Sì lo ammetto, penso di essere rimasto indietro rispetto a chi bazzica seducere, ho una paura matta di provare emozioni forti come il sesso.
Ho paura di finire in ansia da prestazione e rovinare tutto.
Rovinare cosa? Se la paura ti blocca nell’andare fino in fondo, non avrai comunque nulla da rovinare. Per avere qualcosa da rovinare, sei obbligato ad agire! L’unica cosa che ti serve piuttosto è fare esperienza. Metti in conto che le prime volte non saranno esaltanti (ma saranno comunque piacevoli). Col tempo migliorerai. Quindi mettiti l’anima in pace e datti da fare!
Poi ci sono un paio di cose riguardanti le donne:
- anche loro soffrono di ansia da prestazione, forse anche più di noi. Hanno timore di non essere abbastanza belle, abbastanza sexy, abbastanza brave. In caso di defaillance, sta sicuro che nella loro mente sorgeranno mille complessi su di loro, piuttosto che su di te.
- a meno che tu non venga appena ti tocca (stile American Pie XD ), se la durata della tua “prestazione” non sarà olimpica, sta tranquillo: il suo ego probabilmente lo interpreterà come un complimento alla sua bellezza, soprattutto se nell’atto ti vedono intenso, coinvolto (e per esserlo non devi star li a pensare troppo a quello che stai facendo) e passionale. E se proprio puoi terminare il lavoro in altro modo, esistono le dita e la lingua
Quindi non preoccuparti troppo di far bella figura sotto le lenzuola, piuttosto preoccupati di finirci sotto le lenzuola!
Senza palle.
@VinDiesel 13468 wrote:
Senza palle.
ti quoto per dire una cosa, e perché in parte concordo… la paura chi un modo chi in un altro la provano tutti, e non sto qui a dire come superarla… posso dirti però che li fuori il mondo non va tanto per il sottile, ed è bene sviluppare una certa immunità a paure del tipo “rovinare tutto” etc… le emozioni forti sono la cosa più bella che può esserci al mondo, ed a volte anche se le cose non vanno come le abbiamo sognate non importa. L’importante è sapere che anche se hai rovinato tutto, anche se non è come volevi, ci sei tu li e non un altro…
Se la paura vince li ci sarà un altro, e tu non farai altro che chiederti come sarebbe stato… UN PO’ DI SANGUE AGLI OCCHI RAGA’ !!!
Vin, non tutti hanno la fortuna di nascere imparati e senza timori riguardo il mondo ancora da esplorare. Se siamo qui è anche per capire come superare i nostri problemi (in questo caso paranoie sulle possibili prestazioni sessuali).
E Andrea ha avuto le palle di esporre i suoi timori, di riconoscerli. E’ il primo passo per superarli.
Io direi che nessuno nasce imparato e senza timori
il senso della vita (o uno dei sensi migliori) è proprio il superarli
La prima fase del superare le paure è l’accettazione, grazie Allanon per averlo capito e ammetterlo in questa comunità mi aiuta molto, farò di tutto per superare le mie paure.
Un VAFFANCULO sentito invece a Vin Diesel
Sei senza palle non è un insulto ma la verità . Quindi non prendertela.
Come fai a dire di avere paura di provare emozioni forti come il sesso? Se dici così è perché probabilmente non hai mai fatto sesso. Magari sbaglio. Si posso pure sbagliare, è normale.
Ma credo che se uno scopa , non si pone il problema di provare emozioni forti come il sesso.
Io credo che la tua paura sia più che altro una scusa per non andare la fuori e provarci con una e portarsela a letto.
A sto punto, accetta le mie parole e se ti fanno schifo non prenderle in considerazione ma non mandarmi a fanculo perché ti sto dicendo il mio punto di vista.
@Andrea 13458 wrote:
Sì lo ammetto, penso di essere rimasto indietro rispetto a chi bazzica seducere, ho una paura matta di provare emozioni forti come il sesso.
Ho paura di finire in ansia da prestazione e rovinare tutto.
Ma sei vergine?
L’ha scritto nel suo post di presentazione
http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1352-Ciao!
Andrea se hai paura di sbagliare nel sesso.
SBAGLIERAI.
E risbaglierai.
Finchè non te ne fregherà più niente.
E sarà li che farai tutto giusto
Purtroppo ci devi passare.
Come per tutto il resto devi buttarti accettando di far cacare le prime volte.
Comunque vedi che se non ti vergogni del fatto che sei Vergine, lo puoi benissimo dire alla ragazza,
tranquillo che non scappa via terrorizzata.
Se la fai passare come una particolarità, cioè non ho mai trovato una che davvero mi piacesse veramente
(puttanata certo ma funziona), lei sarà lusingata e farà di tutto per essere lei a “svezzarti”.
Anzi è un ottima cosa per togliersi l’abitudine di voler sembrare superman, che è un po’ la cosa che ti allontana
PIU’ POTENTEMENTE dal sesso, di qualasiasi altra cosa.
Inoltre connetterai tremendamente con lei, perchè ti sei aperto, e questo è tipo la cosa che ti AVVICINA PIU’ POTENTEMENTE al sesso, di qualsiasi altra cosa.
Per finire avrai molta meno pressione sulle spalle, perchè le hai già detto che sei vergine, quindi se “sbagli” qualcosa
non ci sarà proprio nulla di male.
Ma ho paura tu stia seducendo in questo periodo facendo finta di essere il figo che scopa come un mandrillo… o non è così?
Ma quanto cazzo è bello sbagliare e risbagliare ancora???
@LoSpagnolo 13620 wrote:
Andrea se hai paura di sbagliare nel sesso.
SBAGLIERAI.
E risbaglierai.
Finchè non te ne fregherà più niente.
E sarà li che farai tutto giusto
Purtroppo ci devi passare.
Come per tutto il resto devi buttarti accettando di far cacare le prime volte.
Comunque vedi che se non ti vergogni del fatto che sei Vergine, lo puoi benissimo dire alla ragazza,
tranquillo che non scappa via terrorizzata.
Se la fai passare come una particolarità, cioè non ho mai trovato una che davvero mi piacesse veramente
(puttanata certo ma funziona), lei sarà lusingata e farà di tutto per essere lei a “svezzarti”.
Anzi è un ottima cosa per togliersi l’abitudine di voler sembrare superman, che è un po’ la cosa che ti allontana
PIU’ POTENTEMENTE dal sesso, di qualasiasi altra cosa.
Inoltre connetterai tremendamente con lei, perchè ti sei aperto, e questo è tipo la cosa che ti AVVICINA PIU’ POTENTEMENTE al sesso, di qualsiasi altra cosa.
Per finire avrai molta meno pressione sulle spalle, perchè le hai già detto che sei vergine, quindi se “sbagli” qualcosa
non ci sarà proprio nulla di male.
Ma ho paura tu stia seducendo in questo periodo facendo finta di essere il figo che scopa come un mandrillo… o non è così?
AHAH Grazie zio, mi hai aperto le vedute… Puoi star tranquillo, da quando frequento seducere ho capito che non è utile pavoneggiarsi…amo far vedere i miei difetti e riderne sopra!
Il tuo consiglio casca a fagiolo
E’ bello rileggere questo post che avevo scritto 2 anni fa…rivedere le proprie paure e ripensare a quando pensavo fosse difficile.
Ora ho superato la mia paura, l’ho fatto (più volte!) e posso dire che è bellissimo!!!
Il segreto di seducere è AGIRE. Andare contro le proprie paure, sapendo di fare schifo all’inizio ma solo così si può interrompere il ciclo di seghe mentali che abbiamo in mente.
Ahah che tempi!