Popolo di seducere, mi presento mi chiamo Daniele ho 18anni…e non ci capisco un cazzo con tutte queste impostazioni essendo la prima volta che scrivo su un blog Ma va bene così. Leggo già da tempo immemore le perle di saggezza postate dai vari admin sul sito e devo dire che combinate al mio carattere estroso di natura mi hanno dato delle belle soddisfazioni. Normalmente, come ho detto, sono molto aperto e vivace, non mi fermo mai e amo far nascere complicità dova non ce n’era nemmeno l’ombra. Ma come capita a molti un giorno ho incontrato una ragazza diversa dalle altre, mi piaceva davvero, non per l’aspetto esteriore ma per la sua personalità…complicata, estrema, imprevedibile…in una sola parola: Interessante. Ci siamo conosciuti con un bacio in discoteca e mi accorgo solo ora di che grande errore ho commesso, errore che rifarei altre 1000 volte sia chiaro. Lascerò un velo di mistero sul periodo trascorso nel frattempo ma adesso vi spiego perchè mi ritrovo a scrivere qui.
STATO ATTUALE: Seppur con sprazzi di felicità alternati, mi sento incompleto e cerco di riempire questi spazi vuoti con amici e amiche che, sarà perchè adesso lo vedo da un altro punto di vista, sono davvero pochi e non mi “bastano” per distarmi. Non ho perso la capacità di flirtare ma non lo faccio perchè la mia unica ossessione adesso e di essere benvoluto e amato…chiaramente non lo chiedo nel modo giusto.
STATO IDEALE: Vorrei tornare quello di una volta: Pieno di vita, Curioso e Interessante. Trovare dove sta l’errore nel mio rapporto con gli amici. Creare una base solida che non mi permetta di sprofondare di nuovo.
Non fatevi ingannare da queste premesse tristi, sono qui anche per condividere esperienze fantastiche e tecniche di mia creazione
Insomma ragazzi, ci si fa 2 risate, ci tiriamo su il morale e magari m’insegnate a postare anche in modo decente ;D
See You Around! ;D
Ciao, benvenuto!
Ciao! Per postare sai postare… la grammatica la sai… le basi ci sono scherzosamente!
Benvenuto
Benvenuto
@Joe 16302 wrote:
Ciao! Per postare sai postare… la grammatica la sai… le basi ci sono scherzosamente!
Benvenuto
:D:D:DMi prendi per il culo?
@emfo 16304 wrote:
:D:D:DMi prendi per il culo?
Assolutamente no! Ho scritto “scherzosamente” a scanso di equivoci
Colgo l’occasione per ridarti il benvenuto!
di dove sei pretender?
Di Firenze ragazzi, Voi?
non so perchè ma me lo immaginavo!
passami il tuo contatto via pm!