Ciao a tutti BELLA GENTE!!!
Avevo già dato una piccola presentazione di me nel mio primo topic ma ne apro un’altra qui per due motivi:
1)sia stanotte che ieri notte ho dormito solo 5 ore, e sebbene sono a lavorare non ho tutta sta’ voglia di impegnarmi (e poi oggi è venerdì… aiutoooooo arriverò a lunedì con un bagaglio di sonno assurdo! )
2)in questi giorni in cui ho gironzolato un po’ per il forum mi sono stupito del fatto che è frequentato da TUTTE persone fantastiche, cariche di energia e positivià, quindi uso questo post anche per ringraziare con visibilità in anticipo tutti gli utenti di questo forum (e naturalmente i mitici admins), per questo viaggio che stiamo percorrendo insieme e che mi accosto a fare.
FORZA RAGAZZI CHE INSIEME SI IMPARA A VOLARE!
Mettetevi comodi che quando inizio a parlare non finisco più…
Sono un 1986 della provincia di VR, sono una persona che adora la vita notturna, che adora stare in giro a far versi, che adora tornare a casa con il male alla faccia da quanto si è riso con gli amici…
Sono una persona buona (purtroppo), sensibile, romantica, simpatica.
Amo la musica, che mi ha sempre accompagnato e sempre mi accompagna.
Sono appassionato della tecnologia, ma la odio quando si sostituisce alle relazioni interpersonali…
spesso infatti vedo internet, sms e diavolerie varie come un MURO dietro al quale troppe persone nascondono (senza quindi affrontare), la propria timidezza o paure.
Paure che voglio riuscire a vincere, ed è per questo che sono qui.
A volte penso che in me convivano più personalità… già dalla descrizione che mi sono dato potete capire che c’è qualcosa di strano: da un lato amo la tecnologia, dall’altro la odio. da un lato adoro far festa, dall’altro ho difficoltà a relazionarmi con l’universo femminile.
Progressi ne ho comunque fatti: un tempo ero mooolto + timido e “femminefobico”…
Già alle elementari e medie ricordo che i miei compagni fraternizzavano con le ragazze delle altre classi, a me erano “antipatiche” (avevo paura, in realtà… ricordo poi che in prima media c’era una compagnia di classe che mi moriva dietro e non ho mai avuto il coraggio di fare l’unico passo che mi serviva. Una cosa simile mi è successa anche in terza media).
All’epoca delle superiori mi sono sbloccato un po’, ma le uscite dei sabati e domeniche con gli amici (seppur davvero davvero divertenti), non mi hanno mai fatto ricavare un ragno dal buco dall’universo femminile. (era davvero raro che conoscessimo qualche ragazza, in effetti).
Complice anche il fatto che io ho passato praticamente tutti e 5 gli anni inzerbinato di una mia compagnia di classe, con la quale ho fatto tutti gli errori immaginabili. Ci sono diventato amico, con tanto di pomeriggi a casa sua e uscite anche solo in 2, ma zero contatto fisico e lei che mi vedeva come l’innocuo compagno con il quale ridere e giocare… non certo altro (tra l’altro lei si era anche fidanzata).
Verso la fine delle superiori mi sono reso conto che non potevo continuare quella insana amicizia, che non mi avrebbe fatto davvero vivere la vita… così seppure credetemi è stato dura rinunciare anche solo all’amicizia, ho chiuso completamente. Le ho spiegato qual era la situazione (tramite un lungo sms concatenato, che scemo ero…) e finite le superiori l’amicizia è finita. Se ci vediamo in giro ci salutiamo ma niente di che.
ah dimenticavo, qui voglio essere sincero dal tutto con voi: il mio primo bacio? su una schifo di discoteca al mare… tra la terza e la quarta superiore. 2 belle ragazze che si sono fatte praticamente tutti. Uao. Un inno al romanticismo.
