raga da una settimana sto frequentando una nuova ragazza.
L’ho conosciuta tramitte un’amica,ho subito applicato l’arte di sparare cazzate come dice aptero e lo spagnolo!
si ha funzionato discretamente,ride per ogni cosa che faccio(anche se non fa ridere) e spesso e volentieri mi da pacche e colpetti sulla schiena oltre che appoggiare la testa sulla mia spalla.
Addiritura mi ha slegato le scarpe senza motivo e quando eravamo in spiaggia e chiudevo gli occhi mi dava un colpo e mi diceva “ti svegli!”.
Alla mia amica quando erano sole ha detto che sono carino e anche molto simpatico.
ho usato parecchio contatto fisico e non ha rifiutato!
mi ha chiesto a chiare lettere se ho mai avuto storie serie.
inoltre quando stava un pò lontano da me mi lanciava sguardi alcuni sembravano d’odio mentre il secondo sguardo qualche minuto più tardi era perso nel senso che mi guardava e stop.
secondo voi ho qualche possibilità di arrivare al bacio sabato?la vedo anche oggi credo.
consigli?
si, secondo me hai buone possibilità
solo non programmare le cose, dai
non è che se non ci arrivi sabato crolla tutto
e non è che se ti viene la voglia e la possibilità oggi stesso devi tirarti indietro solo perchè non è sabato
si è TUA ma stai attento a non farti prendere sentimentalmente troppo presto perchè altrimenti sei fregato
o meglio se sono preso devo controllare le emozioni.
datemi qualche consiglio…
qualche consiglio? continua a comportarti cosi dagli attenzioni, poi gliele togli, nel caso digli se una sera uscite te e lei da soli, se accetta, ci sta sicuramente…
il consiglio più saggio forse sarebbe quello di frequentare anche altre ragazze, o perlomeno di “giocarci”, flirtarci
in questo modo prendi due piccioni con una fava:
- corri meno il rischio di prenderti male emotivamente, avendo sulla tua “tavola” diverse “pietanze” tra cui scegliere
- tieni il coltello dalla parte del manico, se l’hai colpita è quasi sicuro che si ingelosisca (causa fondamentale: insicurezza, comune al 90% della popolazione), e se ti vuole è lei che deve darsi da fare
ovvio non tirare troppo la corda, ovvero se a lei ci tieni non farla soffrire per nulla. Al contempo non prendere sta storia troppo seriamente, gioca!
giocare si quello lo sto facendo…
attenzioni gliene do in parte…
però ho paura che la mia amica gli dica che sono molto interessato…
e scappi via così…
beh non è automatico che scappi via
la tua amica può dirle quello che vuole, tra l’altro
se stai li a preoccuparti di cosa può dire un’altra persona, finisce che ti ammazzi te di paranoie
che poi alla fine nemmeno ti dovresti preoccupare troppo di quello che dici te, figurati di quello che dice un’altra
quello che conta sono le sensazioni che le lasci quando sei con lei
essere interessati non è malvagio
essere asfissianti si
comprendi?
@steyr 7535 wrote:
nel caso digli se una sera uscite te e lei da soli, se accetta, ci sta sicuramente…
vorrei sfatare una volta per tutte questo mito
@Doctor 7537 wrote:
giocare si quello lo sto facendo…
attenzioni gliene do in parte…
però ho paura che la mia amica gli dica che sono molto interessato…
e scappi via così…
attento che a farsi le pippe mentali ti vengono le occhiaie :rolleyes:
se le piaci (ed è evidente che è così) dove vuoi che vada? l’unica cosa: la prossima volta fai le cose da solo, da uomo, imvece di andarti a confessare con l’amica
EDIT: mèh Alla, non hai un lavoro?? :eek: Mi anticipi sempre 14qw
@Doctor 7524 wrote:
secondo voi ho qualche possibilità di arrivare al bacio sabato?la vedo anche oggi credo.
consigli?
Ma un po di fiducia no?? abbiamo sempre detto che non bisogna dare troppa importanza ai feedback, o a quello che le donne dicono, ma se lei esprime interesse, o cmq non esprime il benchè minimo disinteresse x te, puoi iniziare a pensare(come tra l’altro avresti dovuto dal primo minuto di conversazione con lei: “io sono per lei il meglio che Cristo, fresco di resurrezione, poteva offrirgli, adesso la rendo partecipe del segreto :D” + “lei è già attratta da me, deve solo rendersene conto”) che hai le tue probabilità, e di conseguenza rilassarti e GODERTELA. La situazione, e la fanciulla :).
L’unica cosa da evitare è rendere la tua vita dipendente da lei…ovvero nel malaugurato caso in cui lei non ci dovesse stare, tu devi essere consapevole che te ne sbatterei le palle e deciderai di continuare a provarci oppure cambiare ragazza.
Perchè succede spesso che una volta che ci piace una ragazza mandiamo tutto a put**** perchè non facciamo altro che pensare a lei, a come ci dobbiamo comportare con lei, cosa dobbiamo fare, uscire perchè sappiamo che la incontreremo, così si creano solo aspettative e ansie, e queste due parole insieme non portano da nessuna parte.
Quindi tu goditi la tua vita, fai quello che ti senti di fare a prescindere da lei.
Mi rendo conto che a parole è tutto facile , e poi dal vivo un pò meno.
Ma ti assicuro che se ti piace e vuoi arricchire la sua vita con la tua presenza, è fondamentale non farsi prendere emotivamente, altrimenti inizi a stare malissimo anche solo se lei parla con un altro. (ESPERIENZA PERSONALE)
Detto questo puoi seguire il consiglio di S. Allanon e richiamare il post dell’ABBONDANZA SESSUALE ovvero guarda anche altre ragazze.
Se si dice di guardare altre ragazza non è perchè dobbiamo avere un harem ma perchè la nostra mente deve essere la più libera possibile e se ci focalizziamo solo su una ragazza, succede che andiamo in paranoia. Soprattutto quando sai che a lei piaci, perchè pensando di rovinare tutto, cerchi di fare la cosa perfetta e automaticamente non ti viene. E quando perdi qualcosa che poteva essere tuo, piangi il doppio.
sentite ieri l’ho cercata e gli ho chiesto di vederci lei non ha risposto…che cosa ne pensate?non mi sembra di aver corso troppo visto i segnali
sentite ieri l’ho cercata e gli ho chiesto di vederci lei non ha risposto…che cosa ne pensate?non mi sembra di aver corso troppo visto i segnali
il fatto che non ti abbia risposto mi fa dedurre che tu l’abbia cercata tramite sms
prova a telefonarle, in questo modo una risposta te la deve dare per forza
si l’ho cercata con un buonasera.mi ha risposto e poi alla mia domanda se ci potevamo vedere non ha risposto.e se fosse un test?
non sta farti troppe pippe mentali Doc
chiamala e poni fine ad ogni quesito
non voglio sembrare troppo ossessivo xk poi scappa!domani sera dovremo uscire col gruppo…mi comportò come se non fosse successo nulla.giusto?
a sto punto chiediglielo direttamente di persona
per non essere ossessivo basta che stai su toni leggeri, giocosi
la tua felicità non dipende da lei, quindi anche se dovesse scappare non è un problema (per te almeno, forse lo è per lei che si perde l’avventura di stare con un bel maschione come te )
se invece è un problema, ti suggerisco di iniziare immantinente l’Inner Game
cosa vuol dire immantimente?l’inner l’ho letto tutto mi è servito troppo…
vuol dire “subito” XD
solo che “subito” era troppo corto e volevo darmi un’aria da dotto, colto e intellettuale sisi
se hai letto e praticato l’Inner Game non dovresti avere problemi a gestire un suo eventuale rifiuto, quindi non farti troppi problemi e sii spontaneo