Hola!

Hola chicos!!! Sono Jacopo e sono di Milano.

Situazione attuale: Delle volte riesco ad approcciare molto molto bene… Purtroppo però non accade sempre e soprattutto con chi vorrei…

Situazione ideale: Beh non credo ci sia bisogno di dirlo :stuck_out_tongue:

In realtà mi sono iscritto per 3 motivi:

1.L’idea delle missioni è geniale :smiley:

2.Ho deciso di seguire le "14 cose fighe da fare subito per battere gli altri sul tempo"

3.Cercare qualcuno di Milano per fare più esperienza sul campo (purtroppo tra i miei amici quello che rompe il ghiaccio sono sempre io… Quando capita).

Credo di aver scritto tutto :cool:

Peace!

benvenuto!!! ci sono diversi utenti di milano come te! dacci dentro con la pratica…

magari accompagnato da qualcuno dei suddetti utenti…

vedendo uno più esperto impari a velocità doppia… buon viaggio!!

Benvenuto!

Un altro di Milano che si aggiunge alla lista :slight_smile:

Benvenuto!

Immaginavo di non essere l’unico… Grazie per il pronto benvenuto =)

Ciao Jacopo!

Benvenuto!

Leggi subito i post fondamentali quelli con la dicitura "LEGGERE PRIMA DI POSTARE"

nella sezione generale, e i tre post che indico in firma in rosso.

Poi aggiungi alle 14 cose da fare quella di togliersi da facebook se non lo usi per lavoro.

Benvenuto!

Un giorno di questi ci si becca :wink:

@LoSpagnolo 13936 wrote:

Ciao Jacopo!

Benvenuto!

Leggi subito i post fondamentali quelli con la dicitura "LEGGERE PRIMA DI POSTARE"

nella sezione generale, e i tre post che indico in firma in rosso.

Poi aggiungi alle 14 cose da fare quella di togliersi da facebook se non lo usi per lavoro.

Purtroppo con il mio corso di studi pc e face sono fondamentali… Comunque leggerò subito :wink:

@Odino 13952 wrote:
Benvenuto!

Un giorno di questi ci si becca :wink:

Quando vuoi… Sono sempre pronto a beccare xD

E poi mi serve un aiuto! Un mio compagno di corso è stato appena mollato… Ed è un tipo che crede nell’amore… Cosa posso fare con quest’anima smarrita?

@Noise 14012 wrote:

E poi mi serve un aiuto! Un mio compagno di corso è stato appena mollato… Ed è un tipo che crede nell’amore… Cosa posso fare con quest’anima smarrita?

digli di iscriversi al forum e di leggere seducere:D:D:D

@fennec 14013 wrote:

digli di iscriversi al forum e di leggere seducere:D:D:D
Funziona perfettamente, ne sono la prova vivente :cool:

Ma siete un sacco di Milano quasi quasi mi trasferisco con voi xD

più che dirgli di leggere, fagli vedere come la tua vita sta cambiando. per esperienza personale ti dico che, se uno non è convinto dentro di sè di poter cambiare, non riuscirà nemmeno a recepire un singolo concetto della mentalità seducere

Grazie a tutti ma avevo già intenzione di farlo =D Intendevo qualcosa di un po’ più concreto però xD