Ho bisogno dei vostri consigli

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta.



Da un anno ho iniziato ad intraprendere un percorso di crescita personale e per ora mi sto soffermando su questo fantastico forum e su seducere perchè possono darmi tanto, proprio ora.

Ho cambiato molto il mio stile di vita ed ho migliorato enormemente il mio inner game. Sono diventato molto più socievole, ho migliorato tanto la mia forma fisica ed il mio stile e finalmente le ragazze mi guardano e me le attraggo.



Il mio quesito è questo:

da un mese ho conosciuto tramite mio approccio una ragazza davvero bella, che dimostra avere una bella personalità…

Lei mi piace davvero tanto e la mia intenzione è quella di farci una storia seria ma qualunque sia l’esito va bene lo stesso.

Da subito ho giocato bene le mie carte e credo di averla incuriosita a tal punto da notare qualche segnale positivo da parte sua, avendo la stessa passione del canto ho avuto modo di starci a contatto una/due volte la settimana in locali dove si fa del karaoke, sono sempre stato me stesso, la faccio ridere e la prendo in giro quanto basta, spesso ci sentiamo in chat.

Dopo un mese circa ho fissato il primo appuntamente, lei ha subito accettato e abbiamo passato circa tre ore insieme, tutto piacevole, la sera stessa ci siamo rivisti in un locale e ci siamo seduti accanto sempre scherzando e ridendo, per via della musica alta ci si parlava nell’orecchio e li si avvicinava con il contatto fisico prendendomi per il braccio.

Il giorno dopo, tramite chat, con la scusa di una scommessa le ho detto di cenare insieme e lei subito ha accettato.



Oltre al pretesto della cena, ci posso passare del tempo insieme perchè le ho chiesto di farmi assistere ad una sua lezione di canto, quindi staremo insieme in auto andata e ritorno e poi li dalla sua insegnante.

Siamo rimasti daccordo che le darò una sistemata al suo impianto audio ed al suo pc.

In più potrò portarla con me da un foniatra per farle fare un controllo.



Ecco queste sono tutte occasioni per stare insieme, però non so quanto osare e quanto insistere per la cena ed il resto, non voglio essere troppo presente ed apparire insistente, non so se invitarla a cena sabato prossimo e poi lunedi chiederle di assistere alla sua lezione, poi le altre cose verranno sole…

Non so che tipologia di locale scegliere come primo appuntamento, e non so se in quell’occasione mi conviene osare oppure rimanere con l’attrazione reciproca che c’è…



Lei ha 35 anni, poco più grande di me, economicamente autonoma e reduce da una storia dalla quale mi pare di capire che voglia trovare un uomo per starci seriamente.

Madux non sai quante volte ci siamo imbattuti in un genere di messaggio tipo questo.



Sappi che gli utenti che scrivono queste cose vengono allontanati, per il semplice fatto che si capisce perfettamente sia dalla tua presentazione, sia dal testo del tuo messaggio che non hai letto NEMMENO UNA delle regole del forum. Tra cui la più importante, “non chiedere come non fare una cazzata, falla e poi raccontala”. Regola di uguale importanza che stai infrangendo è la Regola dell’Abbondanza, se avrai la decenza di leggere prima le regole del forum, come tutti fanno, verrai a sapere cos’è.



Non credo, potrei sbagliarmi, poi tu abbia letto bene nemmeno Inner e Outer game sul sito principale.



Questo forum è tutt’altro che un bancomat, in cui arrivi, ti presenti con 3 parole, chiedi il consiglio su quella che ti piace, e te ne vai.



Spero tu non prenda personalmente queste cose che ti sto dicendo. Normalmente siamo molto più duri.



Ti lascio questo esempio di discussione per farti capire, intitolata proprio "Serve Consiglio"



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1491-Serve-consiglio-)