Sono disperato!
Sto scazzando troppo e ho bisogno di un hobby!!! Aiutatemi :D:D:D:D
Aspetto le vostre ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fatti un giro per la cittÃ
vai nei bar, guarda per strada, prima o poi troverai qualche annuncio, qualche volantino, qualche iniziativa che ti aggrada
è così che ho conosciuto la grafologia
altrimenti ti sparo qualche cosa a random qua:
pattinaggio
recitazione
ballo
allevare un qualche animale
impara a suonare uno strumento
Bella Allanon!
Continuate a dirmi la vostra
Io sarò di parte ma ti consiglio un bel corso di arti marziali o autodifesa (nel secondo ce sempre della gnocca)
Niente roba da nerd, mi raccomando (con tutto il rispetto per i nerd…un giorno avrete la vostra rivincita, ne sono sicuro…clapunt)
Quindi no a videogiochi e robe varie…anche se ogni tanto una bella partitina a qualche sparattutto di quelli ignoranti e selvaggi è un buon modo per sfogare la propria rabbia…inutilmente, ma buono. thumbup09
@FreeMan 3739 wrote:
Niente roba da nerd, mi raccomando (con tutto il rispetto per i nerd…un giorno avrete la vostra rivincita, ne sono sicuro…clapunt)
Quindi no a videogiochi e robe varie…anche se ogni tanto una bella partitina a qualche sparattutto di quelli ignoranti e selvaggi è un buon modo per sfogare la propria rabbia…inutilmente, ma buono. thumbup09
Pur essendo io un nerd ho sempre considerato i videogiochi più un passatempo che un hobbies vero e prorprio
@Aigor76 3740 wrote:
Pur essendo io un nerd ho sempre considerato i videogiochi più un passatempo che un hobbies vero e prorprio
Sisi certo, finché rimangono tali.
Anche a me ogni tanto piace rigiocare a qualche videogioco della mia vecchia collezione.
Se però incominci a rimanere chiuso in casa tutto il giorno, pure il weekend, perché devi raiddare con il tuo party l’ennesimo istance a WOW, allora hai qualche problema.
E lo dico perché la situazione la conosco bene, visto che alcuni dei miei migliori amici si stavano rovinando vita, corpo e relazioni sociali-affettive, a causa di quel gioco. E uno di loro se l’è pure rovinata, ritrovandosi single dopo 5 anni di relazione, in gravi difficoltà economiche e con una crisi mistico-religiosa sulle spalle…il tutto per quel dannato gioco e affini.
Meno male che non sono entrato anche io in quel circolo vizioso…nonostante ci sia andato molto vicino. :o
Sto scazzando troppo e ho bisogno di un hobby!!! Aiutatemi :D:D:D:D
Aspetto le vostre ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
aspetta un attimo.
questa domanda non dovresti aver bisogno di farla.
perchè?.
ci sono ben due ragioni:
[Lezione 18#IN] & [Lezione 19#IN]
non ti basta?.
allora ti do un altro consiglio, una cosa che mi ha quasi messo in difficoltà da quante cose mi sono venute in mente di voler fare (sì, sono uno di quelli che vuole sempre fare mille cose e fa fatica a ocncluderne una :D).
ho preso un foglio. ci ho scritto un bel titolo in alto: COSA VOGLIO FARE NELLA MIA VITA.
ed ho cominciato a scirvere.
ho riempito 3 fogli. poi ho deciso di smettere poichè prima di riuscire a fare quel che avevo scritto ci avrei messo come almeno 15 anni.
ora, sto facendo tipo la 5°, 6° e 7° cosa della lista 14qw
fanno chiaramente parte dei miei obiettivi annuali, anzi, potremmo dire che i miei obiettivi annuali sono parte di tutti gli obiettivi che ho scritto quel giorno, e che dovrò per forza dividere di anno in anno. e ti dico che faccio già fatica a portare a termine gli obiettivi prefissati.
riflettici, fai tu del brainstorming. ti verrà un fiume di idee.
le idee altrui potrebbero non essere le tue. anzi, non lo sono di sicuro :D
Secondo me è inutile stare a mettersi li a decidere di continuo le cose da fare,credo sia importante fare e basta,questo non fà altro che farci perdere tempo se non a mischiarci le idee ancora peggio.
In più potrebbe portarci nell ottica di essere costretti a far cose solo perchè ce le siamo prefissate,non dobbiamo forzarci.
Poi una volta che uno l’ha provata una cosa può decidere se continuare o trovare un alternativa più valida,è come tutte le cose ci vuole esperienza.
Certo è meglio fare cose che ti lascino qualcosa io per esempio ho preso l’abitudine di leggere i libri consigliati da questo sito,mi è piaciuta e l’ho tenuta
Capisco che per diventare seduttori per esempio all inizio dobbiamo fare quei passi che non abbiamo mai fatto anche se per qualsiasi motivo non ne abbiamo voglia,ma il fatto di imparare a sedurre è comunque una scelta che ci piace
Non ti dirò cosa fare, ma ti dirò cosa fare (sic):
- Pensa a tutto quello che ti piace nella vita e rifletti se una o più di queste sarebbe qualcosa che ti paicerebeb approfondire
- Prova di tutto e di più. La tua passione, come la donna della tua vita potrebbe nascondersi dietro l’angolo, ma per ora è a te nascosta.
- Non dare per scontato che quello che vuoi fare ora sia quello che vuoi fare per tutta la vita. Io le mie 3 passioni più grandi le ho scoperte negli ultimi 2 anni, prima avevo tutt’altre attività . Prova tutto con impegno, ma non autoimporti che qualcosa ti piaccia. Allo stesso modo non fermarti alle prime difficoltà , nemmeno alle seconde. Ma sii onesto con te stesso quando vedi un notevole calo di motivazione.
In sostanza, come nella vita: sperimenta e sbatti la testa e vedrai che la folgorazione ti colpirà quando meno te lo aspetti.
Bella Jonh grazie.
Anche a te Aptero, quei post li conosco bene, a suo tempo li ho anche stampati.