Help Sono Disperato

Ciao a tutti sono Diego, ho 25 e sono indiano e sono nuovo di questo FORUM.

Ho comprato il libro e devo dire che é ottimo.

Xò vorrei sapere.

Come approciare le ragazze in discoteca finché ballano?

Come approciarle in FACEBOOK o su INTERNET o via CELL o MESSENGER??

Come approciarle in un bar o ad una festa???

Come approciare una raga che cammina sola x strada e magari con delle cuffie ed un IPOD??

Quale rompighiaccio di sicura efficacia utilizzare???

Come comportarsi per farle interessare a noi???

Spero di trovare da voi risposte CONCRETE

BACI E GRAZIE

Diego()(6

Bhè le tue risposte sarebbero molto lunghe,cmq ti consiglio di essere naturale,trova un tuo modo di approcciare e usalo senza stare a cercare per forza i sistemi che usano gli altri.La cosa importante è mettersi in gioco poi i sistemi si trovano.

Cmq per farti un idea segui il blog di seducere e poi potresti comprare l’ebook dello Spagnolo,dove ci sono molti utili approcci.

Ciao e benvenuto

benvenuto:)

intanto parti come stato iniziale che sei disperato. Vedi di cambiare questo tuo stato al più presto in “sono fortunato(perchè ho trovato la risposta ai miei problemi su questo forum) e sono voglioso”(sia di approcciare, sinonimo di azione, sia nel senso di avere voglia, voglia di cambiare una situazione che oramai ti sta stretta.

Detto questo, se hai letto il libro, hai detto che è ottimo, ma hai ancora tutti i dubbi che il libro si prefissava di cancellare…non ti sembra un paradosso?? inizia a leggerti inner e outer game, lezione per lezione, inizia a lavorare su te stesso, e rileggiti il libro:).

Il libro l’ho letto ed ho trovato utili indicazioni, ma nei 3 casi specifici che ho elencato non ci sono frasi o comportamenti da adottare, voi ne sapete qualcuno???

Qua in Veneto le tipe purtroppo guardano il modo di vestire, l’auto il fisico ed il portafoglio e se la tirano in maniera ESORBITATA spesso elemosinando un DRINK e mandando a quel paese il malcapitato o illudendo le persone x poi dire che non sono interessate.

X voi come bisogna fare???In altre regioni ho APPURATO che la situazione é differente e le ragazze sono + aperte!!!

Non è che con la giusta frase risolvi il problema,è più una questione di naturalezza e di genuinità.

Quello che hai letto nel libro non è la bibbia degli approcci,sono solo esempi che ti possono far capire la giusta mentalità da assimilare.

Quando l’avrai acquisita grazie anche alle lezioni del blog SPONTANEAMENTE grazie alla tua nuova personalità troverai le frasi giuste da dire.

In pratica è la tua mentalità(inner game)che deve cambiare,le parole le frase quelle verranno con sè.

Capisco e come si trova la NATURALEZZA e GENUINITA’???

Nel blog cosa si trova???

E cosa sarebbe L’INNER GAME???

@ellekappa84 4747 wrote:

Qua in Veneto le tipe purtroppo guardano il modo di vestire, l’auto il fisico ed il portafoglio e se la tirano in maniera ESORBITATA spesso elemosinando un DRINK e mandando a quel paese il malcapitato o illudendo le persone x poi dire che non sono interessate.

sta cosa era vera anche per me finchè credevo fosse vera

poi ho rivoltato le mie convinzioni come un calzino, e ho trovato anche ragazze che non guardano a ste cose

poi vabbè, che da noi in veneto se la tirano un po’ è vero, però prendila come una sfida, piuttosto che come una frustazione, e vedrai che il tutto risulterà un po’ più divertente. Nel senso: se ci riesci con le nostre, ci riesci con tutte XD

intanto, come prima cosa, Inner game e Outer game, li trovi nella pagina principale del sito www.seducere.com

sono due percorsi di nozioni e azioni appositamente studiati per far emergere la personalità e per riuscire a palesarla nel mondo :slight_smile:

@ellekappa84 4747 wrote:

Il libro l’ho letto ed ho trovato utili indicazioni, ma nei 3 casi specifici che ho elencato non ci sono frasi o comportamenti da adottare, voi ne sapete qualcuno???

