I miei ultimi fantastici 40 giorni

Ciao ragazzi!

Gli ultimi 40 giorni sono stati molto importanti per me nel settore della seduzione…

Ho pensato di condividere, nel caso qualcuno potesse trovare stimoli dai miei racconti.

Allora: in agosto ho fatto 2 settimane al mare, intervallate però da una settimana a casa (quindi: 1 settimana al mare - 1 a casa - 1 al mare).

PRIMA SETTIMANA DI MARE

Nella prima settimana al mare non ho concluso niente…

andavo ad approcciare e mi sono molto sciolto, complice il fatto che al mare si ha molta meno paura di fare figuraccie e pure i miei amici andavano molto a caccia…

però non ho mai avuto le palle di osare… la prima settimana non avevo capito che bisogna lanciarsi…

ad esempio mi è capitato di stare del tempo con una bella ragazza, probabilmente se ci avessi provato a baciarla ci sarebbe stata, invece mi sono limitato ad accarezzarla e ora della fine l’ho stancata…

L’unica cosa degna di nota è che ho approcciato una ragazza che dire che è stupenda è dir poco. Potrebbe essere benissimo una modella (gliel’hanno anche proposto in effetti).

Sono stato tutta la serata con lei e ho cercato molto il contatto fisico, accarezzandole la schiena nuda per scaldarla… (lei mi ha detto che sono un provolone). Cmq avevo intuito che era una ragazza seria e ho voluto fare le cose con calma, non provandoci spudoratamente.

Alla fine della serata le ho chiesto il numero.

Successivamente prima che finisse la settimana sono riuscito a vederla solo un altro paio di ore in una discoteca in cui comunque siamo stati insieme a chiacchierare e io ancora cercavo molto il contatto fisico.

SETTIMANA DI INTERVALLO

Dato che la ragazza stupenda abita a 50km da casa mia (che sono si tanti ma magari non tantissimissismi) le ho telefonato per sentire come stava… poi le ho proposto di vederci il venerdì (io sabato sarei dovuto ripartire per il mare), ma purtroppo aveva un altro impegno. Ad ogni modo da come mi parlava mi sembrava sincera e in seguito abbiamo continuato a tenerci in contatto, anche durante la mia seconda settimana di mare le ho telefonato + di qualche volta… (ah, notare che al telefono durante la mia seconda settimana del mare lei mi ha detto che non avrei il coraggio di buttarle giù il telefono -è bellissima e si vede che è abituata ad avere tutti i maschi al suo servizio- ovviamente io le ho sbattuto il telefono in faccia e per richiamarla ho aspettato 5/6 minuti: era addirittura scioccata! ovvio che a me ha fatto piacere, dovevo distinguermi dalla massa eheh)

SECONDA SETTIMANA DI MARE

La seconda sera ho conosciuto una ragazza e ad un certo punto andiamo a fare un giro solo io e lei. Li ricominciai a farmi le mie seghe mentali in quanto non mi sembrava che lei cercasse molto contatto fisico o che mi desse chissà che segnali. Poi però ho pensato che non volevo fare un’altra settimana di mare senza concludere niente, quindi l’ho abbracciata, le ho dato qualche bacio nel collo e poi siamo finiti a baciarci… li è scoppiata la passione (e pensare che non mi sembrava interessata!) e il giorno dopo l’ho sc… beh dai non fatemi diventare volgare.

Continuando con quest’anda di

andare a conoscere - contatto fisico - buttarsi spudoratamente al bacio

in quella settimana sono stato con 4 ragazze, e con alcune di queste ci ho fatto pure anche qualche giochetto :slight_smile:

Ecco ragazzi io da tutto questo ho imparato che devo essere + fiducioso di me…! e osare!!

Ah, dal ritorno del mare ho continuato a sentire la ragazza bellissima e pure ad uscirci.

