato, stabilizzato, non sono più andato avanti a sfidare l’ignoto, seduttivamente parlando.



Sono tutte scuse. Rimbocchiamoci le maniche! :slight_smile:



E tu, andreny, non ti scoraggiare. La tua situazione non è facile, ma ti auguro di avere la forza per uscirne e risolverla.



Dal profondo della notte che mi avvolge,



Buia come un pozzo che va da polo a polo,



Ringrazio qualunque dio esista



Per l’indomabile anima mia.



Nella feroce morsa della circostanza



Non ho esitato né gridato.



Sotto i colpi d’ascia della sorte



Il mio capo è sanguinante, ma non chino.



Oltre questo luogo d’ira e di lacrime



Il solo orrore delle ombre incombe,



E ancora il minaccioso scorrere degli anni



Mi trova e sempre mi troverà senza paura.



Non importa quanto stretto sia il percorso,



Quanto piena di castighi sia la vita,



Io sono il padrone del mio destino;



Io sono il capitano della mia anima.




tuo,



Odino