Gruppo miglioramento personale (Pescara, Napoli, Roma)

Sono un vecchissimo utente che aveva visto l’inizio di questo Seducere 2.0 e ben sperava in una creazione di una nuova community.

Cosa che purtroppo non è successa.

Volevo comunque mettere un post per vedere se posso conoscere qualcuno nelle zone o di Pescara ( dove passerò probabilmente tutto il periodo estivo ) o Roma o Napoli (città in cui spesso capito ) ed eventualmente creare un gruppo di miglioramento personale.

Persone con lo stesso obiettivo, che si riuniscono dal vivo, discutono e si esercitano insieme ad approcciare, che condividano la bellezza di conoscere sconosciuti e capiscano come quest’attività sia un processo che tocchi tanti altri aspetti della vita.

Io personalmente sono anni che mi do da fare da solo, conitinuerò senz’altro a farlo ma sarei felice se qualcuno rispondesse a quest’appello.

In ogni caso pubblico dei video in cui mi son divertito ad approcciare:

non so se è contro le regole, nel caso togliete pure tutto.

1 Mi Piace

Daje, io sto a Roma. Se capiti mi fa piacere :blush:

Grande :slight_smile: senz’altro!

Ciao Marco Antonio, mi è piaciuto il video dedicato a Barbara, un bello spirito!

Anche io sto cercando DA MESI di rianimare il cadavere di Seducere.
Mi piacerebbe che Aptero o LoSpagnolo dessero cenni di vita.
Il lavoro che hanno fatto qui è inestimabile e non lo si può lasciare andare alla deriva in questa maniera…
Sono certo che saremmo tutti pronti a rimettere in moto questa locomotiva.

Detto questo, ogni tanto capito a Pescara, e con meno frequenza a Roma.
Posso lasciarti il mio contatto in privato e vediamo se si riesce a organizzare.

Un abbraccio e continua così, stai facendo già grandi cose!

Grazie, apprezzo molto :slight_smile:

Si sono d’accordo che hanno fatto un lavoro immenso, hanno significativamente influenzato la mia vita.
Purtroppo credo sarà difficile vedere il ritorno de LoSpagnolo che vedo impegnato tempo pieno nel suo progetto personale.
Ti ho mandato un pm col mio contatto :wink:

Amico, io sono abruzzese solo che ho 18 anni