Salve a tutti!
Un paio di giorni fa ho incontrato una ragazza che non vedevo dalle medie.
Non ho mai avuto interesse nel conoscerla, cioè ci parlavo ogni tanto nelle pause il più delle volte perché ci parlava gia qualche mio amico.
Quello che voglio dire è che mi ricordavo a malapena il suo nome.
Come dicevo un paio di giorni fa l ho rivista e ci siamo messi a parlare (eravamo sull autobus)
Quasi subito salta fuori il solito “ma tu andavi in quella classe, conosci lui e lui” (ciò è stato detto da lei)
Io rispondeva con un “eh già” come dire “sempre le solite cose”.
Poi dice il mio nome :" tu sei chris giusto?"
Io subito mi sono sentito in dovere di rispondere con un banale e fastidioso "e tu Francesca giusto?"
Invece, e qui viene il “bello”, comincio a sparare nomi a caso “tu sei giulia, no? martina allora!? neanche?” poi appena le dico il suo vero nome fa un sorrisetto e continuiamo a parlare di altre cose, le prime che mi venivano in testa.
La domanda è : ho fatto bene o no a sparare nomi a caso in questa circostanza?
C ho ripensato appena sceso dall autobus e da quel momento non riesco a capire se ha fatto quel sorriso perche l ho fatta ridere o per qualche altro motivo… Grazie in anticipo
oh mio dio…
non pensavo che il cervello umano potesse arrivare a tanto…
Ahah quasi che mi aspettavo questa risposta di fennec xD e ancora non lo ha visto loSpagnolo!!
Ma qualè la differenza se hai fatto bene oppure no?
Tu il suo nome non te lo ricordavi giusto? Le alternative erano due: o glielo chiedevi o sparavi a caso come hai fatto! Il risultato è sempre quello! HAI SAPUTO IL SUO NOME…
Io non credo tu ti debba chiedere se hai fatto bene, visto che non hai raggiunto uno scopo ben preciso.
In realtà hai creato una situazione un pochino più originale del solito incontro. Se non altro suona divertente… almeno a leggersi
io dico che finché non ti presenti nell’apposita sezione non considero nemmeno l’idea di risponderti
@Allanon 15339 wrote:
io dico che finché non ti presenti nell’apposita sezione non considero nemmeno l’idea di risponderti![]()
E chiudo qua la discussione.
Madre di dio…