Guess who's back... Brian "Gentleman"

Sinceramente non so perché cazzo ho scelto di chiamarmi e farmi chiamare Brian “Gentleman”. Cioé sono tutto il contrario di un Gentleman: sono un coglione, faccio battute tristissime che rovinano l’atmosfera e fanno ridere solo me, sono un porco con le donne, continui doppi sensi, tocco… Ma nonostante tutto mi piace, e in fondo è l’unico soprannome che mi si può dare che mi descrive nel profondo :cool:



Per chi ha letto il mio diario e adesso si aspetta un’altra sbrodolata di piagnistei… beh, si aspetta la cosa sbagliata! Fanculo con i dubbi esistenziali, quelli li tengo come stati di Facebook così le ragazze mi dicono che sono profondo!



Serata di Halloween, devo andare ad una festa. Prima però!, allenamento di Krav Maga! Diciamo che mangiare solo a colazione per poi non mangiare tutta la giornata se non prima dell’allenamento un panino che stavo per rigettare in palestra, non é il massimo. Te ne accorgi quando durante un esercizio cerchi di spingere un vecchietto di 65 anni e vai tu all’indietro xD fatto sta che mi son dovuto mettere a lato perché non stavo in piedi sulle gambe che erano debolissime! mi sento un po uno sfigatello a vedere tutti che se le danno e io in parte perché non ho mangiato -.-"



Torno a casa arrabbiato con me stesso per la brutta figura ed il brutto allenamento! Subito penso che durante la serata sarò scazzato, non sarò in flusso, cerco una scusa per non andare… Faccio “Head Banging” virtuale con la mia testa [ATTACH=CONFIG]76[/ATTACH], e mi faccio uscire tutte queste stronzate da un orecchio! Stasera versione elegante ma cattiva: maglietta nera, collanina gangsta, jeans strappati, cardigan! Fuck Yeah! Sono le 22:30 di sera, il freddo è solo una cosa mentale (vallo a dire a Jack Dawson di “Titanic”).



Stasera non mi travesto: come dice Pirandello, portiamo ogni giorno una maschera, perciò essere me stesso sarà il travestimento più originale.



Esco di casa deciso come non mai. Destra o sinistra?. Dal parco si arriva prima alla festa: sinistra! Eminem nelle orecchia per caricarmi (non chiedetemi come ci stia). Saluto un amico dall’altra parte della strada.; sento la mia voce poco decisa, perciò mi limito ad un gesto con la mano, che mi fa sembrare la regina Elisabetta che saluta i sudditi. Noto dei bambini che si tirano petardi addosso; penso ai bei tempi. A poche istanti dal parco incontro un mio amico delle superiori. Lo saluto. Ricambia. Parliamo un po e mi fa che sta andando alla mia stessa festa ma il parco è chiuso. Cazzo! Devo fare tutto il giro di due isolati. Conversazione rapidae abbastanza simpatica. Torno indietro. Gli stessi bambini di prima che si beccano le bestemmie di un vecchio lì per strada. L’amico dall’altra parte dellla strada non lo saluto perchè l’ho già salutato prima. Dopo 10 minuti ragfgiungo la fine di un isolato. Incontro un mio amico che mi saluto con un abbraccio caloroso. Parliamo un po dei cazzi nostri e scherziamo. Mi piace il fatto che mi trovi simpatico. Arriva una tipa ubriaca che lo abbraccia e si presenta. Sarà l’accento del sud o la maniera disinvolta con cui alza una gamba (portava la gonna) sulla spalla del mio amico, che mi fa dubitare del suo essere “donna al 100%”. Il mio amico mi rassicura con un sorriso. Rimango dubbioso e un po spiazzato. Pedalare. Saluto il mio amico e con un ora di ritardo raggiungo la festa.



Non ci sono mai stato in questo locale da che parte si entra? sarà veramente gratis? i miei amici ci sono o mi hanno gabbato? Entriamo va! Il locale sembra un vecchio cascinale, con tavoli fuori e un dj set dentro e bar. Cammino estraniato guardando la gente che mi circonda come Bambi guardava il cervo grosso. Intanto procedo… “BRIAN!” Mi giro vedo tutti i miei amici seduto ad un tavolo: inizia la festa :cool: faccio come al solito e mi sento una piccola superstar quando arrivo dopo: saluto tutto scherzo, ma sono troppo occupato a dover andare a salutare gli altri che mi chiamano perciò se vuoi parlare con Brian devi essere coinciso e interessante altrimenti, ti snobbo! Vedo il mio amico M. con cui in gruppo ci troviamo benissimo poi quando siamo soli io e lui c’è un po di imbarazzo… ma chissenefrega tanto c’è talmente tanta gente che dei momenti imbarazzanti in privato non te ne accorgi neanche! Saluto un po tutti e mi metto a parlare con due tipi che facevano calcio con me: non sono le persone più coinvolgenti del mondo e allora accendo io l’entusiasmo, ma mi sembra di parlare con un extracomunitario che non conosce l’italiano appena sbarcato a Lampedusa che si trova un agente di polizia davanti, perciò chiudo veloce. Ci sono i miei due amici MZ E M. (quello di prima) con cui accendiamo l’entusiasmo del gruppo. Prendiamo in giuro un Altro amico P. perchè è l’unico brasiliano che non sa giocare a calcio e prendono in giro me perché sono nero. Ci sono due ragazze: la mia amica ML, amici abbastanza intimi, ci ho provato in passato, ma in modo fine a sé stesso, però siamo sempre lìi a punzecchiarci e a fare battute vietate ai minori; questa ha avuto un passato particolare con M. Ma questi sono problemi loro, e se si iscriveranno sul sito magari ve li racconteranno. Poi c’é la sua amica V. esteticamente apprezzabile ma non una strafiga… esteticamente :wink: . Attorno una marea di testosterone sottotono perciò solo io e M. ci contendiamo il ruolo di maschio Alpha nel gruppo. Ci spalleggiamo <3



