Ciao a tutti… Beh, eccomi qua
Diciottenne nordico, fisicamente non malaccio (e con una buona autostima ) con tanta voglia di iniziare una vita nuova…
Eh sì, finora con le donne non ho mai avuto grossi problemi, quel che voglio diciamo che me lo riesco a prendere (a dirla un po’ rozza) e con qualche spasimante lasciata indietro…
Ma se devo essere sincero, ciò non mi basta… voglio cambiare un po’, cominciare ad evitare cose serie e diventare più simile a tarzan… passando di liana in liana (se si capisce la metafora xD)…
Ok, ora che ho detto un paio di idiozie per rompere il ghiaccio, passo a parlare un po’ più seriamente… Come detto ho diciott’anni, a breve dovrò affrontare la tanto amata maturità, dopodichè… direi che mi aspetta un estate abbastanza vivace… almeno, questo è quello che prevedo/pianifico Il motivo per cui ho deciso di iscrivermi su questo forum è perchè apprezzo molto la filosofia di base e conoscere altre persone mi sembra sempre una bella cosa, se poi si hanno gli stessi interessi,ancora meglio no?
Tornando a me, sono un ragazzo “nella media”, con molti pregi e anche difetti (e ora sembra che sto scrivendo in un sito per incontri online :D), scolasticamente parlando non ho mai avuto problemi, anzi, ho ottenuto ottimi risultati anche in competizioni sia a livello scolastico che non…
Mi concedo qualche bevuta fuori dal normale una volta ogni tanto, ma tendo a curare abbastanza il mio corpo… tra judo, corsa, palestra e qualche altra attività sporadica cerco sempre di tenermi in forma
A parte questo, direi che tendo sempre a parlare più del dovuto, ma ormai temo che l’avrete già capito dopo aver letto questo sproloquio… Quindi mi fermo qua, per ora!
Ciao ciao :*
Benvenuto straniero! Visto che sono il primo a risponderti di invito a leggere i post in GENERALE e i post che lo Spagnolo indica in firma; visto che vuoi passare da liana in liana ti consiglio (come d’altronde consigliamo a tutti) di buttarti!
bienvenido