I miei mi distruggono quello che di buono costruisco

EST MODUS IN REBUS, si ricade sempre lì!! :slight_smile:



Comunque secondo me si tende a vivere in uno stato in cui ignoriamo appositamente la nostra fortuna. Ormai ne siamo abituati, basta girarsi e non farci caso.



Mi guardo attorno e vedo che noi uomini tendiamo sempre a lamentarci di ciò che abbiamo, vorremmo avere di più, sempre!!



Voglio l’iphone, voglio un vestito nuovo anche se ne ho tantissimi, voglio essere ricchissimo, avere una villa gigantesca, una bellissima ragazza (anche stupida e vuota, tanto c’è chi se la vuole solo spupazzare tutto il tempo, come un oggetto) da mantenere, gioielli, diamanti.



Ma non ci rendiamo conto che siamo veramente fortunati a vivere, ad essere in salute e ad avere chi ci vuole bene (una famiglia ad esempio)? C’è chi non ha pure quello!!



Con questo vi invito, e mi invito, a vivere ogni istante per quello che è, guardare le cose dal punto di vista positivo, migliorarsi, apprezzare ogni singolo istante, guardare tutto sotto un’ottica più ampia, a VIVERE.



Tutto è così semplice e bello: non lasciamo che il mondo scorra senza che non ne facciamo parte.

Esatto MDL :slight_smile:



Ma quello che hai detto tu credo (e spero) sia un pensiero di tutti noi qua in questo forum…



OT - PS: Reb, ci manca un cantante e un bassista e poi in futuro creiamo un gruppo xD

Fatevi avanti! :smiley:

Uh ma io ne ho a buttare, solo che se ci sono in questo forum meglio così facciamo il gruppo dei seducerini xD di cantare posso cantare io o Nut, io studio proprio canto tra l’altro come secondo strumento a scuola (canto lirico) xD