La serata procede: saluta qui, ridi e scherza di là, si parla in gruppo… incontro una che fa Krav Maga con me e la saluto. Mi ispira molto ma se la tira, a me non piacciono quelle che se la tirano. Nonostante tutto mi vede ed lei a salutarmi ed attaccare con il discorso: faccio una serie di battute che sarebbero state più interessanti se avessi fatto un pò di contatto fisico e magari isolarmi con lei. Boh! Seguo il flusso che mi ha detto di salutarla e rimandare alla prossima perché voglio farle abbassare la cresta. Ridiamo e scherziamo tanto, con il gruppo di prima; trovare un discorso serio è veramente un impresa. Un paio di persone cominciano a mollare e abbandonano la festa.



Durante la serata non avendo trovato nessuna ragazza interessante, apparte quella di Krav Maga, si rimane in gruppo. Per incominciare a ridere si parla , si scherza e si TOCCA la terza abbondante di ML. Fa la preziosa (rispetto ad altre :wink: ), perciò si rimane sul “teorico”.



Rimaniamo in pratica Io, ML, M. e V. finora oggetto misterioso perché nuova del gruppo. Aveva riso spesso alle mie battute ma io non l’avevo cagata xD dovevo fare il leader!! :cool: Ad un certo punto V. seduta vicino a me fa la cosa più “sbagliata” del mondo xD “posso toccarti il naso Brian?” c’è da sapere che essendo di origine africane, il mio naso è particolarmente voluminoso e comprimibile. "Ma certo, so io cosa toccare dopo :cool: " PLIK! accompagnando questo verso onomatopeico mi tocca il naso. A quel punto con un sorriso alla Tyler Durden mi giro verso ML e le faccio “Le spieghi tu cosa succede quando UNA mi tocca?” lei non ha capito cosa intendevo, ma io sì! PLIK 1, PLIK 2, PLIK 3. Mentre siamo dentro a parlare a 4, affondo il mio dito nella tetta di V. dicendo “PLIK!” shock generale di V. e ML; ma è ML a tirarmi una sberla! Non importa! Io sono uno giusto: lei ha fatto 3 volte PLIK sul mio naso, io raggiungerò il pareggio di bilancio! Si continua a ridere, e pensando fosse finita lì, V. Raggiunge quota PLIK 7 sul mio naso… Ovviamente durante la conversazione, io in modo inaspettato riesco fare PLIK 2,3,4,5,6 e poi annuncio “Ragazzi, la settima sarà devastante” Lei in un istante rimane senza difese e io affondo la mia mano palpando di gran gusto la sua tetta sinistra! [ATTACH=CONFIG]77[/ATTACH] La mia gioia dura assai poco. Nulla servono le lezioni di Krav Maga perchè una ginocchiata arriva dritta nei miei maroni seguita da uno schiaffo di V. e uno di ML, e anche se non so come mai anche M. Mentre lei è ancora scandalizzata (ma compiaciuta :wink: ) io rimedio dicendo “Complimenti! A parte gli scherzi sono veramente molto sode!” Senza bisogno di spiegare il perché arrivo fino a PLIK 10 seguita da un’incredibile palpata al culo (e che culo ragazzi!!!) alla quale lei non oppone resistenza. Là ho capito che era fatta.



