Here I Am

Ciao Belli, sono Luca e ho 18 anni quasi 19. Diciamo che la mia passion predominante è quella del miglioramento personale finalizzato al rapporto uomo/donna; la seduzione. E’ dall’età di 15 anni che leggo about it. Purtroppo ho fatto l’errore di cadere eccessivamente nella teoria e ho praticato molto poco. Ciò non toglie che me la cavo abbastanza bene nei rapporti interpersonali e sono abbastanza carismatico, ma per quanto riguarda le ragazze mi vengono dietro solo quelle che non mi piacciono. Invece con i maschietti riesco ad impormi senza imporre. Questo è il mio stato attuale.

Il mio stato ideale è diventare e quindi essere un grande seduttore niente di più e niente di meno.

I miei obiettivi per il 2009?

Cacciare gli attributi per fare quello che voglio, quando voglio, con chi voglio, dove lo voglio, ma sopratuttto perché lo voglio. Senza farmi condizionare dalla società.

E intanto mi impegno a mettere in atto “le 14 cose”, veramente figo quel post!

Spero che mi aiuterete a realizzare i miei obiettivi e altrettanto io con voi!

Luca.

Ciao Luca! Benvenuto! E’ un piacere!

Più siamo meglio è!!

Ci si aiuta gli uni con gli altri, consigliando, spronando, congratulandosi per i risultati raggiunti, picchiando se serve :smiley:

Speriamo non serva… eheheh…

Dobbiamo farcela, ne va della nostra intera vita, e prima impariamo meglio è.

@JoeM 857 wrote:

Ciao Luca! Benvenuto! E’ un piacere!

Più siamo meglio è!!

Ci si aiuta gli uni con gli altri, consigliando, spronando, congratulandosi per i risultati raggiunti, picchiando se serve :smiley:

Speriamo non serva… eheheh…

Dobbiamo farcela, ne va della nostra intera vita, e prima impariamo meglio è.

Ciao Marco, piacere mio! :wink:

Ce la faremo se avremo la volontà di fare ciò che va fatto. Come ho sentito ieri nel film Batman Begins:

L’addestramento è niente. La volontà è tutto. La volonta di agire!

Luca

Ciao anche da parte mia! gran bel nick il tuo! kierkegaard d’altronde è uno dei pochi filosofi che si sia interessato di seduzione e di rapporti uomo -donna; oltre allo stranoto diario del seduttore, molto interessante è anche In vino veritas, un convivio di greca memoria, in cui 5 commensali dissertano sull’amore e sulle donne!

Il mio personale consiglio è prendersi tempo, non volere tutto qui e adesso; i frutti arrivano solo quando i tempi sono maturi!

Saluti

Benvenuto nel Club Kierky

Yeah quando si legge di seduzione il rischio maggiore è quello di diventare Robot Sociali.

Specialmente per come la pongono i guru americani.

Siccome ci siamo passati anche noi, ci abbiamo tenuto molto a BATTERE OSSESSIVAMENTE sull’autenticità, l’onestà e la genuinità su questo sito.

…che poi sono le armi più potenti quando si seduce…

@nad84 861 wrote:

Ciao anche da parte mia! gran bel nick il tuo! kierkegaard d’altronde è uno dei pochi filosofi che si sia interessato di seduzione e di rapporti uomo -donna; oltre allo stranoto diario del seduttore, molto interessante è anche In vino veritas, un convivio di greca memoria, in cui 5 commensali dissertano sull’amore e sulle donne!

Il mio personale consiglio è prendersi tempo, non volere tutto qui e adesso; i frutti arrivano solo quando i tempi sono maturi!

Saluti

Ciao Nad84. :smiley: Essendo tu uno studente di filosofia conoscerai meglio di me Kierkegaard, ingegnere della seduzione, come si definiva lui. Grande esempio di un Grande Seduttore.

Non corriamo contro il tempo, che invece di un nostro nemico dovrebbe essere un nostro alleato. Però senza troppo relax, insomma: chi ha tempo non perdi tempo

@LoSpagnolo 862 wrote:

Benvenuto nel Club Kierky

Yeah quando si legge di seduzione il rischio maggiore è quello di diventare Robot Sociali.

Specialmente per come la pongono i guru americani.

Siccome ci siamo passati anche noi, ci abbiamo tenuto molto a BATTERE OSSESSIVAMENTE sull’autenticità, l’onestà e la genuinità su questo sito.

…che poi sono le armi più potenti quando si seduce…

Grazie del benvenuto! :smiley:

Sono daccordo al 100%. Io credo che stiamo una spanna avanti rispetto agli americani. Il latino medio ha una forma mentis che tende naturalmente alla seduzione.

Secondo me, gli americani… hanno scoperto o si credono di aver scoperto la seduzione. con a1 c2 f5 s3…“colpito e affondato”. :smiley:

Mentre la nostra è la riscoperta di valori che sono gia nostri. Geneticamente e culturalmente.

Luca

Ciao Kierk :wink: Benvenuto!

Kierkegaard;854 wrote:
Ciao Belli, sono Luca e ho 18 anni quasi 19. Diciamo che la mia passion predominante è quella del miglioramento personale finalizzato al rapporto uomo/donna; la seduzione. E' dall'età di 15 anni che leggo about it. Purtroppo ho fatto l'errore di cadere eccessivamente nella teoria e ho praticato molto poco. Ciò non toglie che me la cavo abbastanza bene nei rapporti interpersonali e sono abbastanza carismatico, ma per quanto riguarda le ragazze mi vengono dietro solo quelle che non mi piacciono. Invece con i maschietti riesco ad impormi senza imporre. Questo è il mio stato attuale.

perfetto, come diceva qualcuno: guida gli uomini, le donne seguiranno.
una volta capito che aver davanti un ragazzo o una ragazza non cmabi anulla, diventa tutto molto più semplice.
Quote:
Il mio stato ideale è diventare e quindi essere un grande seduttore niente di più e niente di meno.

I miei obiettivi per il 2009?

Cacciare gli attributi per fare quello che voglio, quando voglio, con chi voglio, dove lo voglio, ma sopratuttto perché lo voglio. Senza farmi condizionare dalla società.

molto bene, vedo che la grinta c'è.
ti consiglierei di formulare i tuoi obiettivi in modo più specifico così da cpaire tu stesso in modo chiaro che punto concreto vuoi raggiungere e fissarti step intermedi.
Quote:
E intanto mi impegno a mettere in atto "le 14 cose", veramente figo quel post!

Spero che mi aiuterete a realizzare i miei obiettivi e altrettanto io con voi!

Luca.

siamo qui per questo, aiutarci a vicenda :D YE! ahahah.

un abbraccio.

Grazie del benvenuto Aptero.

Hai ragione, devo pormi degli obiettivi intermedi. Però prima voglio capire cosa voglio veramente e sinceramente ancora lo capisco bene. :confused:

Kierkegaard;889 wrote:
Grazie del benvenuto Aptero.

Hai ragione, devo pormi degli obiettivi intermedi. Però prima voglio capire cosa voglio veramente e sinceramente ancora lo capisco bene. :confused:

ottimo.
ritagliati un po' di tempo e fai del brainstorming: un foglio, una matita, e via coi pensieri.
butta giù tutto quello che vorresti da quest'anno, le idee ti assaliranno :D

Ciao io sono con te è anche uno dei miei tanti obiettivi il tuo.

Speriamo bene per entrambi