ciao a tutti,
mi chiamo thomas, ho 20 anni e sono di napoli.
in passato (verso i 15/16 anni) ero veramente un collione per quanto riguarda le interazioni con le altre persone (ero schifosamente timido) poi man mano ho imparato a credere di più in me stesso e per un periodo sono andato decisamente alla grande. tutto questo fino all’anno scorso che ho iniziato a scendermene paurosamente. sono convinto che il motivo della mia discesa sia perchè ho sempre basato la mia autostima su quello che dicevano gli altri. per esempio se una ragazza mi diceva che ero un bel ragazzo la mia autostima saliva e credevo di poter conquistare il mondo mentre se una ragazza diceva che ero brutto…paf di botto la mia autostima si ritrovava sotto la suola delle mie scarpe. i miei obbiettivi sono quelli di acquisire un’autostima interna, imparare a credere fermamente in me stesso e saperci fare al meglio con le ragazze. ho gia divorato tutte le lezioni per quanto riguarda l’inner game (e così facendo so di essere migliorato veramente molto) ma appunto il mio errore è stato “divorarmelo” quindi adesso ci passerò un pò piu di tempo per capire ancora meglio come migliorare me stesso. ovviamente avrò bisogno anche degli argomenti dell’outer game così da imparare ad aver a che fare con tutti (anche a intrattenere una conversazione con una ragazza per strada mentre sto andando a comprare le sigarette). ho capito che dovevo rivedermi tutte le lezioni sull’inner game ieri sera… dovevo fare pubblicità ad un locale fuori ad un’altro locale, c’era un sacco di gente, ero partito convinto ma ad un certo punto mi sono bloccato, ho acceso una sigaretta e sono tornato indietro… cmq spero anche di incontrare molti ragazzi qui a napoli così andiamo a prenderci un caffè e condividiamo le varie esperienze ci si vede sul forum