Hello!

Ciao a tutti,

mi chiamo andrea, 28 anni, 73 kg di peso vivo per 1.80, insomma un bell’omaccione capace di far sognare dolci 18 enni

mi sono iscritto al forum dopo aver letto buona parte dei contenuti, e mi sembrava giusto ricambiare le energie spese dai due guru con le mie. (se i due guru in questo momento stanno leggendo e pensando “bè avrebbe potutto offrirci due birre” sappiano che son brutte persone, e soprattutto potuto si scrive con due t)

il mio stato attuale è il seguente: ho conosciuto una tipa al mare che non c’è stata e io ci son rimasto SOTTISSIMO! A furia di scherzarci sopra in prima persona, e a incidersi sul corpo maledizioni, verso se stessi, con un rasoio, nelle carni, un po’ è passata, un po’ no, ma tanto son qui ancora

MA grazie al forum, alla mia capacità di cogliere segnali che in realtà non esistono e molto altro ancora, mi sento addirittura meglio della partenza, ho veramente il desiderio primordiale di rivoluzionarmi, di spostare la mia introversione pantofolaia, e trasformarla in cazzaro buddhesco

fino a poco tempo fa uscivo poco, con le donne zero però mi lavavo, poi gradualmente ho cominciato a uscire con amici, e ultimamente sto fermando anche gente che non conosco, e ho notato che all’inizio camminavo come una pantera zoppa, ora mi parte un desiderio irrefrenabile di interagire con le altre persone, con una pazzia che mi è passata per la mente in quel momento, e se mi prima badavo a me, ora son fin troppo irruento gghhghgh

diciamo che ora mi sento come un tigrotto quasi adolescente che ha qualche rudimento in testa ma deve imparare bene a ragliare

direi che se la mia introspezione patologica precedente fosse stata autoimposta, per un autodistruttivo piacere di essere melanconici, direi che il mio problema peggiore sia che tendo a essere un pochino instabile, e qui invece mi sa che ci sono, provo un gusto che ha un profumo primordiale nel destabilizzare chi mi sta davanti, e come un vampiro preferirebbe del sangue a del buon chianti, così io preferisco stranire chi ho davanti piuttosto che cercare di sedurla. e siccome è una cosa che mi fa stare bene e che mi piace ( a differenza dell’introspezione patologica precedente) credo che dovrò associare ad ogni mia pazzia espressa a un rinforzo negativo, tipo appendermi per i piedi per ore, oppure troverò l’unica donna al mondo che odia essere rassicurata. Intanto se siete arrivati a leggere fino a qui vi ringrazio, potete fare 30 secondi di pausa se volete.

Dicevo è che ho proprio un’avversione patologica contro la sicurezza, credo sia solo un paraocchi per allocchi, che brocchi, si illudono di poter comprendere la realtà. È mia estrema convinzione invece che viviamo in uan realtà meravigliosamente entropica, e mi va bene così. Anzi lo adoro.

PPPPPOOOOI sono una persona taciturna che non sa mai cosa dire ghghgh

obiettivi:

ne ho uno a breve, uno a medio e uno a lungo termine

il primo è quello di smettere con le parolacce

il secondo è quello di far uscire tutte le mie remore e controbilanciare con copiose figuracce. vorrei arrivare a fare tutto ciò che mi viene in mente di fare. per esempio lo scorso venerdì sono andato in un locale affolato noi eravamo abbastanza comodi, mentre due ragazze piacenti (e un tipo) si sono messi di fianco a noi si sono dovuti accontentare di un misero tavolino.a me è arrivato il fulmine di zeus di chiedergli (al tipo, come insegna il sito) se avrebbero voluto sedersi con noi. E NON L’HO FATTO! anche se ho passato la sera a dir puttanate, nel mio cervellino avevo sempre l’angioletto che mi diceva “ellamadonna, potevi invitarli, al limite ti dicevano di no, ma se ti dicevano di si potevi fare TAAAAAC” (il mio angioletto parla come renato pozzetto).

ma state ancora leggendo? fatevi una vita!

