Hei!

Sera, ho conosciuto il sito grazie al mio buon amico Filestro ed è da un po’ di giorni che sto leggendo gli articoli scritti da LoSpagnolo e Aptero, che mi stanno facendo crescere molto interiormente e spero anche esteriormente.

Ora mi presento: Sono un giovin ragazzo di 19 anni e vivo a Firenze! Attualmente studio “Economia e commercio” all’università. Mi piace molto lo sport, tanto che vado in palestra per tenermi in forma :cool:

Mi piace molto interagire con l’altro sesso,però non sempre ci riesco! Grazie al mio amico Filestro che mi ha aiutato tantissimo nella mia crescita di seduttore, sono riuscito negli ultimi mesi a migliorarmi. Attualmente riesco qualche volta ad andare a parlare con le ragazze. Uno dei miei obiettivi principali, e spero che Seducere possa aiutarmi, è riuscire a buttarmi in qualsiasi situazione e senza pensarci, come ad esempio Università, Palestra. Ho molta paura dei giudizi delle persone che potrei vedere spesso proprio come potrebbe succedere in Palestra o con una compagna di corso all’Uni. Un altro obiettivo per la mia crescita, molto importante, sarebbe di migliorarmi nella conversazione.

Distinti saluti :wink:

Asien!

Benvenuto :D…stai attento a non fare il mio stesso errore,ho letto tutti gli articoli di seducere senza applicarli, ora sto procedendo con più calma facendo gli esercizi

Good trip man

Benvenuto :slight_smile:

Eilà :smiley: Buona strada!

Benvenuto Asien :smiley: un consiglio: mi aggancio al commento di lineare per dirti che seducere non ti può aiutare, tu stesso sei l’unico che si può aiutare davvero, detto questo, benvenuto in questo viaggio amico mio :slight_smile:

Benvenuto, buon viaggio, e vai, buttati, avanti tutta!