Ciao a tutti,
Sono nuovissimo del sito, ci sono capitato per caso oggi pomeriggio stesso e sono rimasto incuriosito…
A dire il vero non era proprio per caso, stavo cercando su google delle informazioni su un libro che un amico mi ha assolutamente consigliato di leggere per darmi una svegliata e… siete usciti fuori voi… Ho iniziato a leggicchiare post e commenti e mi sono detto che non c’era niente da perdere e che anzi poteva essere finanche utile ^^'
Di me in linea di massima posso dire che ho 27, laureato e cronicamente timido… O meglio timido nelle occasioni in cui non ci sarebbe da esserlo diciamo… E… niente direi che per ora potrebbe andare bene cosi… Nel caso si fa sempre in tempo ad aggiungere piuttosto che a togliere no?
A presto!
ciao benvenuto!!
come evidenziato nelle istruzioni, devi scrivere stato attuale e stato ideale…
e leggi le REGOLE lassù;)
Ci ho messo un po ma ho seguito quello che hai detto e come prima cosa mi sono messo a leggere le regole ^^
Stato attuale… Beh ora come ora single e vengo da una batosta che mi ha fatto capire che sostanzialmente non ci ho capito un cazzen di come relazionarsi con una donna che ti interessa… E probabilmente con le persone in generale… Ora è qualche mese che mi sto sforzando di migliorare e questo è un’altro passo per vivere un po meglio la mia vita…
Stato ideale è semplice… Star bene… Prima con me che con gli altri, perchè sennò di strada se ne fa ben poca…
Ciao, benvenuto
Visto che è solo una cazzata e non trovo un posto migliore dove scriverlo lo metterò qui…
Terza sera che esco nonostante la sveglia all’alba per il lavoro e ho una voglia addosso di far cagate che nemmeno immaginate…
Ieri ne ho avuto la prova… Entro in un pub e noto dietro al bancone una ragazza molto carina… Addosso ha una maglietta sulla quale intravedo solo la scritta "Senza T-shirt… " e non riesco a vedere oltre x’ il banco è sempre affollato… Visto che l’amico con il quale sono uscito mi vede “leggermente distratto” lancia (conoscendomi) la sfida di andar li e chiederle di farmi vedere la maglietta… Tanto sa che non avrei mosso un piede… Epppure… Una volta scommesso il secondo giro di birra mi alzo, vado al bancone, saluto e le chiedo di leggere la maglietta… Lei sorride si sposta e mette in mostra un “Senza la T-shirt sono anche meglio”… Al che mi viene un naturale “Eh beh azzeccata direi, complimenti a te e alla maglietta!” Lei sorride e prende le nuove ordinazioni…
Si lo so… l’ho detto gia prima che era una cavolata, che avrei dovuto osare di piu, ma messo al confronto con quello che di solito faccio ovvero NEINTE direi che è un piccolo passo avanti… Ma cosa piu interessante è che ci stavo bene, ero divertito dalla cosa e mi sono sentito carico!!
Bien detto questo vi saluto… Dopotutto si esce tutte le sere no?
icarus: rilassati e prosegui così…
ti faccio un appunto: “complimenti a te e alla maglietta”… ma complimenti per cosa??? per il fatto che esiste e che è bella???
dai ragazzi!!! se li devono meritare i complimenti!! smettetela di fare i super bisognosi con complimenti gratuiti e zerbinaggi vari!!!
esprimetevi liberamente, cristo!! per esempio “senza maglietta sei anche meglio? vediamo” e fai per togliergliela…
NON SONO DELLE DEE!!! sono donne, trattatele da donne
io avrei fatto una scommessa anche con la barista: se senza maglietta non fosse stata meglio ti avrebbe offerto uno shottino, altrimenti gli avresti offerto te da bere (e magari in separata sede). In ogni caso avresti visto un paio di tette XD