Ho fatto il grande passo!

Ciao ragazzi sto scrivendo troppo in questi giorni? mi sa che sto prendendo troppo sul serio questo eprcorso e mi piace questa cosa, ho bisogno di credere in qualcosa e piano piano sto facendo progressi.

Allora ieri sera sono sceso da solo per milano dato che il mio amico non aveva voglia anche perche stiamo sotto esame ma vabbe…

quando sono sceso di casa avevo l adrenalina a mille poi piu mi avvicinavo nel luogo affollato e in cui avrei cercato di approcciare, e piu mi sentivo nervoso e di conseguenza mi si abbassava l autostima ( non so perchè, so strano)

comunque dato che ero solo cercavo una fanciulla sola, ma niente. tutte ragazze a due o a tre il che rendeva tutto piu difficile ma alla fine decido di buttarmi lo stesso…

Ne vedo due sedute che parlano io decido di azzerareil cervello sapete quando mettete in stand by il televisore, bhe io l ho fatto con la parte razionale del cervello !





Mi avvicino e le dico " eccovi finalmente, alla fine sono arrivato" loro pensavano che fossi ubriaco dopo questa sparata ma vabbe io continuo con il scherzarci e mi prendono molto in simpatia, ridiamo tutto il tempo ecc

però non sono riuscito a creare contatto e connessione, sarà che erano due e io uno non lo so…

in ogni caso alla fine della conversazione dico ad una di loro " ma lo sai che mi sono dimenticato il tuo numero, ho cambiato cellulare e ho perso tutti i contatti" xD e lei ride e sta al gioco, ma nessuno delle due vuole darmi il fottuto numero…

ragazza: " dai se ci becchiamo di nuovo te lo do il mio numero" con questa frase nn ho capito cosa avesse in mente ma vabbe, alla fine una di loro con la scusa che doveva fare pipi, mi salutano gentilmente e se ne vanno ed io faccio altrettanto.

Voi cosa avreste fatto? :rolleyes:

Ehi lascia stare, sei andato bene, va benissimo così, continua :slight_smile: non te ne fottere niente se sono due, tre o mille ragazze, tu vacci lo stesso, devi avere più palle lo so, ma è questo lo scopo no?? :smiley: e cerca di toccare di più, gradualmente, magari da una spintarella, prenderle per mano, uno schiaffetto, un abbraccio, insomma, ogni motivo è buono per toccarle :smiley: lasciati andare e continua così :slight_smile:

Bravissimo :D! Ora devi solo continuare imperterrito :wink:

Bravo, fossi a Milano verrei volentieri con te a fare esperienze… qualcuno di voi è foggiano? xD

vai così!!!



comunque quel “dai se ci becchiamo di nuovo te lo do il mio numero” è un modo gentile per rifiutare di darti il numero

Grazie per aver risposto al moo dubbio esistenziale fennec :slight_smile: ma da come si sono comportate il fatto di non volermi dare il num é incoerente

Comunque come primo approccio non e male tutto sommato

Prossima volta puoi fare così…: ti allontani qualche passo, torni e le dici: heyyy ciaoo quanto tempo :):slight_smile: ecco ci siamo rivisti :smiley:

Ahahah si se un idea ma la

Prossima volta cerchero di non farmelo ripetere,me lo devono dare e basta! Lol

la seduzione è fatta così alex… non è incoerenza, è un gioco:)…



benvenuto nel mondo del rapporto tra i sessi:)… continua così!!

rileggendo un paio di articoli ho capito…ho fatto troppo il simpatico, le ho fatte ridere ma non le ho minimamente toccate…evidentemente davo ancora un minimo di peso al giudizio…quindi ho socializzato ma non ho creato un bel niente…vabbe ja passiamo avanti :slight_smile:

bravo. vedi devi SEMPRE FOCALIZZARTI su te stesso e su ciò che fai. per esempio pensare: cazzo che bestia ho detto questo, ho fatto questo, ho detto quell’altro, FOTTENDOTENE IL CAZZO di come risponde la gente, ovvero non focalizzandoti su ciò, quindi non dandone importanza. anche se finisci per farti una delle due la tua riflessione interiore sarà tipo: cazzo ho detto questo, la ho presa la, ho fatto quell’altro poi la ho portata a casa…

può non sembrare importante ma così facendo inizi a smettere di essere validation seeking, ovvero smetti di cercare accettazione dei tuoi comportamenti nella gente, è quindi sei sempre più centrato e stabile come spirito maschile, cosa che sviluppando, può renderti capace di attrarre profondamente ragazze soltanto con lo sguardo. inoltre se ti va male, il tuo flusso, il tuo stato emotivo sale sempre di più, invece che essere instabile poichè non sotto il tuo controllo. tutto questo avviene ovviamente naturalmente approcciando molto. vai così

@Drake 18844 wrote:

Bravo, fossi a Milano verrei volentieri con te a fare esperienze… qualcuno di voi è foggiano? xD




Cerignolano per l’esattezza! :smiley: Ma sono a Milano!

Alex quando usciamo insieme a far conquiste?