Hola chicos! :D

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono uno studente universitario di 22 anni e attualmente causa studi vivo a Cagliari (anche se ovviamente torno nella mia bidda, ovvero paese in sardo, quando mi libero un pò da lezioni ed esami!).

Sono un tipo abbastanza socievole, non esco sempre con le stesse persone ed impazzisco a restare dentro casa! I miei amici mi considerano iperattivo poiché sono sempre abbastanza energico, infatti si stupiscono quando rimango un pò per gli affari miei. Sono riuscito a far mia la filosofia di Seducere, ovvero “non te ne deve fregare una ceppa” per quanto riguarda le relazioni sociali in generale, non mi metto problemi del tipo “oh no la gente mi può giudicare per tale atteggiamento etc. etc.” Sono fatto così, se ti và stai con me altrimenti ciccia (pur restando nel rispetto per gli altri individui, ci mancherebbe :D). Il problema è che non riesco a comportarmi allo stesso modo con le donne che m’interessano. Ora come ora non mi dispiacerebbe stare con una ragazza per un pò di tempo, perché ritengo che una relazione un pò seria possa essere un ottima occasione di crescita, tuttavia riesco a rendermi interessante con chi non m’interessa e al contrario per chi provo interesse comincio a mettermi problemi e ad iper analizzare ogni cosa (Lo Spagnolo direbbe ecchepalle, giustamente ahaha). Per esempio in quest’ultimo mese sono rimasto fissato su una ragazza (e non va bene, lo so), ma non so cosa mi bloccava per farla entrare nel mio mondo. Però la tenacia è l’ultima cosa che mi manca, pensate ho ripetuto tre volte la quinta liceo, ma il desiderio di diplomarmi e andare all’università era troppo forte e ora sono qui a Cagliari ad ottenere risultati. Un saluto a tutti :smiley:

Ciao Jeger! Benvenuto tra noi!

Mi sembra che sei già entrato nella mentalità giusta, ora devi applicarti!!

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto, finalmente un altro sardo :smiley: … di che paese sei?

…e ricorda Broddoy a noi :wink: (per la serie: “Bonjour finesse”)