Ad ogni modo quel colpo (la rottura con la mia amica) mi ha aiutato molto, da maggio della 5^ superiore ho cominciato con gli amici ad avere una vita + attiva, fermavamo ragazze ecc…
In quel contesto, in luglio ho conosciuto una bella tipa che diventerà la mia ragazza per 3 lunghi anni… fino a settembre di quest’anno, quando la storia è finita.
Non mi dilungo a parlare troppo della mia storia con lei… ad ogni modo la fine di quella storia mi ha fatto sentire come uno che si ritrova in mezzo alla strada senza più una casa. E’ stato orribile. Spaesato e con un futuro che di colpo è da riscrivere…
Durante la relazione avevo continuato ad uscire con alcuni amici, al venerdì… due tre amici tranquillo, e facevamo cose moolto tranquille. Non volevo andare in discoteca o posti troppo coool perchè non mi sembrava giusto nei confronti della mia lei.
E’ stata dura riuscire a superare quel momento, ci ho messo molti mesi…
E siamo arrivati ad oggi.
Negli ultimi mesi ho conosciuto qualche ragazza, ma oltre qualche bacio niente di che.
Ora non sono in cerca di una nuova morosa…
Ora voglio vivere un po’ finalmente la vita…
Sento di avere la potenzialità di essere un “animale da festa”, di circondarmi di belle ragazze e bella gente e prendermi un po’ di soddifazioni.
Purtroppo sono molto influenzabile a chi mi stà attorno… magari un giorno vado su un locale vicino a casa mia pieno di ragazze e non faccio NIENTE, poi una sera vado da un altra parte + distante, con meno amici ma con i quali stò meglio e -complice il fatto che non mi conosce nessuno- fermo tutte le ragazze che passano e porto a casa un po’ di numeri…
Grazie di aver letto il succo della mia vita…
Ah, la frase latina che ho messo come titolo del topic è una di quelle da scriversi in grande sul soffitto della camera da letto:
NOI SIAMO GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO.
Un abbraccio.
[EDIT]
Aggiungo un po’ di obiettivi per il 2009:
*)Riuscire ad essere più aperto verso tutti e far vedere quanto è bello stare con me a un sacco di ragazze
STATO: IN CORSO MA C’E’ MOLTO DA LAVORARE
*)Imparare a non basare la mia felicità e la fiducia in me stesso dagli stimoli esterni
STATO: ALTO MARE
*)Imparare a non basare la mia seduzione solo sulla simpatia…
*)In settembre cominciare qualche sport… sono un pigrone da quel lato!
*)Aumentare la mia dimestichezza su lavori “da maschio” ed essere il più autonomo possibile. A breve dipingerò quella che sarà la mia nuova stanza da letto. Voglio farla mia, colorarla ed arredarla come voglio…tra l’altro è la mia prima stanza tutta mia, fino ad ora ho condiviso.
ciao butel! seto sa te digo? lassa star quel che l’è stà, concentrate su quel che ti si drio far 'deso. E fasemoghe vedar al mondo de che pasta semo fati noaltri veronesi! XD
traduzione:
ciao ragazzo. Sai che ti dico? Lascia perdere quello che è stato, concentrati su quello che stai facendo ora. E mostriamo al mondo di che pasta siamo fatti noi veronesi! XD
Dacci dentro!
Ma mrGrady a cosa fa riferimento? C’entra forse con Shining o con Tracy McGrady?
Ho visto da poco shining
Benvenuto mrGrady
perdona il ritardo, ma dove sono ora la tecnologia è è poco diffusa ahahah.
bravissimo che hai scritto gli obiettivi del 2009 (Anche se siamo a metà anno, il tuo anno comincia ora ;))
l’estate è un ottimo momento per scrollarsi di dosso le vecchie abitudini dnanose.
ho trovato un’altra bella frase che voglio condividere
L’autostima non può essere costruita dall’oggi al domani. Ogni cosa ha bisogno di tempo. Se continuerai a fare sforzi coraggiosi giorno dopo giorno, alla fine acquisterai fiducia. (Daisaku Ikeda)