Heghemon si presenta :)

Ciao a tutti!

Mi trovo qui in quanto calamitato da questo simpaticissimo sito e ho pensato che iscrivermi (e presentarmi, of course :D) al forum avrebbe potuto rappresentare un momento interessante per scambiare delle opinioni sul TEMA :D.

Obiettivi. Non ho mai avuto grossi problemi a agganciare e sviluppare rapporti sentimentali con il gentil sesso. La fatica più grossa, però, è sempre nell’approccio. E’ la fenomenologia del diesel, una partenza (quando c’è, ahimè) lentissima che poi si sviluppa impetuosa. :rolleyes:

Analizzandomi, credo si tratti soprattutto di un problema di autostima intaccato da qualche insuccesso (che capita a tutti) ma soprattutto all’incapacità di rielaborarlo correttamente. Questo mi ha portato molte volte a chiudermi ed amplificare una finta timidezza che esternamente comunica rifiuto (a priori).

C’è anche un fattore fisico. :eek:

I malpensanti si ritraggano subito :D. Sono una persona altissima (quasi 2 mt). Sapete cosa vuol dire relazionarsi ad altre persone, specie alle donne, che misure di questo tipo le raggiungono veramente di rado (forse la media si alza tra Minsk e Mosca :D)?

Banalmente, molte donne apprezzano le persone molto alte (senso di sicurezza?), altre invece le guardano con sospetto, quasi l’affiancarle sottolineasse una segnalazione verso di loro e quindi una loro esposizione al contesto sociale (come camminare per il corso e avere gli occhi addosso).

Vorrei insomma, al netto delle seghe mentali :D, fregarmene di più e aumentare lo “score” :eek:, consapevole di essere una persona piuttosto piacente e con molto da dare agli altri.

Ogni saluto prima e consiglio poi è gradito.

Ciao.

H.

:wink:

Sai per quanto riguarda il “problema dell’altezza” è una questione che tu non ti devi porre minimamente, tu sei alto, è una cosa apprezzabile.

Il problema non ti tocca minimamente, al massimo sono gli altri a doversi fare problemi e paranoie, essendo troppo bassi :smiley:

Il problema non è tuo, è degli altri. E tu mi dirai ma come un circolo vizioso ricade anche su di me! Niente di più sbagliato, perchè la nostra filosofia è io sto bene con me stesso, me ne sbatto di quello che gli altri pensano, se non gli piace qualcosa di me è un problema loro.

Tu sei figo, il problema sta solo nella tua testolina, una donna non dirà mai no quello è troppo alto per me !

Benvenuto!

Figo 2 m!! Cavolo, ti invidio, te schiacci a canestro! Io ho sempre sognato di farlo, e continuerò a farlo… :slight_smile:

Vedrai che se sei alto e simpatico non ce nulla di cui preoccuparsi… per il resto io ho visto un tipo alto come te, mica tanto bello (poco attraente), con una gran figa accanto, proprio l’altro giorno in giro per negozi… quindi… a buon intenditor poche parole!

Ah! Ovviamente anche lei era altina, tipo 1.80… ma in Italia se ne trovano diverse così dai… poi hanno i tacchi! in un modo o nell’altro ci arrivano! ahahah…

benvenutoooooo =)))))

ma stai sereno… almeno sei uomo… io sono donna e ho lo stesso problema (dell’altezza)

comunque… l’importante è che avvolgi! bello bello ci piaci così…

Benvenuto heghemon! :slight_smile:

Pur non essendo basso se mi avessero regalato 10 cm in più non li avrei certo disprezzati! Quindi per non alimentare l’italica virtù che l’erba del vicino è sempre più verde, o decidi di emigrare nel nord Europa oppure decidi di sfruttare la tua statura a tuo vantaggio :wink:

Per il resto gli insuccessi fanno parte della vita e sono inevitabili… servono per insegnarci qualcosa! :wink:

@ stella: tu di quanto superi il metroeottanta?

Benvenutissimo, caro!! E che sarà mai sta altezza… Se fosse una caratteristica importante davvero, potrei cuccare solo con i nani da giardino io :smiley:

Benvenuto Heghemon!

spero ti troverai bene nella nostra grande famiglia.

mi pare che tu abbia lo spirito che serve, ti manca solo un po’ di grinta in più, e capire che non vieni mangiato vivo se ti butti nell’ignoto :slight_smile:

un abbraccio.

Grazie a tutti per il benvenuto! :slight_smile:

E’ vero, mi manca un bel pò di grinta.

Ricordo la mia ultima ragazza che un giorno mi fece un cazziatone incredibile :eek: dicendomi: “hai un fisico fuori dal comune (visioza, lol :D), arrivi sulle cose prima degli altri, hai un sacco di interessi…ma perchè sei così insicuro?”.

Bella domanda. Forse dovrei pensarci meno. :rolleyes:

Per la cronaca, lei non cìè più: non era alla “mia altezza” :smiley:

Ciao!

Benvenuto!

L’unica cosa svantaggiosa di essere alti è fare i 69, del resto è tutta roba buona! :wink:

benvenuto anche da parte mia :slight_smile:

Ciao benvenuto!

Ti capisco, essere alti sarà pure meglio che essere bassi, ma crea problemi di scordinazione fisica e di attrito fra un carattere che magari si vorrebbe nascondere e un fisico che non glielo permette :smiley: almeno per me è stato, in passato, così !

Qui vedrai che hai la possibilità di far valere sia i tuoi punti di forza che le tue debolezze, nonché ovviamente potenziare il tutto :slight_smile: benvenuto ci si vede in giro!

Hola, benvenudo! :smiley:

Grazie a tutti per i saluti.

Cercherò di dare il mio contributo alla community! :wink: