Ciao ragazzi è tanto che seguo questo sito, ma non l’ho mai preso tanto sul serio. Bhè oggi ho deciso di registrarmi sul forum per condividere quello che mi sta capitando ultimamente, è assurdo come noi giovani di oggi ci siamo ridotti, a scrivere su una tastiera per risolvere i nostri problemi forse è proprio questo che ci rende meno uomini giorno dopo giorno ora dopo ora davanti il pc. Lo so non è detto che uno debba stare ore intere al pc (come dicevano infatti aptero e spagnolo bisognerebbe accendere il pc solo la sera per un paio di ore) ma come faccio a leggere i vostri articoli in 2-3 ore? io leggo e rileggo spesso sempre gli stssi articoli e cerco di interiorizzarli ciò richiede molto tempo almeno per me. Non vorrei dilungarmi troppo volevo solo dire che ci credo veramente in questo progetto e nonstante mi contraddica ora sembra che lì c’è poca gente disposta a darti una mano quindi questo è il posto giusto per dare uno slancio positivo alla propria vita magari esagero ma io quando leggo questi articoli mi sento bene spero di non averne più bisogno un giorno.
Ah dimenticavo di presentarmi mi chiamo Paolo ho 22 anni e studio ‘‘robba’’
benvenuto anzitutto!
non credo sia la tastiera a renderci meno uomini: non è che devi star li a cronometrare il tempo trascorso al pc. piuttosto cerca di utilizzare questo tempo nel migliore dei modi. ad esempio se spegni il pc solo per poi accendere la televisione, non ha senso.
come non ha senso, d’altro lato, rinunciare ad uscire perchè ci si è piazzati in pantofole davanti allo schermo del computer.
vuoi leggerti con attenzione gli articoli di seducere? fallo!
vuoi vederti un bel film gratis, senza la rottura della pubblicità? fallo!
vuoi scoprire vari punti di vista riguardo le vicende di attualità? fallo!
vuoi fare un giro su facebook per vedere chi compie gli anni, e a quali eventi della tua zona potresti partecipare la sera? fallo!
100 flessioni perchè non ci hai preso sul serio benvenuto