altro esempio, ultimamente sono in trip (si, ho anche le manie OSSESSIVE, del tipo che mi incapriccio sulla meccanica quantistica e per dei mesi parlo/leggo/penso SOLO alla meccanica quantistica, e riesco a far convergere ogni discorso sul trip corrente) (ve l’ho già detto che sono ondivago?) che stavo dicendo? ah si, ultimamente ho il trip della lettura del body language, per ora cerco di non applicarlo alle tipe che mi sono davanti perchè mi viene da fargli notare quello che ho notato ed è una cosa brutta e non gradita. dicevo? ah si, comunque sno andato in disco per la prima volta (o quasi) e mi sono divertito, ho fatto conoscere una bella passerina a un mio amico (che poi non ha concluso, mortacci sua) arrivando dicendole che DOVEVA fare una foto con il mio amico (credo di essere arrivato un po’ troppo lanciato, ghghgh la tipa si era ritratta, ( e io dovevo farle una foto ahahahaha) e non so bene come sono riuscito a tirare in ballo il mitico cane volante della storia infinita. MA chiudendo questa ENORME parentesi, dicevo, sabato sera, magari nei momenti morti, o quanto passavano le canzoni ispaniche, per alienarmi ed evitare che mi uscisse sangue dalle orecchie, o quando mi andava, mi sono dilettato a osservare i comportamenti altrui, e c’erano due che proprio non mi quadravano, lui aveva la postura eccessivamente arretrata parlavano a una distanza normale (eravamo fuori a fumare) (si fumo) (lo so, fa male, ma io ho fiducia nella scienza medica, quando avrò il tumore io, la sostituzione dei polmoni sarà come sostituire gli pneumatici. a proposito devo cambiare gli pneumatici). comunque, lui era una discarica di parole (non come me) e si capiva lontano un km che parlava perchè non sapeva che diavolo doveva fare. Ma qui tutto chiaro. magari sbagliavo, ma nella mia mente l’illusione era ben definita. LEI invece mi ha destabilizzato. aveva una postura asimmetrica, con sorriso asimmetrico, (ma le gambe erano della stessa lunghezza) e annuiva meccanicamente ( feedback negativo) , ma al contempo dava anche feedback positivi, era appoggiata a una transenna e mi sembrava molto rilassata, e negli occhi captavo un barlume di interesse, in un mare di noia per il blablatologo. La mia sentenza è stata: lei vorrebbe che smettesse di parlare, la prendesse per i capelli e la portasse sul carro. Però era una teoria di cui mica ero sicuro, son sbagliate quelle di cui son certo, figuriamoci questa, ecco, (e ora veniamo al punto) mi è arrivato un altro fulmine da Zeus, ovvero andare lì, rassicurare il ragazzo che gli avrei preso la ragazza solo per 5 min, prendere la ragazza, e dirle: ciao, mi chiamo andrea e sono uno studioso dei comportamenti umani, ti ho osservata e non davvero non capisco che hai intenzione di fare, prometto di non dirgli niente, ma come ti sembra lui?" E NON L’HO FATTO. MANNAGGIA A ME. ci penso da sabato, chissà poi come è andata a finire tra quei due.

tutto questo per dire: il mio obiettivo a medio termine (non vi ricordavate che tutta questa parentesona scaturiva dai miei obiettivi vero?) e incarnare ciò che Zeus mi manda. Non so se è una cosa positiva. ma lo voglio

per il lungo termine, devo ammettere che mi piacerebbe:

incontrare la tipa giusta,

anzichè sprecarla come un babbo di minchia,

(come ho fatto al mare)

provarci come i due guru del sito comandano

poi se non ci stà va bene comunque

postilla: devo dire che mi sono sfogato, anche se su queste cose ci rido e ne parlo con tutti, insomma non sigillo i miei sentimenti in un vaso, scrivere ha tutto un altro fascino

postilla2: se vi siete letto tutto il pappagone, non so se stimarvi o compatirvi. ma vi stimo dai, i sentimenti buoni portano bene

postilla3: quello sotto sono io: sciao! ( e come potete vedere sullo sfondo mi dò all’alchool e alla palestra)

[ATTACH=CONFIG]40[/ATTACH]

sarà l’età. saranno gli obiettivi (a parte il primo), sarà la prolissità letteraria, ma mi ci rivedo molto in questo licoreo

benvenuto a bordo!

grassie!

ma non condividi il mio primo obiettivo perchè non le dici e perchè ti piace troppo dirle?

perchè spesso la grezzitudine fa parte del mio io più vero ed autentico, e moralmente non posso rinunciare alla libertà di esprimermi utilizzando intercalari piuttosto coloriti

ed essendo veneto questo include un bel po’ di imprecazioni

Allanon veneto di dove!?!?

son di Verona

siamo vicinissimi :slight_smile: :slight_smile: sono di Frosinone ma lavoro a Mantova . . quindi per dovere di ospitalità mi offrirai un aperitivo un giorno di questi giusto? :smiley:

primo giro offro io, il secondo offri te :stuck_out_tongue:

certo che si!! ci mancherebbe!! ci sei su fb?? Francesco Ciavardini . . aggiungimi