Tempo di avviarci alla loro macchina M. trattiene ML. Io capisco: prendo V. con una mano attorno alle spalle e cominciamo a camminare. Giuro che anche se è successo solo ieri, non ricordo un cazzo di discorso fatto, stavo pensando ai cazzi miei (cioé al cazzo mio). So che devo farmela perché VOGLIO farmela ma… ho una mentalità troppo da film… faccio una battuta che anticipa la mia prossima mossa, la tiro a me per le braccia mi avvicino alla sua faccia ma lei si gira e si finisce con un bacio sulla guancia… ricominciamo a camminare lei per niente offesa e io per niente scoraggiato. Ricominciamo a parlare… a parlare… a parlare… tocco nuovamente le tette! … a parlare… Ridiamo e parliamo, non parlavo in modo naturalissimo ma lei era nettamente presa ma non ho comcinato più niente perchè prima mi aveva rifiutato. Dopo un quarto d’ora tornano gli amici. Parliamo per altri cinque minuti sempre in modo molto scherzoso e la tensione sessuale comunque si sentiva che era alta ma molto sciolta e naturale, tant’è che io flirto anche con ML che sier appena (ovviamente) limonata M., anzi il contrario. IO mi sarei fatto V. e volendo anche ML,; M. siè fatto ML e si sarebbe fatto anche V. la tensione era talmente alta che M. poteva anche farsi me. Alla fine ci salutiamo. TRanquilissimi loro vanno in macchina noi a piedi.



“Te la sei fatta?” “Eh?” “Te la sei fatta??” “No” “Ma sei un coglione!!! Come fai???” “Io ci ho provato l’ho tirata a me ma lei ha girato la testa. Tu ti sei fatto ML?” “Ovvio l’ho presa di forza l’ho portata contro la colonna le ho palpato il culo, lei non ha opposto resistenza e allora me la sono limonata” a quel punto mi son sentito un coglione: lei era presa tantissimo da me, avevo fatto tutto con naturalezza, senza pensarci e senza pensare che sarebbe finita così se non all’ultimo, io sono uomo, dovevo prenderla di forza, sbbatterla contro l’auto e succhiarle via l’anima…e invece ho agito alla the O.C. “Ma guarda che ho scoperto che se fai le cose da film non riuscirai mai a fartele; le devi prendere di forza. Funziona sempre” lo so caro M., lo so… ne parliamo sempre qua sul forum ma poi nella realtà non lo faccio mai… ogni lasciata è persa…



MI sono incazzato tanto, ma tanto!!! ho cominciato a tirare a pugni muri e pali e sento ancora dolore al polso! Un palo l’ho fatto spegnere!! Ero arrabbiato, e ovviamente anche eccitato e in parte felice della situazione. Mi son dovuto rigirare un paio di volte nel letto per sbollire, perchè ero arrabbiato e in parte spaventato di come fare in futuro, ma deciso! LE DONNE SONO DA PRENDERE DI FORZA!!!



Non sono per niente felice di come è finita perché dovevo agire!!! AGIRE!!! A-G-I-R-E!!! AGIRE!!! e non l’ho fatto fino in fondo con forza e cattiveria da uomo! Sono felice che per una volta sono incazzato con me stesso e sento la forza di questa rabbia e la volontà di non fallire la prossima volta cazzo! Son rilassato perché ancora una volta si dimostra che la seduzione è naturale e spontanea!! Lei non mi piaceva a prima vista!! Abbiamo iniziato a scherzare e giocare e mi son trovato un cacciabombardiere nelle mutande improvvisamente troppo strette! Tutto senza pensare e con naturalezza.



Stamattina mia ha mandato la richiesta di amicizia su Facebook, per poi scrivermi nel pomeriggio. E ovviamente stasera sono ancora fuori!



Ragazzi la parola è solo una: AGIRE! E se non lo fate, pensate alle infinite possibilità che si sarebbero potute sviluppare, e incazzatevi tanto con voi stessi perchè le avete solo immaginate e non le avete vissute!!



Buona serata

Ti sei risposto da solo :slight_smile: pensa meno e agisci di più. Secondo me non devi fare le cose per avere una sorta di approvazione o perchè vanno fatte, fai ciò che ti va e basta, anche se lei se la tira e tu vuoi baciarla, baciala punto, fallo la appena ti viene in mente, non aspettare.Io lo faccio sempre, rimando e non faccio niente.



Comunque la stessa cosa è capitata ad un mio amico il 31. Ha baciato l’unica non ubriaca,



che è un po’ timida, a modo e dolce. Il mio amico se l’è lavorata per un quarto d’ora, mentre io lo sfotticchiavo



insieme ad altri amici perchè era palese che non ci sarebbe riuscito, lei non è una che si fa i ragazzi così.



Beh dopo avermi chiaramente detto: ‘‘vedrai me la faccio’’. Quel bastardo ha ottenuto ciò che voleva :slight_smile: . Lui,



nonostante lei si girasse, l’ha presa e se l’è baciata e ancora lei faceva fatica finchè poi non si è arresa e ci è



stata…per un bel po’ di tempo anche. Allora io vado da lei e le chiedo: ‘‘Perchè?’’ ero curioso ovviamente.



Lei mi dice che l’ha fatto perchè sennò non la mollava. Ok allora non l’ha fatto perchè le piaceva…vaffanculo POCO



DOPO LEI PRENDE E VA DA LUI A RIDERCI E SCHERZARCI …k.o. della ragazza.