X voi come bisogna fare???In altre regioni ho APPURATO che la situazione é differente e le ragazze sono + aperte!!!

Io sono sempre un po deciso, forse brusco, quando do le risposte a questo genere di cose, quindi non prendertela a male,magari avessi la stessa decisione in tutte le situazioni. Cmq, non ti sembra che queste siano tutte scuse, per rispondere al tuo cervello che ha registrato che a donne è sempre andata male? Vedi c’è un sacco di gente che vede la sua situazione, ci riflette, ci sta male, ma alla fine non si muove mai dalla sua area di comfort, non si sforza, trova “scorciatoie”, o per meglio dire vie secondarie, per sfuggire a quello che veramente si dovrebbe fare, cioè avere la forza di percorrere un cammino, per giungere alla fine dello stesso migliorato. Vedi, io dopo che ho conosciuto questo sito, sarò sul drastico, ma rifletto sulla situazione che avevo io e che avevano molti ragazzi. Poi a distanza di 8 mesi di sbattimento, vedo quello che ero, e vedo che ero stufo della situazione di “anonimato” nella mia vita, mi stava stretta, sapevo che non era il mio posto. E allora ho capito che avevo la volonta di cambiare. Ma vedo poi quei tanti altri che prima erano “anonimi” e poi sono rimasti anonimi, con l’unica variante che ogni anno si lamentano sempre di più che le donne e la vita fanno schifo, e penso che loro poi tutta questa voglia di migliorarsi e di uscire dalla melma non ne avevano. Quindi, tu che hai la fortuna di essere tra i pochi che possono far loro i concetti di questo sito, ricarica le pile e mettiti al lavoro per migliorare. Io mi dico sempre che ci volesse un altro mese, un anno o anche 10 anni, il risultato per me e per la mia vita sarebbe straordinario, e non solo perchè mi fido di quei 2 ragazzi che si fanno in 4 per farci scopareXD, ma perchè se alla fine del percorso diventassi un qualcosa anche solo di simile a quei 2, mi sentirei grandioso, anche solo per pensare di testa mia delle cose che sono allo stesso tempo così naturali e così potenti. E vedrai che alle tipe della tue regione piacciono di più le persone grandiose(di valore) piuttosto che quelle con delle grandiose macchine o grandiosi portafogli. Dio benedica L’America XD

@ellekappa84 4742 wrote:

Ciao a tutti sono Diego, ho 25 e sono indiano e sono nuovo di questo FORUM.

Ho comprato il libro e devo dire che é ottimo.

Xò vorrei sapere.

Come approciare le ragazze in discoteca finché ballano?

Come approciarle in FACEBOOK o su INTERNET o via CELL o MESSENGER??

Come approciarle in un bar o ad una festa???

Come approciare una raga che cammina sola x strada e magari con delle cuffie ed un IPOD??

Quale rompighiaccio di sicura efficacia utilizzare???

Come comportarsi per farle interessare a noi???

Spero di trovare da voi risposte CONCRETE

BACI E GRAZIE

Diego()(6

Purtroppo non esiste nessuno che ti può rispondere in maniera univoca e chiara alle tue domande, ogni ragazza è diversa, ogni situazione è diversa, la ricetta vincente non esiste.:rolleyes:

Ognuno di noi ti risponderà in base alla sua esperienza, comincia con il leggerti tutti gli articoli sul blog e avrai le idee più chiare, anche su cosa sia l’ Inner Game, l’ Outer, e altri concetti.

Sull’ ultima domanda che hai fatto, fondamentalmente la risposta non esiste.

Ciao.

EHE vedo che ho suscitato risposta, sono entrato in questo FORUM fondamentalmente x vedere se qualcuno rispondeva!!!

Noto con piacere che ho avuto subito risposta, al contrario di tanti altri FORUM.

Questo sito mi pare completo e LO SPAGNOLO che ha scritto il LIBRO lo trovo GENIALE:-)

Pian piano mi adeguerò ad utilizzare le sue tattiche e seguire i suoi dettami non vedo l’ora di mettere in pratica tutto quello che dice, l’unico problema con le ragazze x me é superare la BARRIERA, la paura di fare una brutta figura o di essere respinto e anche usare un ROMPIGHIACCIO adeguato, visto che qua la maggior parte sono CAGONE!!!

Cmq da oggi inizio a leggermi tutte le lezioni e gli INNER GAME!!!

DIO BENEDICA LO SPAGNUOLO!!!

Volevo votare “sparandole alle ginocchia con un fucile a canne mozze” ma non era nelle opzioni…

Cazzate apparte, trovi tutte le risposte nell’inner game, come suggerito dagli altri. Ciò che non trovi, semplicemente non ha risposta univoca.

Bene bravo,fai come hai detto e i risultati li avrai,anch’io ne sto avendo.La cosa importante e che assimili bene il tipo di persona che devi diventare non quello che devi dire,l’ebook è un buon esempio del tipo di persona che devi diventare,ricorda che molte volte non è importante quello che dici ad una ragazza ma è il messaggio inconscio che insinui in lei.Certo usare frasi che trovi lì all’inizio per fare pratica ti può aiutare,ma poi punta alla naturalezza mano mano che formi la tua personalità vincente :slight_smile:

La barriera di cui parli tu la conosciamo tutti ed è proprio affrontarla continuamente che ci rende diversi,che ci rende uomini.

Non devi superare le tue paure devi accettarle e conviverci,e fare la cosa che tu sai che è giusta.La vita ci sono due modi prenderla,c’è chi la prende di petto e chi lo prende nel… sta a te scegliere.Impara a soffrire e ad andare avanti,vedrai che poi approcciare non ti sembrera più una BARRIERA.

Secondo te cosa ha reso diversi dagli altri i grandi personaggi del passato e del presente,imparare a soffrire andando avanti.All’inizio è vero avrai dei no,farai brutta figura ecc. ecc. ma fà parte del gioco tutti i seduttori hanno passato periodi del genere e la cosa che li ha cambiati è proprio il fatto che hanno cominciato ad agire senza prospettarsi un risultato,scegliendo di andare avanti.Insomma ridevano di fronte ai no,ecco questa è la giusta personalità,giocare per divertirsi,se mi mettessi a pensare che le donne sono tutte cagone non andrei piu da nessuna la vera forza sta nel fregarsene e ridere in faccia alla donna che ti respinge o ti dirà che hai fatto una brutta figura :slight_smile: Ricorda che un insieme di azioni porta per forza ad un risultato :slight_smile:

Lascierei stare l’approccio su MSN,FACEBOOK e INTERNET,il computer usalo solo per fissare un appuntamento,inanzittuo perchè è impossibile stabilire empatia in quanto il linguaggio corporeo non esisterebbe e poi solo nei film si conquista attraverso la chat. :slight_smile:

Anzi internet possiamo dire sia la rovina della società :slight_smile: thumbup09

Prendi per esempio i giochi virtuali,gente obesa,stressata,senza obbiettivi nella vita,si rifugia in questi mondo virtuali,non riuscendo più a distinguere tra realtà e vita virtuale.

Naturalmente,non intendo dire sia il tuo caso :wink:

A volte usare le chat,ci sembra il mezzo più facile,perchè dietro allo schermo possiamo nascondere tutte le nostre paure…

Io dico no! Cazzo ribelliamoci,non rendiamoci schiavi del web,usiamolo solo se necessario! thumbup09

Lo direbbero pure aptero. e lo spagnolo anzi lo hanno detto!!

Io x strada pur provandoci x anni con le tipe nn sono mai riuscito a rimorchiare nessuna, xké sn troppo cagone, ed anche con frasi carine, 0, come fare???Su Internet ho conosciuto parecchie raga con cui sono anche uscito!!!

"Cmq da oggi inizio a leggermi tutte le lezioni e gli INNER GAME!!!

DIO BENEDICA LO SPAGNUOLO!!!"

buona idea!!:-))

il tuo problema è che vuoi tutto e subito.

devi prima migliorare te stesso e poi avrai quello che vuoi.

Assurdo, chiedi consigli su come agire e quando te li danno ritorni sempre al passato. Sarei curioso di sapere quante donne hai approcciato in questi anni, le situazioni, e cosa cavolo le hai detto. Non puoi fermare per strada una e dirle che è gnocca e chiederle di uscire. NON FUNZIONA COSI’…Funziona che lei esce con te se lo fai nel modo giusto. Io posso dire Ciao ad una fanciulla ma se lo faccio nel modo giusto lei si scioglie. Se lo fai nel modo sbagliato la prendi in quel posto e anche velocemente. Nel veneto non sono tutte vip, che palle…Mi da fastidio quando la gente continua a sbatterci il muso senza mai provare realmente. All’inizio non conta una mazza cosa dici per aprire, conta la pratica. Sei così insicuro e inesperto che manco se ti pagano una squillo riusciresti a portarla a casa. Quindi fai cosa ti ho consigliato nell’altro post. Scegli un’apertura qualsiasi, non tanto lunga ma che vada bene per il contesto. Esci e vai a socializzare. Apri quante più persone puoi in un’ora, ti riposi un’ora e riparti senza mai pensare.Apri, chiedi quello che vuoi,saluti e te ne vai, apri e te ne vai in continuo. Per un intero giorno. Fanne 30 in 4 ore che sono pure poche ,e poi a casa ,rilassati e pensa cosa e successo.Prendi un diario e fai appunti segnado le cose positive e negative che hai scoperto, intuizioni ecc…Con i mesi ti accorgerai che sarai migliorato. Il giorno dopo fai la stessa cosa. Dopo una settimana vedrai che sarai più sicuro di te. L’importante che nella tua vita tu non esca pensando di rimorchiare, non pensi alla ragazza che hai di fronte, non pensi che te la vuoi fare e tutto il resto. Il tuo obbiettivo sarà quello di socializzare. Appena avrai superato questa fase potrai iniziare a pensare a tutto il resto.

Potrei dirti una frase ad effettto ma capiterà questo al 100%…All’inizio non avrai effetto sulle donne. Dopo un po’ di pratica inizierai ad avere qualche risultato ma finirà sempre che non concluderai mai nulla per due motivi. Non sei preparato alle diverse risposte che ti danno.Non sei congruente, perchè all’inizio puoi pure attrarle, ma poi quando l’attrazzione passa che cavolo gli racconti alla tipa? Aspetta che vedo seducere e mi informo? Quindi esci e sperimenta.Prendi la cosa come un gioco, ipotizza di essere in un videogioco. Esci e vai a giocare. Divertiti e fai tanti punti…Quando giochi ai videogiochi e perdi che fai? Ti metti a piangere come i bambini dicendo, uffa non ci gioco più a sto gioco, sono tutte vip… Vedi é proprio quello che le donne pensano di te, perchè tu sei il primo a pensarlo. Se io fossi una donna non vorrei un piagnone, vorrei un uomo che mi dia conforto, protezione, amore ecc…Alla fine dovrai essere tu a pensare alla famiglia e ai suoi figli, chi te li affiderebbe mai? SVEGLIAAAAAAAAAA!!! Continua a stare a casa a pensare cosa vuoi intanto noi ci trombiamo le tue belle ragazze venete e ci divertiamo un sacco… Io so perchè le donne ti respingono, si legge dalle cose che chiedi e come le chiedi…Leggi attentamente cosa scrivi e avrai già risolto metà del problema.

Concordo in toto con quello che ti ha detto e stradetto Tuvia, la pratica e l’esperienza fa tantissimo.

Inoltre d’ora in poi DEVI pensare o far finta di essere “uno che ci sa fare con le donne”, un piacente, pensare e comportarti di conseguenza.

Ci sono dei post del blog 1 o 2 non ricordo … non te li indico perchè è tuo dovere andarteli a leggere tutti e in particolare quelli di cui hai bisogno.

Inoltre prima di postare qui domande “bagiane” , domande dove si vuole subito la ricetta magica e la pappa pronta … RILEGGITI I POST DEL BLOG (se sono troppo duro espelletemi pure) tutti almeno 3 volte l’uno.

Tuvia sopra ti ha scritto un capolavoro!

e comunque più pratica che “teoria” , esci esci ed esci

Ringrazia il Signore (o chi vuoi) che sei in questo forum

PS: sono veneto :wink: