I Meetup

Oggi girando per la rete mi sono imbattuto in un sito molto interessante

http://www.meetup.com/

Per chi non lo conosce è un sito che permette a persone con interessi simili di incontrarsi nella stessa zona geografica.

E’ diviso in gruppi, e periodicamente si organizzano degli incontri, in cui gli iscritti possono vedersi di persona.

E’ un’idea molto intelligente, e come dice la presentazione del sito permette di "usare internet per uscire da internet"

Io mi sono già iscritto ai gruppi della mia zona, e ne ho creato uno a mia volta.

E’ uno strumento usato anche dagli studenti in erasmus e dagli stranieri appena trasferiti, quindi si può conoscere gente da tutto il mondo.

Penso che sia uno strumento utilissimo per conoscere un sacco di gente interessante con poco sforzo.

lo conoscevo già: viene usato anche dalla rete dei gruppi affiliati a Beppe Grillo per organizzarsi sul territorio

mo’ vedo se trovo giocatori di frisbee della mia zona

grazie per avermi ricordato dell’esistenza di sto sito

@Allanon 6590 wrote:

lo conoscevo già: viene usato anche dalla rete dei gruppi affiliati a Beppe Grillo per organizzarsi sul territorio

Sì infatti, per trovare i gruppi che mi interessavano tra i 140 presenti ho dovuto spulciare tra 105 gruppi di Grillo…

Azz nell arco di 80 km da me ci sono solo gruppi di Grillini e francamante non e che grillo mi sta così simpatico