Guida della matricola by radovan90

radovan chiedeva nella sezione sbagliata di copiosissimo cosa ne pensate della guida della matricola e se l’avete messa in pratica…dato che sn indeciso se comperarla fareste cosa gradita se rispondeste a cotesta domanda. Grazie by me e radovan90 :slight_smile: :slight_smile:

Se la metti in pratica, avrai risultati.

Diciamo che è come imparare a respirare: fare, agire ed essere in un determinato modo ti farà ottenere qualcosa.



Dipende sempre e solo da te.

Quindi tu Joe l’hai messa in pratica? vorremmo avere pareri diretti :slight_smile:

No, almeno, non a 360 gradi. Ho ancora degli ostacoli personali da affrontare se hai letto il mio recente intervento nel diario.

Ma indipendentemente da me,

La guida della matricola ti da una impostazione. Serve a far uscire la tua testa dal cortile di inibizioni o idee precostruite che ti condizionano nel modo di vivere gli altri, o meglio, le altre. Il tutto in formato espresso, per uno che vuole i risultati ma è anche disposto ad applicarsi. Io scoprii in seguito che applicarsi comporta il farsi male e su questo ci sto lavorando con fatica, ciò nonostante me la comprai ad un euro e lo rifarei.

Nessuna guida ti farà piovere donne addosso, altrimenti apte e spagno sarebbero miliardari. Ma nel processo di cambiamento qualche indicazione fa comodo :wink:

come mai costava un euro?

Appena era uscita costava un euro, era una sorta di offerta :slight_smile:

cioè…non l’han praticata in tanti, ha piu di 1000 compere. spendiamoci i soldi massi.



MA CHE CAZZO DI LOGICA E’?!?!?!?!?!?

Matty non so che dirti, pensavo che qualcuno del forum l’avesse messo in pratica sinceramente :slight_smile: evidentemente mi sbagliavo.Per ora Joe è l’unico :slight_smile:

Ho letto il libro e posso dire con sincerità che non è roba per tutti, non è facile questo percorso, dovrete faticare per smuovere la situazione che avete creato con le vostre mani e che non vi piace.



Non è un libro da leggere e poi siete uomini nuovi.(come d’altra parte ribadiamo sempre su seducere)

Ma è la pratica e la costanza che fa cambiare.



E’ dura all’inizio il cambiamento, la forza di inerzia creatasi è forte da vincere.

In pratica è un suggerimento di come impostare la propria vita per aarrivae alla naturale abbondanza.



Ricorda che prima dobbiamo lavorare su noi stessi coltivare le proprie passioni, uscire da quella stracazzo di casa.



Solo così si sarà naturalmente seducenti.

E’ particolarmente dura la vita che consiglia Marco, lo ammetto XD Una vita militare direi



Però solo non arrendendosi ai primi errori si cambia e questo è quello che vi deve passare per muovere il culo e darvi la possibilità di sbagliare.



Allora capirete che in realtà è un fottuto gioco, il sistema è smascherato, vi verrà da ridere quando ripenserete alla “fatica” che avete fatto perchè non aveva senso di esistere, in fondo è tutto un gioco



Un gioco fottuto



La vita della matricola è tosta ma da soddisfazioni.



PS. I want you on US army



AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Quindi tu l’hai messa in pratica andrè? non si capisce dal post. Cmq mi hai dato utili spunti e penso che la prenderò anche io :slight_smile: sono curioso

Io ho interiorizzato la filosofia seducere e ciò che c’è scritto nella guida lo faccio senza seguire un copione.



Tuttavia se ti senti ancora non in grado di prendere in mano la tua vita essa è un valido strumento.

Ho capito,può servire ma non è detto :slight_smile: l’impoortante è agire

Qualcun altro l’ha messa in pratica?

IO L’HO MESSA IN PRATICA. (visto che ci tieni a saperlo)

Si, è utile come ogni ebook ma non indispensabile.

Può aiutare, può velocizzare i tempi, può far scattare qualcosa, come può non farlo, dipende da te.

Non è la pillola magica ma personalmente mi è piaciuto parecchio.

Se hai dei soldi da spendere compralo pure.

Grazie Fil :slight_smile: