Ho notato una cosa utile

Ragazzi lo sò che ormai tutti sappiamo che è importante uscire e socializzare per migliorare il nostro valore sociale,ma ovviamente ci sono anche persone timide che ancora non riescono a socializzare più di tanto(come me).

Una regola che ultimamente ho fatto mia è di abbandonare facebook msn e tutte queste cose inutili per utilizzare questo tempo in attività migliori.

Come per esempio la lettura.Ma soprattutto per uscire di più,insomma stò cercando veramente come ormai è ampliamente consigliato nel forum di uscire il più spesso possibile e stare in casa proprio per le necessita,tipo studiare,mangiare dormire ecc.

Grazie a questo ho notato che la mia voglia di uscire,anche se da solo,è aumentata,e non solo ho notato che più passi tempo in mezzo alla gente più avrai voglia di socializzare.Provateci.

Esatto,proprio così,uscendo sempre e andando in posti pieni di gente e di donne di continuo ho notato che tendo di più a socializzare.

Il mio consiglio quindi e di uscire il più possile anche se siete timidi e magari soffrite dell ansia dell approccio,vedrete che a forza di stare in mezzo alla gente lotterete di più con queste limitazioni,vi verrà naturale :wink:

Il concetto è semplice. Se hai un problema di qualsiasi natura lo puoi superare solo se lo affronti. I risultati migliori li hai se metti in pratica ciò che leggi. Fai tuo il tutto e sperimenta, solo così avrai risultati. Non esistono riti, formule, trucchi magici per avere successo. Esisti solo tu…Nessuno potrà mai rimorchiare per te, nessuno potrà mai andare al posto tuo. Non serve fare 5 approcci la giorno (tra l’altro sono veramente pochi), serve essere liberi dentro dalle false convinzioni. Non esiste la timidezza, è solo un’illusione creata dalla tua mente. Vuoi superarla, fai quello che lei non ti fa fare. Quanti di voi hanno paura di parlare ad una folla di persone? Pensate di non riuscire a farlo. Bene…Se io vi metto di fronte a 100000 persone, vi do un microfono e vi dico di contare a voce alta fino a 20 cosa fate? Dopo che avete fatto questo credete che la cosa vi faccia ancora così paura? E se invece di contare fino a 20 vi dico, bene ora invita una donna su e digli che è stupenda…Vedete la timidezza è spesso il risultato del modo di vivere passato. Io stesso ero timidissimo, tanto timido, che non riuscivo manco a parlare con gli stessi amici, stavo spesso in casa e avevo difficoltà a chiedere un caffè al bar. Solo dopo aver toccato il fondo ho accettato le mie paure e le ho affrontate. Quello che dice Spiderman è semplicemente spiegato in medicina come Adattamento Precettivo…In pratica la velocità di adattamento di ogni essere vivente per sopravvivere in un determinato contesto. Il consiglio che posso dare a chi come me era timido è solo uno. USCITE DI CASA e per gradi affrontate le vostre paure. Non c’è niente di male, è una cosa più comune di quanto pensate. E quando vedete una donna la davanti a voi, sappiate che anche lei ha le stesse vostre paure, e forse la cosa vi renderà la cosa più semplice. Quando andate in giro e volete socializzare, non pensate subito come fanno a tutti alla cosa più banale (lo so volete portarvela a letto). Non funziona così, se pensate a quello il 99% delle volte vi beccate un bel 2 di picche…Dovete essere liberi, dovete entrare nell’ottica dell’abbondanza.Chi ne ha tante di donne fa selezione e utilizza la preselezione per scegliere quella giusta. Prima di arrivare alla condizione di abbondanza dovete lavorare e tanto. Non basta uscire e fare quache approccio, ma dovete farlo costantemente in un gioco di teoria e pratica costante che non cesserà mai. Ogni volta che scoprite una lacuna o una paura o avete un problema dovete lavorare su quello. Non riuscite a parlare in modo calmo e rilassato…BENE!!! Non ha senso che andiate in giro cercando di arrivare a chiudere e pensare di farti la donna la stessa sera. ERRORE GRAVISSIMO…Esci per una settimana e senza tanti grilli per la testa pensa di parlare con le donne o con tutti lavorando sulla tua lacuna. Come fai a guidare una macchiana se non hai il motore? E se non hai il motore come pensi di poter guidare quella ferrari…!!

Ottimo consiglio, ne terrò conto.