Lei mi sembrava un po’ fredda, poi in seguito ad abbracci e coccole si è sciolta ed è diventata mega-affettuosa…

Ora è passato un mese e ci ho pure concluso! continuerò sicuramente ad uscirci perchè non è solo bellissima, mi stò affezzionando… peccato per i km :frowning:

Ieri mi ha confidato che di tutti i ragazzi che al mare l’hanno fermata ha dato il numero solo a me. Mi ha raccontato che praticamente ogni posto dove va’ c’è qualcuno che ci prova… devo ammettere che questa cosa mi spaventa un po’… però come mi ha fatto notare lei, solo io alla fine l’ho posseduta (parole sue). (sono il secondo ragazzo con cui si è spinta così in la’).

Il motivo, dice, è che mentre gli altri puntavano solo al suo aspetto fisico, io ho fatto discorsi + profondi…

Sono davvero felice ho conosciuto una ragazza fantastica sia dentro che fuori :smiley:

ciao raaaaaaaaagaaaaaaaaa e OSATE OSATE OSATE io non ci avrei mai provato con una così bella e invece…!

caaaaaaazzooooo! grandioso! :eek:

ti chiedo un favore però: potresti essere meno generico nel racconto, e scrivere qualche particolare in più sul metodo di approccio e sulla situazione/ambiente in cui tale metodo è stato applicato? Che ruolo hanno avuto i tuoi amici in tutto ciò (se ne hanno avuto uno)? Quali feedback ti hanno lasciato queste ragazze?

Perchè così, per quanto io possa essere felice per te :D, sembra quasi che esponi un quadro, senza però spiegare come è stato dipinto e quali erano le sensazioni del pittore mentre lo realizzava :wink:

in effetti hai ragione per come l’ho spiegata non c’è molto da prendere spunto.

vediamo qualche consiglio pratico che posso darvi…

tutte queste ragazze le ho conosciute o in un discobar estivo affacciato alla spiaggia (sempre strapieno di giovani) o in piazza.

Una cosa importante che ho notato e che ho fatto molto presente ai miei amici è che non si può andare in 7 maschi a conoscere 2 femmine…

quindi è importante dividersi in gruppetti maschili di 2 max 3 individui.

Tra l’altro così c’era anche “competizione” tra quale gruppetto cuccava di + :smiley:

Fermavamo le ragazze con scuse davvero banali e semplici: di solito le nostre domande iniziali in sequenza erano sempre:

ciao ragazze come va? -> siete qua’ in ferie? -> quando siete arrivate?

cercando di mantenere cmq sempre un clima allegro e spensierato (sparando cavolate) poi veniva naturale presentarsi…

in seguito parlando ho cercato di usare il + possibile il contatto fisico… pizzicandola magari… o il solletico sulla pancia :smiley:

La prima ragazza che ho conosciuto la seconda settimana era con una sua amica. Siamo andati li io e un mio amico. Dopo queste domande di rito abbiamo passeggiato un po’ insieme sempre scherzando allegramente. Dopo 1 oretta siamo andati in un locale e dopo poco il mio amico ha cominciato a baciare la “sua”. Io non me la sentivo perchè veramente non capivo se ci sarebbe stata, (quindi non so dirti che feedback mi dasse… beh si vedeva che non le davo fastidio ma non mi sembrava infondo interessata)…

Le ho chiesto se per lasciare un po’ di privacy a loro facevamo un giro e così siamo andati in piazza. Poi li accarezzandole i capelli ho pensato “o la va o la spacca” e le ho dato dei bacetti (senza lingua) nel collo… vedendo che gradiva il passo successivo è stato facile.

Il resto è venuto da se.

Un altra sera ho conosciuto una ragazza grazie ai miei amici che avevano conosciuto questa compagnia di ragazze… ho cercato di starle vicino, chiacchierando del + e del meno…

doveva andare in bagno e l’ho accompagnata così ho avuto il pretesto per contatto fisico.

