I luoghi piu' DIFFICILI per sedurre

Giusto per curiosita’ apro questo post per capire quali sono secondo voi i luoghi piu’ difficili per sedurre.

Sarebbe bello scoprire che i posti che sono facili per una persona sono difficili per un’altra e viceversa.

Inizio io: per me il luogo piu’ difficile e’ il pullman. Tutti sono mediamente scazzati e con la cuffietta nell’orecchio. Se il pullman e’ pieno poi si sente anche una certa pressione di tipo sociale.

ps: volevo aprire un post del tipo secondo voi cosa pensano le donne quando di guardano, poi ho pensato di scrivere qualcosa di piu’ intelligente.

Per me la disco. E’ un ambiente che non mi piace, quindi non mi va di rimorchiare. Quindi non rimorchio :slight_smile:

boh, si concordo per l’autobus… troppo scazzamento generale, anche se qualche buona situazione in fondo può esserci…

concordo per la discoteca, bisogna gridare… troppo caos…

Un buon posto per me è il supermercato, e magari ci scappa la cena in tempo reale ahhahahaha :smiley:

concordo sulle discoteche, ma non perchè non mi piacciano in sè, quanto perchè c’è davvero caos

però non mi sono ancora arreso :stuck_out_tongue:

odio le discoteche…quindi non mi esprimo.

Io credo che alla fine piu’ o meno ogni posto è buono

se pensiamo che le donne si preparano a puntino quando escono si aspettano che ogni giorno sia il momento buono per incontrare un uomo. Questo a prescindere dal posto.

però il topic su " cosa pensano le donne quando ci guardano" aprilo lo stesso XD

quoto ally :slight_smile:

Quoto Kay che quota Ally :stuck_out_tongue:

sei su un aereo, sta per precipitare, tu e lei siete gli unici senza paracadute e ne resta uno solo…situazione difficile per sedurre…:smiley:

secondo me a parte le veglie funebri non ci sono posti più adatti o meno adatti, dipende dal tuo stato d’animo e da quanto stai a tuo agio nel luogo in cui ti trovi

a me piacciono anche le disco, magari non mi piace tanto la unz-tunz, quindi se mi ci trovo poi mi secca anche mettermi a fare il piacione, però cuccare ballando, a modo mio mi piace :smiley:

non sono difficili i luoghi… sono difficili le persone

@stellamiele 8688 wrote:

non sono difficili i luoghi… sono difficili le persone

che filosofa. Però, se l’avesse detta 1 maschio, mi suonerebbe tanto come una scusa per non agire. Dal momento che tu ti comporti da maschio…ti lascio finire la frase :smiley:

L’unico luogo difficile per sedurre è quello in cui non ci troviamo a nostro agio.

Di oggettivo c’è ben poco. Sicuramente di giorno è meno probabile che chi incontriamo abbia tutto il tempo di ascoltare quello che abbiamo da dire. Ma non è per forza sempre così. Quindi l’unica e provare :smiley:

La discoteca se non sei a confidenza con il ballo non eà un buon posto, ma secondo me il pub affollato con musica alta va molto bene.

Non devi ballare, ma sei in piedi e non sei confinato ad un tavolino, quindi puoi muoverti da un gruppo all’altro. Inoltre sei costretto a urlare a 1cm dal collo della ragazza e se e’ la serata giusta e’ molto facile baciarla fra un discorso e l’altro. Alla fine sei li ad un cm dal suo collo.

Non capivo perche’ un pub dove la gente va epr parlare dovesse avere la musica altissima, poi ho compreso e penso che sia una ottima trovata!

@kay23 8691 wrote:

che filosofa. Però, se l’avesse detta 1 maschio, mi suonerebbe tanto come una scusa per non agire. Dal momento che tu ti comporti da maschio…ti lascio finire la frase :smiley:

la frase era finita.

ti spiego meglio…

partendo dal presupposto che io mi comporto come un maschio(che poi è da vedere… al finale mi sento maschio solo rapportandomi alle donne di oggi)… me ne sbatto se sono in discoteca, in un pub, al mercato, in piscina, all’università, per strada, per le scale, in chiesa, in pizzeria, in macchina… ogni posto è buono per rimorchiare ma le persone devono essere emotivamente predisposte (inclusa me).

se un giorno mi rode perchè ho dei pensieri e voglio stare sola posso stare anche in un posto pieno di gente ma sarò chiusa in me stessa con i miei pensieri => non rimorchio e se mi rimorchia qualcuno risponderò acida e non darò opportunità al maschio di turno di creare un contatto.

dato che generalmente sono io a rimorchiare ti dico quello che succede… mi avvicino a 20 ragazzi in una serata: quanti sono predisposti a creare un contatto? 10? poi va be… c’è anche da dire che se il tipo non mi stimola lo abbandono e vado oltre… però il senso del discorso è sempre quello… ci devi stare con la testa e con il cuore :heart: e se ci stai… fidati che davvero rimorchi OVUNQUE.

mattina o sera? rimorchiare di giorno è molto meglio… magari è più difficile (se non sei un tipo estroverso)… certamente… ma il punto è sempre lo stesso… la curiosità… ti spinge a chiedere a domandare… e penso vada oltre il rimorchio delle ragazze… dovete rimorchiare IL MONDO. donne, uomini, vecchi e bambini… fate pratica con le persone anziane per esempio :slight_smile: (non è una battuta)

@alebarg: non vedo la differenza tra la disco e il pub…

discoteca= ok non sei un ballerino provetto… ma quale maschio lo è?? a meno che non fai corsi di salsa o balli specifici, a voi non serve… vi mettete in pista, fate presenza o girate intorno alla pista puntando la vostra preda…

il segreto della discoteca per me è camminare… muoversi… se non sai ballare cammini… fai vedere che cerchi qualcuno… oppure se vuoi un travestimento da lupo solitario ti metti in un angolo, sorseggi una birra… aspetti la ragazza interessante ti avvicini le dici una qualsiasi cazzata (all’orecchio perchè la musica è alta… intanto senti il suo profumo) e te la giochi.

pub= secondo me è anche un contesto più chiuso perchè nei tavoli ci sono i gruppi (chiusi) che parlano… quindi inserirsi è più difficile, devi lavorare parecchio con gli sguardi e aspettare il momento giusto per avvicinare la preda, se è discopub è identico alla discoteca.

SM in : studentessa modello:rolleyes:

@stellamiele 8701 wrote:

dovete rimorchiare IL MONDO. donne, uomini, vecchi e bambini… fate pratica con le persone anziane per esempio :slight_smile: (non è una battuta)

brava stella!

Il problema è quante seghe mentali ti fai per rimorchiare nel posto in cui ti trovi, se si superano queste si rimorchia ovunque.