Comunque a me sta cosa del “valore sociale da aumentare” non m’è mai entrata in capa (come i frame).

Cioè Spiderman, tu HAI valore sociale, non è una cosa che devi aumentare uscendo, devi utilizzarlo, non aumentarlo.

Il valore sociale lo si ottiene semplicemente socializzando, ma se non superi le cose che ti frenano come fai a raggiungerlo? Le paure non vanno contrastate ne eliminate. Dire esattamente elimina le tue paure è figurativo. Sono proprio quelle che ti danno la visione completa del tuo io, senza quelle saremmo solo esseri incoscienti che vanno allo sbaraglio. Tenete presente una cosa, non esistono supereroi, non esistono super rimorchiatori che non falliscono mai. Ci sono persone che con la pratica e la determinazione hanno avuto risultati superiori alle aspettative, ma NON MITIZZATE NESSUNO. Potete prendere un modello, ma non dovete mai superare la via del non ritorno. Se lo fate finite in un circolo vizioso “Io devo diventare come lui”…Tu non vuoi diventare lui, lui è lui e tu sei tu…Se mai guardalo, studialo, cerca di capire perchè lui ha tanto successo. Tornando alle paure. Dovete ballare con la paura, dovete prenderne atto, esserne consapevoli. C’è una donna la davanti…Aspetta non c’è la faccio…Ok ma vado lo stesso!!! Ne se, ne ma. Non pensare a cosa dirà, ne come continuerò, ne come andrà a finire, ne come chiudero, ecc… Pensa solo a socializzare, è facile devi solo superare quella barriera, superata, il tuo corpo inizierà ad adattarsi al contesto portandoti al nuovo game. Qual’è il nuovo game? Le redini della tua VITA…

Aspettare per buttarsi a capofitto fa in modo di lasciarti vincolato nella cosiddetta comfort zone…Vedete, da cosa ho capito da tutti, più si aspetta, più si sta a leggere, più si fa TEORIA, + le speranze di avere miglioramenti e risultati calano vistosamente. In tutto il mondo spesso e volentieri usano la regola dei 3 secondi, proprio per darti modo di non pensare e farti bloccare dalle vocine interiori ecc…Io preferisco usare un’altro sistema, la regola dei 0 secondi… Provate ad andare in un luogo e senza pensare buttatevi senza manco pensare ad ogni bersaglio possibile. Non pensare e agisci. Dopo un’ora ti accorgi che conosci il 90% delle persone del locale. Il tuo valore sociale aumenta e il tuo io interiore ne trae beneficio. Questo non vuol dire che tutta la vita dovete fare ste cose. Dico solo che all’inizio per chi ha problemi di socializzazione dovrebbe essere sempre fatto un lavoro del genere. Spero di avervi aiutato un po’ e soprattutto spegnete sto pc…Per ogni ora che perdete e passate a leggere teoria dovete passarne come minimo dalle 3 alle 5 ore sul campo. Se volete avere risultati superiori alle aspettative. Passate 7 ore al giorno per 3 mesi sul campo e per magia sarete uomini nuovi che inizieranno seriamente ad avere i sospirati risultati. E parlo di risultati concreti.

SOLO SE SEI DISPOSTO AL 100% A CAMBIARE AVRAI RISULTATI…in alternativa continuerai a perdere il tuo tempo che passa e non torna più…

Buon GAME a tutti…

Sono ssotanzialmente d’ accordo con Tuvia. Non sono un fan di mystery e non concordo con la regola dei 3 secondi, ma trovo indispensabile l’ uscire costantemente e socializzare, riflettere sulle proprie lacune e lavorarci sopra a livello sia teorico che pratico .iconabest



Il primo passo per diventare bravi seduttori è accrescere le proprie abilità sociali. Se guardiamo intorno a noi e osserviamo gli uomini che hanno più problemi con le donne, sono in genere gli stessi che hanno abilità sociali povere in generale (timidi, introversi, pochi amici, escono poco, molto pc e playstation).



Io stesso continuo costantemente ad esercitarmi uscendo semplicemente con il proposito di interagire e socializzare, poi non di rado accade che qualcosa di più interessante ci scappa, come nell’ episodio che posterò nell’ apposita sezione!thumbup09



Del resto, Tuvia, tu che sei un combattente, sai meglio di me che per avere buoni risultati sul ring ci vuole anche l’ allenamento in palestra.:wink:



La pratica è importante, ma lo è altrettanto accrescere i propri fondamentali.



