Ho viaggiato un poco

Salve ragazzuoli, come va? Vedo che avete ristrutturato il forum, mi piace :smiley:



Io sono stato fuori praticamente un mese… vi ricordate quando l’anno scorso, nel post di presentazione scrissi di quanto volessi “vincere” il viaggio in Inghilterra? Bè, l’anno scorso non ci sono riuscito haha.

Quest’anno invece neanche volevo partire ed invece ne ho avuto l’opportunità: mezz’ora prima di entrare nella stanza per dare gli orali di maturità, la prof di inglese sale le scale e mi dice che quest’anno sarei potuto partire e di presentarmi entro 24 ore con i documenti.

E’ stato un dilemma scegliere se partire o meno per 3 settimane, perchè quest’anno non avevo tutta la voglia di rivoluzione dell’anno scorso… ho trovato “pace”: ho una buona schiera di amici su cui contare e mi sono fidanzato… ciò nonostante ho scelto di partire per vivere una nuova esperienza, eppoi rimorso è meglio di rimpianto. Non me ne sono pentito.

Come al solito, meno tieni ad una cosa, e più probabilità hai di ottenerla.

Ovviamente fare questo viaggio da single o farlo da fidanzato, non è la stessa cosa.

Son rimasto fedele, mi trovo bene e quindi non ho motivo di fare cazzate.

Tuttavia posso confermarvi che le inglesine, quelle di Brighton per lo meno, sono molto più facili rispetto alle italiane haha.

Anche vero che il solo fatto di provenire dall’Italia, crea un suo fascino.

Comunque non ho potuto mettermi alla prova “per davvero”, ma mi sono divertito comunque, e sono stato a contatto con uno stile di vita completamente differente rispetto al nostro.



Fatto sta che sono tornato a casa la notte del 7 agosto, ma la mia ragazza era partita per Taranto con i suoi genitori il pomeriggio e quindi non l’avrei vista. Quindi dall’Inghilterra misi a cercare B&B et simili per stare qualche giorno giù da lei, ma la a noi cara legge di attrazione ha fatto il resto e i genitori (che ancora non mi fanno entrare dentro casa, quindi immaginatevi che conquista) hanno deciso di farmi stare in residence con loro (per fare un regalo alla figlia dicono, non a me) :smiley:

Così, dopo meno di 24 ore a casa, sono ripartito la sera dopo e sono arrivato la mattina del 9, per stare fino al 16.

Un’estate da ricordare senza dubbio, non la solita monotona…



Comunque ci sono stati anche dei contro: non ho potuto seguire l’orientamento per le università e ho dovuto sbrigarmi ad iscriversi ai test di ammissione prima che scadesse il tempo per la richiesta… e ho avuto pochissimi giorni per studiare e quindi credo che troverò una facoltà alternativa a numero aperto, in caso non riuscissi ad entrare.



Questa è la mia storia degli ultimi mesi… ah! Oggi vado a schiarirmi i capelli, voglio farmeli biondo scuro :smiley:

Ci risentiamo nel forum ragazzi, vi amo :cool:

Brighton Brighton lo amo ! L’anno prossimo sarà sicuramente metà delle mie vacanze da maggiorenne !



p.s. io nelle mie vacanza di due settimane ho combinato un bordello pazzesco e mi sento rigenerato almeno mentalmente… adesso mi aspettano gli esami :smiley:



p.p.s. per un attimo ho temuto il peggio quando non mi ricordavo più la password del forum ahahah

Grande Ist! Non sei morto allora!



Gli eventi improvvisi sono sempre i più succosi, perchè siamo pronti a tutto e non abbiamo paura di niente!

Dato che non parlo per niente. Se leggete appena sopra l’anno scorso ho detto che sarei andato a Brighton.

Infatti sono qui che sto decidendo dove andare.

Insomma un posto in cui sfasciarmi con sesso e birra…ulteriori impressione su BRIGHTON?