Buongiorno ragazzi. Vi voglio parlare di una cosa che mi accade ultimamente molto spesso quando si tratta di ragazze. Ho come la sensazione che sia diventato molto più pretenzioso. Per farvi capire meglio, io sono sempre stato uno che da molta attenzione a determinate caratteristiche di una donna tra cui: il suo viso, la sua voce e gli atteggiamenti. Ma nell’ultimo periodo faccio veramente fatica a trovare delle ragazze che mi interessino veramente tanto e non è una questione di numeri, quando esco mi guardo in giro vedo sempre un sacco di ragazze ne ho conosciute ma è come se non mi prendessero al 100%.
Io ho provato a dare delle spiegazioni a questo problema , se si può chiamare cosi e ne sono saltate fuori due:
- sono stato insieme per 4 anni ad una ragazza e il mio subconscio mi spinge a ricercarne una con le sue somiglianze.
- cerco sempre il difetto nelle altre ragazze e questo mi blocca nel conoscerle più approfonditamente.
Ora, sono a conoscenza del fatto che alcuni di voi possiate pensare che siano tutte seghe mentali solo per non conoscere altre ragazze, ma il fatto è diverso, io ci parlo, le conosco, ma non mi sento preso.
Spero di non essere l’unico caso