Se ti interessano ad esempio le classiche fichette attente all’ apparenza e alle mode, non te le puoi fare se hai una forma fisica scadente e sei vestito come un pecoraio .



Oppure, se ti interessano le donne colte e sei un semianalfabeta, prima di arrivare a loro dovrai acculturarti.





Il miglioramento personale a 360°, unito alla pratica sul campo, quello sì determina i risultati veri. Se ti dai solo alla pratica sul campo, ma come persona nel tuo complesso non cresci, ci metterai secoli, e magari alla prima che trovi che te la dà, molli tutto .

gran bel topic, è proprio quello a cui stavo pensando oggi quello che avete scritto

Hai perfettamente colto il punto Shark… Se prendi d’esempio i combattenti cosa possiamo trarne. Non si diventa e non ci si improvvisa combattenti. Non ci si sveglia la mattina e si dice. Ok domani vado sul ring e le do al campione del mondo. C’è chi si iscrive in palestra e passa si e no 2 ore per due volte la settimana ad allenarsi. C’è chi si iscrive solo e non va mai in palestra ma guarderà con invidia chi ha un corpo da favola. C’è chi si alza tutte le mattine, e per 8 ore al giorno si allena sodo sputando sangue, lavorando e perfezionando ogni singolo movimento ripetendolo all’infinito cercando la perfezione. Il fisico viene forgiato nello spirito e nella preparazione portando tutti gli elementi nella giusta collocazione. Ogni elemento è studiato per permetterti di combattere e riuscire a superare la + grande sfida. Sul ring non è lo sfidante davanti a te ma la tua vita. Tu non lotti con un avversario ma con il tuo io che ti porta di volta in volta a superare i tuoi limiti. Seduzione letteralmente significa “portare a se”. Termine che può perfettamente essere usato per identificare qualsiasi elemento, non necessariamente il rapporto con le donne. Ma se ci concentriamo sulle donne soppiate che come il fighter cosciente si allena con dedizione, voi, e dico voi avrete risultati solo se affinerete tutti gli aspetti della vostra vita nel migliori dei modi. Quindi scegliete voi cosa volete fare della vostra vita. Continuare a guardare modelli non facendo un passo verso la vostra vita (autoconvincendovi che le cose arriveranno come per magia) o lavorerete sodo per ottenere quello che volete. Come il figheter che lavora un movimento ai colpitori per ore per poter salire sul ring. Allo stesso modo voi dovete andare sul campo e lavorare sui vari aspetti della vostra vita. Non vi aiuta nessuno se non voi stessi.

Ragazzi Tuvia ha ragione usciamo e lavoriamo sui nostri punti deboli,io stò avendo risultati di cui parlerò grazie a questo :slight_smile:

@Tuvia78 5097 wrote:

Non vi aiuta nessuno se non voi stessi.




Su questo hai perfettamente ragione, e sapere questo e decidere di fare il primo passo significa già essere sulla buona strada! Non spaventatevi, anzi, spaventatevi pure, ma andate avanti!! E’ come essere in una tempesta, puoi farti sommergere o fare un passo alla volta e raggiungere la tua meta.

Ragazzi secondo voi e meglio vivere soffrendo e vincendo la paura o non vivere per niente?

è meglio essere come tutto il resto dei ragazzi che giudicano e basta?

fate quel passo,dimostratevi di valere e cmq vada siete grandi!

Pensate che con questa mentalità non avrete risultati?

Ne avrete e come :wink:

arrivo con un paio di anni di ritardo su questo post interessantissimo . . d’accordissimo con Tuvia . . che mi sembra un professionista da come parla . . per il resto soliti concetti . . che rischiano di diventare noiosi ma che sono talmente importanti e fondamentali da risultare sempre attuali e mai fuori luogo . . superare le nostre paure, i nostri timori, magari attraverso una desensibilizzazione progressiva( teoria dei piccoli passi), lavorare a 360 gradi sul miglioramento personale, sia interiore che esteriore ,e soprattutto buttarsi, provare, rischiare le figure di merda ( che poi cmq sono sempre motivi per farsi una sana risata soprattutto a distanza di tempo) . .

questo è brevissimamente parlando il succo di quello che deve essere il nostro percorso secondo me . .

Poi da qui’ a parlare di “professionisti della seduzione” ce ne passa ancora un po . . i post di Tuvia ad esempio mi sanno tanto di professionista anche se non lo conosco . .