Sera, ho conosciuto il sito grazie al mio buon amico Filestro ed è da un po’ di giorni che sto leggendo gli articoli scritti da LoSpagnolo e Aptero, che mi stanno facendo crescere molto interiormente e spero anche esteriormente.
Ora mi presento: Sono un giovin ragazzo di 19 anni e vivo a Firenze! Attualmente studio “Economia e commercio” all’università. Mi piace molto lo sport, tanto che vado in palestra per tenermi in forma
Mi piace molto interagire con l’altro sesso,però non sempre ci riesco! Grazie al mio amico Filestro che mi ha aiutato tantissimo nella mia crescita di seduttore, sono riuscito negli ultimi mesi a migliorarmi. Attualmente riesco qualche volta ad andare a parlare con le ragazze. Uno dei miei obiettivi principali, e spero che Seducere possa aiutarmi, è riuscire a buttarmi in qualsiasi situazione e senza pensarci, come ad esempio Università, Palestra. Ho molta paura dei giudizi delle persone che potrei vedere spesso proprio come potrebbe succedere in Palestra o con una compagna di corso all’Uni. Un altro obiettivo per la mia crescita, molto importante, sarebbe di migliorarmi nella conversazione.
Distinti saluti
Asien!
Benvenuto :D…stai attento a non fare il mio stesso errore,ho letto tutti gli articoli di seducere senza applicarli, ora sto procedendo con più calma facendo gli esercizi
Good trip man
Benvenuto
Eilà Buona strada!
Benvenuto Asien un consiglio: mi aggancio al commento di lineare per dirti che seducere non ti può aiutare, tu stesso sei l’unico che si può aiutare davvero, detto questo, benvenuto in questo viaggio amico mio
Benvenuto, buon viaggio, e vai, buttati, avanti tutta!