Hola a tutti!

Hola a tutti! Mi chiamo Andrei e ho 18 anni. Seguo seducere da più o meno un mese e i vostri articoli mi hanno interessato perché sono sempre stato un tipo timido e “senza palle” ma finalmente mi avete acceso una scintilla per migliorare. Sinceramente devo ancora scoprire meglio le mie passioni, grazie a voi mi sono interessato meglio alla psicologia sociale. Sono stato spinto anche dal fatto che sono finito in friendzone con una ragazza che mi piaceva molto e voglio risvegliare l’arte innata della seduzione (AHAHA)

Stato attuale: Per ora riesco a socializzare quasi con tutti anche se dopo un po’ non so più cosa dire e mi blocco specialmente con ragazze coetanee. Ho rari giorni in cui sono al massimo del flusso e molti in cui mi sento insoddisfatto.

Stato idale: In futuro mi vedrei come un ragazzo che non ha timore di quel che dice e pensa, che non si sente a disagio con le persone, che fa di più e pensa di meno, più indipendente e meno attaccato alle attenzioni delle persone, che ha coraggio di fare quel che pochi veramente fanno e che ha amici che lo stimano per questo.(insomma molto inner ahaha) Ma anche l’outer non manca, vorrei arrivare almeno a baciare la prima ragazza (eheheh) una personalità un po’ tipo Hank di Californication. So di avere anche mooolta strada da fare (soprattuto FARE) ma sono sempre qui pronto per la salita e spero (ne sono certo) che riuscirò a migliorare di molto grazie a voi!

Ciao, benvenuto :wink:

Benvenuto :slight_smile:

benvenuto caro

Hola a te!