Buonasera a tutti!! Mi presento…
Mi chiamo Diego, abito appena fuori Torino e penso di essere il “seducerino” più giovane avendo compiuto 18 anni da poco più di un mese…vi chiederete “che ti spinge a venire in un gruppo di seduzione a 18 anni??” …beh, qui ci colleghiamo ai miei interessi: sono da sempre un appassionato di calcio, gioco e studio il poker che vorrei far diventare una fonte di guadagno sempre maggiore per poi spingermi verso orizzonti mooolto ampi e…sono appassionato di psicologia di cui ho studiato soprattutto le micro-epressioni facciali, per intenderci quelle della serie tv “lie to me”…tra l’altro molto utili nei rapporti con le altre persone e che fanno fare spesso la scelta migliore durante un dialogo…insomma l’avrete capito che non sono parte di quei giovani senza voglia di far nulla e con zero prospettive future a parte i 5 minuti di sballo della loro canna…a dire il vero mi sono sempre sentito diversi passi avanti rispetto ai miei coetanei sotto diversi punti di vista…mi piace avere una cultura generale ampia per avere sempre di cui parlare e confrontarmi con chiunque, e soprattutto, stupire!!..Stupire il 40enne che sa meno cose di me e che si complimenta mentre per qualche motivo ci troviamo a discutere di politica e che realizza solo in seguito di avere a che fare con un ragazzo che potrebbe essere suo figlio…e stupire le ragazze…già le ragazze…come avrei potuto tralasciare questa parte…per qualche strana ragione che non ricordo, probabilmente dovuta alla passione per la psicologia, sono finito da un mese circa su “seducere”…ne sono rimasto affascinato tanto da divorarmi tutti gli articoli e iscrivermi alla newsletter…articoli che mi hanno migliorato molto a livello personale, accelerando quel processo di crescita di autostima che mi ha totalmente cambiato in meglio da circa un annetto e mezzo!! Con le ragazze va molto bene ma vorrei sbloccarmi maggiormente con le ragazze timide che fanno cadere il gelo quando ci esci che pare d’essere il capitano del titanic e trovarsi ad evitare gli iceberg per non far sprofondare la nave, ovvero la serata!! (bella questa eh?! ahah)
Ci sarebbe una situazione bloccata con una ragazza che mi piace…situazione più complicata che bloccata di cui vorrei poi parlare agli zii e tutta la community…ora non vorrei continuare ad annoiarvi con tutte ste parole e parole che mi sembra di aver già esagerato…ci conosceremo piano piano!! Fate pure domande se avete curiosità!! Grazie di aver letto! eheh
Un abbraccio, Diego.
Ciao Dieguito!
mi piace la tua energia!
subito però a leggere i 3 post fondamentali che linko in firma!
Ciao Diego
Vedrai che qui troverai persone molto simili a te, sveglie con voglia di fare e con in comune la passione per la seduzione.
Aspetto presto tuoi resoconti partici
Wow! Subito i miei “idoli”!! …Appena inviato il messaggio ho pensato:“oddio qua LoSpagnolo mi scomunica perchè gli ho parlato di UNA sola ragazza…” ahahah! Posto a breve i miei “dubbi”…tra l’altro leggendovi da oltre un mese ho già avuto risultati pratici oltre ad avermi cambiato in positivo a livello personale!!