Ciao, mi presento sono un ragazzo di 17 anni. Sono un po’ arrogante, vivace, ma molte volte non riesco a tenermi nei soliti livelli di energia… o per noia… o scazzamento.Quando ero alle medie per caso trovai su internet un sito di seduzione e mi appassionai molto diventando sempre più arrogante e un po’ stronzo… cominciai ad essere più spigliato con le ragazze e a frequentarle maggiormente…più avanti… ciò che ero diventato non funzionava più… come se le ragazze si fossero stancate di me…sono ancora bisognoso… e non riesco a liberarmi della pura del giudizio altrui…se mi faccio coraggio riesco a conoscere nuove ragazze per strada di giorno con gli amici…e quindi ho preso l’abitudine …qualche volta di andare ad approcciare col loro in centro…Il mio scopo:…bhe… è quello di riuscire ad sedurre e a far mia ogni singola ragazza che voglio senza distinzione…e diventare un vero uomo….premetto che mi trovo a disagio ad essere al centro dell’attenzione…e che a meno che non mi trovi nel mio stato migliore ( che riesco a mantenere poco) dove mi sento un dio e allo stesso tempo libero e divertito …riesco a malapena a dire heyyyy a una ragazza se solo da solo…voglio liberarmi di tutte le mie convinzioni inutili!! Il mio esempio attuale è il protagonista del telefilm Californication…non so se lo conoscete…cmq grazie dell’attenzione…CIAO
Benvenuto Lucifero!
Ho come l’impressione che ti debba ancora leggere per bene gli articoli di Seducere ed il forum… nonché le REGOLE in alto (riquadrino lampeggiante in giallo).
Non ti dico queste cose per pressarti, bensi per evitare incomprensioni in modo che questo forum sia fruttifero, scarno di topic e discussioni inutili.
Ti consiglio di fare una ricerca, nel forum, sulle famigerate Regola di Odino e Regola di Fennec!!!
Poi, di dove sei?
Cosa fai nella vita? studente, ecc?
Suvvia, non vare il misterioso!
Detto questo, sei il benvenuto.
1 essere un vero uomo non significa avere tutte le donne che vuoi.
2 non è naturale e non è necessario essere nel tuo stato migliore… Devi accettare il tuo stato d’animo sempre.
3 evidentemente sei quasi a digiuno di spirito seducere, quindi comincia a leggere e mettere in pratica gli articoli.
Detto questo… Benvenuto:)
Vuoi piacere a tutte le ragazze senza distinzione PROPRIO perchè sei ancora insicuro.
Se tu fossi sicuro di te, non sentiresti il bisogno di piacere indistintamente a tutte, anzi alcune non le sopporteresti proprio, o non ti intrigherebbero proprio nonostante magari siano belle.
Un uomo che vive nella ABBONDANZA SESSUALE proprio perchè il sesso non gli manca, non sente il bisogno di dimostrare a sè stesso che se le può fare tutte indistintamente.
Un uomo che ha abbondanza sessuale si ritrova quasi per caso in situazioni d’intimità con (le numerose) donne con cui sviluppa una certa complicità.
Comunque sicuramente vieni dalla scuola americana, la diagnosi è proprio quella che hai fato tu stesso: all’inizio le tecniche funzionavano poi ti sei ritrovato a fare ancora più pensieri di prima e ad essere ancora più insicuro.
Invece è proprio il “pensare” che devi evitare di fare xD
Tranquillo comunque se con umilità e impegno ti metterai sotto a capire il vero spirito seducere, avrai una gran bella trasformazione
per Odino : sono un ragazzo africano…mi sono trasferito in italia quando avevo 3 anni e vivo a milano con la mia famiglia…studio allo scientifico e sono in seconda liceo XD
per LoSpagnolo e fennec : avete perfettamente ragione…mi sono apposta iscritto su questo forum per migliorare me stesso attraverso nuove esperienze
posso
Yeah, ciao amicone
@lucifero 15330 wrote:
sono un ragazzo africano…posso
Ehmbhé, sfrutta la leggendaria dote degli africani tra le gambe, con le donne! xD
[ATTACH=CONFIG]55[/ATTACH]