Guardate THE QUEST

Cavolo ragazzi, secondo me è un gran film “THE QUEST”… per un bel pezzo ci sono tutti gli stereotipi di come vanno le cose tra un ragazzo qualunque alle prime armi e una ragazza… è fantastico per come è realistico… oltretutto è un sacco divertente!!

chi non lo trova mi mandi una mail che gli mando il link, non credo si possa mettere qui in pubblico…

!e ci sono vari passaggi dove si risentono gli insegnamenti di Aptero e loSpagnolo! :rolleyes: (quei cari ragazzi :smiley: )

Io personalmente avrei già saputo far meglio del protagonista per via degli insegnamenti ricevuti, ma se la cava benino anche lui dai…

P.S: penso che il meglio sarebbe vederla in compagnia con qualche amico per via della situazione di “gruppo” che si vede anche nel film… buona visione! :stuck_out_tongue:

P.P.S: non perdetevi le scene nei titoli di coda, spaccano anche quelle…

Bellissimo, sottolinea molto il fatto di lasciarsi andare, lo trovo davvero molto bello.

ragazzi, mi avete incuriosito, lo guarderò :smiley:

grazie.

Io l’ho visto ma non mi è piaciuto particolarmente : il film ti spiega come far bordello in Messico in compagnia di amici :D.

Comunque c’è un dialogo tra i protagonisti che mi ha colpito e che di sicuro merita la vostra attenzione, ecco perchè lo riporto q

[ahahaha… XD mi è partito solo metà messaggio]

Dunque riprendiamo "ecco perchè lo riporto qui sotto:

1.: Il mio problema è che ho difficoltà a parlare con le ragazze…

2.: ah…

1.: c’è non posso andare e presentarmi.

2.: loro la pensano invece esattamente al contrario…se ne stanno lì e vorrebbero parlare con te…e tu non vai a parlare con loro così…non c’è interazione! Se invece rompi il ghiaccio con loro…beh TI ADORANO. è COSì CHE FUNZIONA :smiley:

parole sante su cui si deve basare la nostra filosofia di vita

E poi cosa può succederti di male?

Se va bene come MINIMO hai una nuova amica, come minimo!

Se ti dice che non sei il suo tipo puoi insistere un attimo, poi se non siete fatti l’uno per l’altra non è certo una tragedia, in fondo non la conosci neanche, può essere la persona più odiosa del mondo…

E nel frattempo il giorno dopo ti sveglierai sicuramente meglio, sapendo di aver avuto le palle per provarci! Ti dirai Bravo! Continua così che vai bene, intanto hai rotto il muro, se non ti senti all’altezza migliora prima te stesso e poi vai!