Alla fine mentre facevamo una passeggiata tutti insieme mi sono ritrovato un po’ in disparte con lei e l’ho semplicemente presa con due mani sulle spalle e cominciato a baciare nel collo e siamo finiti a baciarci.

Le altre 2 storie sono molto simili… conosciute con scuse banali - poi cercare di dividersi in modo di restare in disparte - zaaaaaac.

La ragazza bellissima è un discorso un po’ a parte. In realtà l’ha approcciata un mio amico chiedendole dove aveva comprato quel bel cappellino bianco che aveva. Poi ho cominciato a chiacchierarci io. Abbiamo passeggiato per le vie per andare in un locale a 10 minuti di strada (a piedi) e sono sempre rimasto con lei… mentre camminavamo dato che aveva freddo la accarezzavo (anche se lei mi diceva che sono un provolone e che non avrei dovuto). Io le ho risposto che era solo per scaldarla, che dovrebbe essere onorata :smiley:

Cmq le carezze non erano troppo invadenti ma comunque continue…

Ora non ricordo come, ma siamo finiti a fare discorsi serissimi (forse troppo seri per un primo approccio). Ad esempio sul valore della parole AMORE che troppo spesso viene sminuita mentre in realtà è un sentimento fortissimo e non si può dire a tutti “ti amo”.

Poi ci siamo raccontati un po’ delle proprie storie amorose passate…

Ero comunque facilitato che lei è una chiacchierona :smiley:

Ah, in mezzo alla serata ho buttato giù qualche complimento dicendole che era davvero bella… (ma non facendo lo zerbino)

Alla fine della serata quando doveva andare via le ho semplicemente detto “beh dammi il numero così ci teniamo in contatto” e me l’ha dato.

Quando ci siamo rivisti per caso in discoteca l’ultima sua sera, abbiamo parlato del + e del -… alla fine quando ha dovuto andare via (per colpa di una sua amica che voleva andare a casa presto), le ho detto che mi sembrava una persona interessante e che mi sarebbe piaciuto vederla ancora.

Al ritorno del mare quindi le ho telefonato per sentire come andava e come stava… poi le ho detto di vederci, però anche se le sarebbe piaciuto abbiamo dovuto aspettare.

Nel frattempo durante la seconda settimana ci tenevamo in contatto per SMS e un paio di volte le ho telefonato, a parlare del + e del -…

Se hai qualche domanda specifica vedo se posso aiutarti.

Poi che dire… al mare c’è un clima diverso, viene tutto + facile… anche se in realtà magari è un effetto placebo… penso che dovrei continuare a comportarmi come la’.

Ah, una cosa: a me non piace approcciare in “pista”… mi sento molto + a mio agio su qualche locale in cui si possa parlare.

Se devo essere sicnero… la tua tecnica mi sembra grezzissima!!! Ma se ha funzionato ben venga. :smiley:

Io avrei evitato le carezze, i baci sul collo e le chiamate per parlare prima che le cose fossero concluse. Ma va bene così!!

E comunque è vero, come dicevano in un bruttissimo film di Jerry Calà: l’estate non è una stagione, è uno stato d’animo.

beh le chiamate per parlarle è stata solo con la ragazza bellissima… e l’ho fatto perchè dovevo aspettare circa 15 giorni per poter avere una data in cui entrambi fossimo a casa…

non penso che avrebbe accettato di uscire con me se per 15 giorni non aveva mie notizie.

o no?

che la tecnica non sia da manuale condivido pure io…

ad ogni modo il vero valore aggiunto (che ha fatto la differenza nei risultati tra la prima e la seconda settimana di ferie) è stato la faccia tosta.

Nella prima settimana ero ad aspettare chissà che segnali, nella seconda settimana mi sono convinto che loro ci sarebbero state e in effetti credendoci, ho creato la realtà.

Ebbravo Grady!!

Energia & faccia tosta!!

E la ricetta (quasi) magica è servita :slight_smile:

In bocca al lupo per le prossime avventure!!