Ho sempre il sesso in testa

Ultimamente in qualsiasi contesto mi trovi tiro fuori il sesso. Cioè, il sesso come argomento, non come organo XD

Lo tiro fuori tra gli amici, lo tiro fuori tra gli sconosciuti, lo tiro fuori al lavoro, lo tiro fuori anche durante le improvvisazioni a teatro!

Ora non capisco se la mia stia diventando una completa liberazione dalle inibizioni o una sorta di mania sessuale… ecco, vedete?!? sto parlando di sesso anche in questo momento!!!

Beh, è possibile che sia una prima fase in cui, sentendoti finalmente più libero e con meno inibizioni, ti sfoghi particolarmente parlando di robe che prima non tiravi fuori, appena hai l’occasione.

@John 4355 wrote:

Ultimamente in qualsiasi contesto mi trovi tiro fuori il sesso. Cioè, il sesso come argomento, non come organo XD

ahahahahahaahha esibizionista!

bè dai non è grave. Ti diventa un problema?

Per farti passare la mania comunque il miglior modo è proprio quello là :slight_smile:

ahahah, allora non sono l’unico :smiley: cmq ti svelero ke uno degli argomenti migliori per parlare con le ragazze è appunto il sesso, le incuriosice molto vedere come la pensiamo noi…

è normale mio caro John XD

parla di sesso quanto ti pare, fanne quanto ti pare :stuck_out_tongue: ma soprattutto pensaci quanto ti pare.

probabilmente stai entrando più in contatto con i tuoi stinti, dai loro ascolto maggiormente, per cui ti viene spontaneo condividerli con gli altri :wink: è tutta salute.

forza e coraggio

e che il sesso sia con te :smiley:

Si concordo anch’io alle donne non dispiae parlarne l’importante è non esagerare

grande apty! mi verrebbe da mettere un the best anche su sta discussione che dite?

KingHJ;4389 wrote:
grande apty! mi verrebbe da mettere un the best anche su sta discussione che dite?
ahahah ma va dai, cos'è, ti è presa la scimmia del the best?. ()(6

A parte tutti gli scherzi, pensare più genuinamente al sesso aiuta anche la seduzione.

Secondo me avere bene in mente l’obiettivo finale aiuta af avere quella carica in più mentre interagisci con una ragazza. E’ un po’ come quando ci provo con quelle un po’ più bruttarelle, che non mi viene in mente di parlare di argomenti spinti, mentre quando flirto con le belle poppute sono più velatamente volgare :smiley:

@aptero 4390 wrote:

ahahah ma va dai, cos’è, ti è presa la scimmia del the best?. ()(6

no, il fatto è che penso spesso al sesso anch’io XD ma per la prima volta invece di innescare il meccanismo inibitorio dei pensieri, accetto serenamente la cosa, e mi sta dando pure un sacco di carica, e in tutti gli aspetti :smiley: