I luoghi della seduzione

Questo sabato o il prossimo penso di andare in questo locale (hxxp://www.teatrofellini.it/serate/sabato/sabato-over-30-zoom-party/) a fare cena e notte li direttamente ,con altri 2 amici (nelle mie stesse situazioni forse un pò peggio ) oltre a chiedere consiglio (penso che cercherò di vestirmi un po in tiro ) su come comportarmi , mi domando quali sono i luoghi buoni per tentare un approccio ?(in postilla vi dico che non amo molto le discoteche dato che la musica martellante e il fatto che neanche riesco a sentire quello che penso mi ammmazza il cervello)

Ti ho spostato qua la discussione in quanto, più che un resoconto di esperienza sociale, mi sembrava una domanda di ordine generico :slight_smile:

In discoteca o, in genere, nei locali rumorosi con musica alta e gente che balla, non si può fare molto affidamento sull’arte oratoria, quanto sulle doti di ballo.

Non so quali siano luoghi più adatti a sedurre (cioè con maggiori possibilità di riuscita) ma per un approccio ogni posto è buono. Quello che ti consiglio (e che sto facendo anch’io) è di provare a frequentare ogni genere di posto, e provare in prima persona quali siano i luoghi che ti danno maggiormente agio e confidenza, e quali invece siano i locali che avverti come meno adatti al tuo stile. Non scartare nessun posto a priori solo perchè ritieni non sia adatto. Prima provalo, potresti avere delle belle sorprese.

La donna della tua vita si può nascondere dove meno te lo aspetti.

Io all’inizio pensavo di preferire l’approccio nei locali, ma ho scoperto quanto è divertente farlo direttamente in strada. Ora che è freddo è normale rintanarsi nei locali. Io prediligo i posti tipo discopub, con una pista da ballo e una zona più tranquilla con dei tavoli.

Per iniziare forse sono meglio i pub. Posto tranquillo, non devi avere troppa energia e a meno che tu non sia un orco cattivo le ragazze non possono nemmeno scappare.

Comunque non sottovalutare la discoteca. E’ difficile, ma è anche più ignorante. Se sei bravo a muoverti e sei un bel provolone non serve dire molte parole e puoi ottenere buoni risultati. Per mia esperienza ci vuole più coraggio, ma le ragazze sono più disinibite che nè in un pub.

@Aigor76 3685 wrote:

con altri 2 amici (nelle mie stesse situazioni forse un pò peggio )

Perdona se vado un attimo off topic.

Spiegami che vuol dire “situazione peggiore”.

Sei in una condizione negativa perchè sei single? Io, Spagnolo e aptero siamo single.

Siamo in una situazione negativa? Non mi pare.

Quindi siamo nella tua stessa identica situazione.

Per il resto, tu vali quanto loSpagnolo, e ci sai fare quanto aptero. Tu forse non lo sai, ma è così!! :smiley:

Prestazione (in qualunque campo) = impegno * abilità * fortuna

Abbiamo noi tutti una pari abilità. In molti è solo potenziale, ma esiste comunque. La fortuna è una variabile aleatoria che di caso in caso varia, quindi non favorisce nessuno di noi. Ciò che fa la differenza allora è l’impegno. Il fare prove. Lo sbattere la testa contro il muro fino a sfondarlo.

Riguardo i locali da frequentare ciò che posso suggerirti è di frequentare di tutto, di provare e divertirti. E, quando ti diverti e sei “a mille”, chiacchiera con gente che non conosci, SENZA PENSARE o aver timori.

Frequenta i posti per il gusto di vivere e per divertirti, non per rimorchiare. Quello verrà da sè. Altrimenti creerai in te ansia da approccio, sarai naturale come uno stoccafisso sotto ghiaccio e non riuscirai mai ad esprimere per davvero te stesso.

Riguardo i luoghi buoni per un approccio, condivido quindi quanto detto da John.

come “situazione peggiore” penso intendesse lo status mentale, non la singletudine

ah, dimenticavo: solo io ho notato che uno dei luoghi in cui si socializza di più nei locali sono…i bagni?

Davvero, è uno dei luoghi dove si chiacchera di più, mentre si attende in fila il proprio turno. Sarà che la musica è più bassa, sarà che ci si ritrova tutti li con uno scopo comune, ma viene ancor più naturale fare due chiacchere o sparare due cazzate.

@Giacomo 3690 wrote:

Perdona se vado un attimo off topic.

Spiegami che vuol dire “situazione peggiore”.

Sei in una condizione negativa perchè sei single? Io, Spagnolo e aptero siamo single.

Siamo in una situazione negativa? Non mi pare.

Quindi siamo nella tua stessa identica situazione.

Per il resto, tu vali quanto loSpagnolo, e ci sai fare quanto aptero. Tu forse non lo sai, ma è così!! :smiley:

Prestazione (in qualunque campo) = impegno * abilità * fortuna

Abbiamo noi tutti una pari abilità. In molti è solo potenziale, ma esiste comunque. La fortuna è una variabile aleatoria che di caso in caso varia, quindi non favorisce nessuno di noi. Ciò che fa la differenza allora è l’impegno. Il fare prove. Lo sbattere la testa contro il muro fino a sfondarlo.

Sta cosa mi pare gia di averla letta da qualche parte.... LOL

@Giacomo 3690 wrote:

Frequenta i posti per il gusto di vivere e per divertirti, non per rimorchiare. Quello verrà da sè. Altrimenti creerai in te ansia da approccio, sarai naturale come uno stoccafisso sotto ghiaccio e non riuscirai mai ad esprimere per davvero te stesso.

Ah sì, su questo sono d’accordo.

Certo, puoi fare anche serate in cui il tuo obiettivo è provarci con più ragazze possibili, per fare esperienza, ma non può essere sempre così, altrimenti ciaociao mente libera. La seduzione migliore avviene quando fa parte di un flusso di azioni completamente slegate dal tacchinaggio. Sei lì che balli YMCA con i tuoi amici. Stai facendo il celebre movimento pelvico e girandoti vedi questa morettina un po’ imbarazzata. Senza esitare ti avvicini e le dici una minchiata: anche tu vestita in tiro per ballare i Village People? Poi stai un po’ con lei ci balli, tocchi in qua e in là. Tra una canzone e l’altra le fai qualche battuta, le fai notare che si muove come se avesse il busto ingessato e prendi l’impegno di inseganrle a ballare la macarena. E via così…

Meh, mi è venuta voglia di venire alla tua festa XD

@Allanon 3692 wrote:

come “situazione peggiore” penso intendesse lo status mentale, non la singletudine

ah, dimenticavo: solo io ho notato che uno dei luoghi in cui si socializza di più nei locali sono…i bagni?

Davvero, è uno dei luoghi dove si chiacchera di più, mentre si attende in fila il proprio turno. Sarà che la musica è più bassa, sarà che ci si ritrova tutti li con uno scopo comune, ma viene ancor più naturale fare due chiacchere o sparare due cazzate.

CAZZOOOOOOOOOOOOO!!

Ma lo sai che io non sono MAI (MAI) andato in un bagno in disco???

Dalla prossima occasione mi metto a far pipì ogni 10 minuti :smiley:

Per situazione peggiore della mia intendo appunto mentale per capirci :

Uno e un tipo che e molto sociale(negli ambiti che frequenta) ma al limite diventa zerbinoamico delle donne

L’altro non e molto sociale (pensa che la vita sia una merda) ma se si apre e uno che (a parte che si e lasciato andare nel fisico ) secondo me avrebbe molte possibilità perchè ha un ottima parlantina e spara molte cazzate in modo semi serio

jhon se sei in zona passa :wink: (unico problema di sto sabato e che ce il derby e non so se conviene frequentare zena in pieno subbuglio derby).

@Giacomo 3698 wrote:

CAZZOOOOOOOOOOOOO!!

ahahahaha seeeeeeee :rolleyes:

adesso ti metti a passare tutte le serate ai bagni 14qw

ho creato un mostro! :eek:

@Giacomo 3697 wrote:

CAZZOOOOOOOOOOOOO!!

Noo pessimo! :smiley:

Io mi diverto ad andare in bagno, è un modo per vedere e per farsi vedere. Se poi capita ci vado anche con una mia amica sottobraccio :wink:

@Aigor76 3701 wrote:

Per situazione peggiore della mia intendo appunto mentale per capirci :

Uno e un tipo che e molto sociale(negli ambiti che frequenta) ma al limite diventa zerbinoamico delle donne

L’altro non e molto sociale (pensa che la vita sia una merda) ma se si apre e uno che (a parte che si e lasciato andare nel fisico ) secondo me avrebbe molte possibilità perchè ha un ottima parlantina e spara molte cazzate in modo semi serio

Ho capito, è più chiaro ora :slight_smile:

Beh la cosa bella di queste situazioni negative è che… Non esistono!! Cioè ce le creiamo noi!! Io ero timido. Molto.

Poi trovai un mio modo per iniziare a vincere questo mio aspetto.

Per caso infatti una sera vidi un film (non ricordo assolutamente il titolo) di guerra in cui c’era un popolo che doveva scappare dai militari che volevano ucciderli, o roba del genere.

Poco tempo prima avevo detto a un amico che non aprocciavo con una ragazza perchè avevo paura.

Vedendo quel film, pensai che “paura” dovesse essere quella, e non chiacchierare con una donna.

Approcciai con la ragazza, e mentre mi avvicinavo a lei pensavo alla gente che scappava nei sobborghi di quella città per non essere uccisa.

Non c’entrava un caxxo col topic, ma mi son ricordato del mio metodo per vincere la timidezza :smiley:

Madò, quanto divago… :smiley:

Ah senti, riguardo i posti migliori per approcciare, mi è venuta una idea: ci sono spesso in città dei pub che organizzano giochi di società (spesso qualcosa tipo chi vuol essere milionario). Beh in quelle serate approcciare è ancora + facile e naturale del solito!! Consigliatissime :smiley:

@Giacomo 3697 wrote:

CAZZOOOOOOOOOOOOO!!

E fai male…tra le mie tattiche c’è proprio “l’ opener del cesso” !thumbup09

Per favore Shark, eviscera e mostraci in tutta la sua potenza questa tattica XD