Ho bisogno di un look

Qualcuno mi può aiutare a costruirmi un look vincente? vi avviso io sono proprio un disastro devo essere educato dalle mutande al cappello, nn so nulla di nulla. grazie

inizia con il leggerti gli articoli postati da lo spagnolo circa il look! mi pare un ottimo inizio, sono piene di consigli di buon senso!

Per le mutande, butta via tutte quelle bianche, secondo me. O no? Come i calzini, io tutti i calzini bianchi li ho stracciati. Sono anti-sesso per eccellenza.

Ed evitare i robottini i cappellini le formichine come decorazioni sulla biancheria. Meglio avere ad esempio un sacco di boxer tinta unita, di colori un po’ vari per non rischiare di dover fare abbinamenti improponibili.



Per il cappello guarda l’avatar :smiley:

(che poi per inciso io manco ce l’ho quel cappello, non porto i cappelli)

Vorrei chiedere esplicitamente se le mutande bianche sono da “cassare” come ha scritto Franz… insomma, è vero che devo darmi una mossa a comprarne altre perchè sono da bambino o no?

Cosa vuol dire “sono da cassare”? :stuck_out_tongue:

Se tu ti senti completamente a tuo agio con un capo qualsiasi d’abbigliamento (e per qualsiasi intendo qualsiasi. Anche un tanga leopardato) usalo e basta. La differenza non la fa l’abito che indossi ma come lo indossi (che banalità :D). E’ poi chiaro che certi capi d’abbigliamento attirano più attenzioni di altri, attenzioni positive o, a volte, negative. Entrambi i tipi di attenzioni possono mettere a disagio l’indossatore, se succede vuol dire che non è un elemento adatto al tuo vestiario (o si può anche imparare a gestire l’attenzione…).

Un look in definitiva, sempre secondo me, non dovrebbe essere costruito su cosa è universalmente considerato “cool” ma su cosa ci fa sentire totalmente a nostro agio. Il che è di per se’ “cool” :stuck_out_tongue:

Detta così sembra facile, ma in realtà non è per nulla banale sentirsi veramente comodi nei propri vestiti, perchè di fatto entra in gioco quello che noi pensiamo di quei vestiti, quello che in nostro corpo pensa (cioè se sono scomodi di brutto non sarà strafelice :P) e, di nuovo, quello che pensano gli altri.

Per fare un esempio idiota: magari a me piacciono i Kilt scozzesi :expressionless: , il mio corpo è felice perchè è oggettivamente comodo, la gente penserà che sono un mezzotrance (almeno alcuni lo penseranno). Se la cosa mi mette a disagio ecco che il Kilt non è già più un opzione ragionevole per me. Se l’attenzione della gente mi diverte, mi stimola, non mi tocca più di tanto, viva il Kilt! :smiley:



Nel particolare, se sei arrivato a farti levare i pantaloni e uno dei due si fa problemi sul colore delle mutande… Hmmm… Forse c’è qualcosa che non va :smiley: (Però sì, le mutande -intese come slip- bianche molto probabilmente attireranno, prima o dopo -si spera dopo-, un qualche commento :wink: )



Queste poi sono opinioni mie, e come tutte le opinioni, sono assolutamente discutibili :wink:

ma,le mutande sono l’ultima cosa che mi interessa,se una donna mi vede le mutante vuol dire che ci siamo spogliati per fare sesso,questo vuol dire che gli piaccio e ci sono già in rapport,non credo che un paio di mutande la faccino scappare.

@Trebellio 1303 wrote:

Cosa vuol dire “sono da cassare”? :stuck_out_tongue:

Se tu ti senti completamente a tuo agio con un capo qualsiasi d’abbigliamento (e per qualsiasi intendo qualsiasi. Anche un tanga leopardato) usalo e basta. La differenza non la fa l’abito che indossi ma come lo indossi (che banalità :D).




Ti sfido ad andare a rimorchiare in centro la sera uscendo con una brutta e rovinata tuta da ginnastica. Se poi rimorchi col kilt dimmelo che ti offro una cena.



La verità sta nel mezzo: dobbiamo usare indumenti con i quali ci sentiamo a nostro agio, e che sono comunque adatti alle circostanze.

Quindi l’uomo in tuta magari fa colpo, ma in altri contesti.



Poi: sbagliatissimo dire “le mutande non fa niente, tanto se me le vede vuol dire che stiamo x andare a letto”. Questo per 2 motivi: prima di tutto perchè spesso si vedono comunque un po’ (se mi fossi scopato tutte le ragazze cui ho visto il colore delle mutande avrei l’uccello consumato), e poi perchè non devi vestirti solo per piacere agli altri, ma prima di tutto perchè tu stesso devi essere contento di vestirti bene (con indumenti, appunto, che ti piacciono e che piacciono anche alle ragazze).

Quindi inizia dalle mutande.

SOLO boxer aderenti neri.

Poi ovviamente ci son ragazze con gusti diversi, ma qui si cerca di dare delle regole valide per la generalità delle donne. E in genere le ragazze apprezzano l’intimo di quel colore.



Ps: Trebellio, se fosse proprio come dici tu, non ci sarebbe proprio la stanza per il look nel forum.

nono, qua c’è da sfatare un mito. Sulle calze posso anche dar ragione a hi sostiene che le bianche siano un po da nerd, tipo Steve Urkel in 8 sotto un tetto:)

Ma per le mutande il discorso è diverso. Mi pare che per ovvi motivi bisogna eliminare robottini macchinine e orsetti…l’ oscenità non fa parte del seduttore. Ma le mutande(o boxer) bianchi, a livello di essere non essere ridicolo, hanno lo stesso identico valore di una mutanda/boxer nera. Lì poi cambia l’ opinione con il gusto. Ma con una mutanda bianca si ha la stessa probabilità di ricevere un complimento che con una mutanda nera.

Andatevi a vedere se armani, dolce e gabbana, fanno solo pubblicità di mutande nere.

@kay23 2338 wrote:

nono, qua c’è da sfatare un mito. Sulle calze posso anche dar ragione a hi sostiene che le bianche siano un po da nerd, tipo Steve Urkel in 8 sotto un tetto:)

Ma per le mutande il discorso è diverso. Mi pare che per ovvi motivi bisogna eliminare robottini macchinine e orsetti…l’ oscenità non fa parte del seduttore. Ma le mutande(o boxer) bianchi, a livello di essere non essere ridicolo, hanno lo stesso identico valore di una mutanda/boxer nera. Lì poi cambia l’ opinione con il gusto. Ma con una mutanda bianca si ha la stessa probabilità di ricevere un complimento che con una mutanda nera.

Andatevi a vedere se armani, dolce e gabbana, fanno solo pubblicità di mutande nere.




Ho esperienze diverse, indipendentemente da armani dolce e gabbana eccetera.

Anche perchè di roba inguardabile ne fan tanta anche loro.

Per le mie esperienze il meglio son boxettini aderenti neri.

Da evitare del tutto gli slippini bianchi invece.

Poi insomma… bianchi o neri, tuta o kilt, vedo o non vedo… l’importante è sempre il Guerriero Leggendario che cotali vestimenti célano! :smiley: