Holaaaa!

Salve ragazzi, mi chiamo Luca ed ho 25 anni. Vi seguo da parecchio tempo, anche se in maniera discontinua, e devo dire che a leggere i vostri articoli mi sono fatto sempre grosse risate :smiley:

Purtroppo (e me ne rammarico) sono stato un lettore molto passivo causa università/lavoro/corsi vari/gente del c… della città dove abitavo, ma devo comunque ringraziarvi perché mi avete fatto capire parecchie cose che dovrebbero essere scontate ma non lo sono! Oltretutto sono cresciuto in mezzo a 4 donne quindi potete immaginare…

Ora da neolaureato ho cambiato città, voglio eliminare il rammollimento accumulato in questi 4 anni e far rinascere la vecchia testa matta che era in me quando ero ragazzino e che mio padre ha cercato di reprimere in tutti i modi! Sto riprendendo a fare allenamento, sopratutto col parkour (che tra l’altro consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di una crescita interiore per superare i propri limiti) e già questo mi sta aiutando parecchio. Il mio limite principale è che spesso non riesco a oltrepassare il semplice flirt e alla fine la ragazza si stufa (giustamente direi) ma adesso non me ne frega assolutamente una ceppa e sto limite tocca risolverlo no?!? Oltretutto faccio anche un lavoro che praticamente annulla le relazioni sociali, quindi ogni minuto è prezioso!

Spero di essere stato esauriente, se dimentico qualcosa basta chiedere :wink:

Ciao, benvenuto :slight_smile:

Benvenuto! ^^

Il parkour interessava anche me, ma dove vivo ‘queste cose non ci sono’ xD