"I segreti che il seduttore conosce e che invece tu ignori" di Elia Gelmini

Ho letto tutti (o quasi) i libri in commercio sull’agomento “seduzione” sia i pochi in italiano che i tantissimi in inglese.

Il migliore, di gran lunga, è l’ebook di Elia Gelmini “I segreti che il seduttore conosce e che invece tu ignori”





http://www.lulu.com/product/ebook/i-segreti-che-il-seduttore-conosce-e-che-invece-tu-ignori/6443010





Non è un libro molrto pubblicizzato. L’ho scoperto per caso , leggendo un annuncio che sembrava descrivere esattamente la situazione (triste) nella quale allora mi trovavo e che qui riporto:



"Durante la settimana lavori o studi. Nel week end esci per i locali ma non riesci a conoscere nuove ragazze oppure non riesci ad andare oltre a un rapporto di semplice amicizia oppure trovi il coraggio per farti avanti ma vieni rifiutato.Questo triste scenario si ripete immutato da mesi o da anni.



Intanto gli anni migliori della tua esistenza passano senza che tu ti sia preso le soddisfazioni sessuali e sentimentali che dovrebbero essere la parte migliore della vita di un uomo.Magari ti sei stufato di uscire la sera e te ne rimani a casa.Ne hai le tasche piene di uscire con soli amici maschi oppure di vedere che sono sempre i soliti a passare di fidanzata in fidanzata mentre agli altri spettano le briciole.



Ti sei stancato di spendere i soldi che ti sei guadagnato lavorando duramente per frequentare locali fumosi, dove a causa della musica a tutto volume non si riesce nemmeno a fare quattro chiacchiere, dove ti propinano un cocktail annacquato e ti vendono l’illusione che potresti portarti a letto una delle ragazze che da come sono vestite appare evidente che non aspettano altro che di essere approcciate.

La vita quindi si riduce al solo lavoro. E’ una vita arida, di tanti sacrifici e di poche gratificazioni.

Le hai provate tutte ma le tue interazioni con le donne alla fin fine rientrano in una di queste 2 categorie:

  1. mentre segretamente te la vorresti portare a letto, parli con lei di cose che non ti interessano (il tempo, i suoi problemi, la politica, notizie di attualità, pettegolezzi su conoscenti comuni ecc.) la conversazione diventa noiosa e rimani intrappolato nello scomodo ruolo dell’amico;
  2. di tanto in tanto, pressato dagli ormoni e deciso a interrompere la sistematica frustrazione del tuo sano appetito sessuale, decidi di farti avanti, ma la situazione diventa tesa, imbarazzante, lei ti dà dell’arrapato e alla fine vieni rifiutato.



    Eppure un’alternativa c’è.E infatti tutti quelli che vedi riscuotere successo con le donne la conoscono bene evidentemente.

    Per una donna, da questo punto di vista, la vita è molto più semplice.Deve solo utilizzare tutti gli accorgimenti che un’intera industria specializzata le mette a disposizione per sembrare più bella possibile (tacchi, push up, make up, lenti a contatto colorate, chirurgia estetica, lampade abbronzanti, creme anticellulite ecc.) dopodichè non le rimane che andare i piazza e mettersi all’asta al miglior offerente. Non deve fare niente, può limitarsi a ragliare delle parole senza senso e comunque sarà circondata da un cospicuo numero di maschi che sbavando se la contendono.

    Per l’uomo la situazione è ben diversa. Sebbene si sentano ripetere fesserie quali “pensa positivo” “la fidanzata arriva quando meno te l’aspetti” “non devi avere una mentalità di scarsità, è pieno di belle donne” ecc. la realtà è ben diversa. Le belle donne sono una minoranza e poterle conquistare rimane un sogno per il 90% degli uomini.La maggior parte degli uomini non batte chiodo o deve accontentarsi della prima che ci sta anche se non ne è attratto dal punto di vista fisico o caratteriale.Uscire da questo destino è possibile ma non è frutto del caso: ci vuole un lavoro specifico.

    Se vuoi saperne di più clicca su questo link, poi su “Anteprima” e guarda il sommario dell’ebook di Elia Gelmini “I segreti che il seduttore conosce e che invece tu ignori”.



    Non è un manualetto scritto da un ventenne nerd che non sa nemmeno di cosa sta parlando ma un’opera seria scritta da una persona che a mio avviso ha un’enorme esperienza in materia.

    Ritengo che sia il migliore perchè è l’unico che mi ha consentito di ottenere i risultati che desideravo. La cosa più importante sono gli insight che ho avuto leggendolo. Mi sono venute in mente una serie di situazioni che mi si erano verificate in passato e che continuavano a ripetersi e per la prima volta ho capito che cosa era veramente successo: cosa avevo sbagliato e cosa la donna di turno aveva pensato del mio comportamento.Senza tecniche assurde come la pnl o l’ipnosi a altre cose strambe, correggendo quei pochi errori che facevo sto ottenendo risultati straordinari.Di questo mio cambiamento si sono accorti i miei amici e soprattutto le mie amiche alcune delle quali sono diventate ormai “friends with benefits”.



    In più il comportamento delle donne che prima era per me inspiegabile ora riesco a prevederlo facilmente e soprattutto a influenzarlo.

    Grazie a questo libro ho capito che tutte le volte nelle quali ho avuto successo nel corteggiare una donna ciò non era dovuto al caso (come avevo pensato) ma una certa struttura era sempre presente. Allo stesso modo tutte le volte che ho ricevuto il 2 di picche ritenendo a posteriori che non ero il suo tipo anche in quei casi in realtà avevo avuto un certo comportamento costante che, ora lo posso dire, mi aveva garantito il fallimento.

    Un ulteriore pregio dell’ebook è che la lettura è gradevole.

Saresti così gentile da passarmelo via mail ?

passalo anche a me, se riesci.



Ti ringrazio in anticipo! :slight_smile:

la pillolina magica a 40 euro? occhio che sfori nella pubblicità

Non è un pò esagerato il prezzo?

Certo che se Aladino lo mette a disposizione è un big :smiley:

cioé, vi pare che noartri paghiamo, nell’era dello streaming e della condivisione gratuita??? xD

Aladino non dirmi niente ma se potessi passarmi l’ebook anche a me ti sarei molto grato :slight_smile:

Ma quante tipe si è portato a letto l’autore?

postiamo recensioni di libri interessanti in questa sezione, per favore.

@aptero 11811 wrote:

postiamo recensioni di libri interessanti in questa sezione, per favore.


Argomenta :smiley:

@egesimo 11813 wrote:

Argomenta :smiley:


la recensione è un ocncentrato di luoghi comuni spaventosi.

dubito fortemente ci sia scritta anche solo una parola più utile di quanto abbiamo scritto GRATUITAMENTE nelle lezioni del sito, figuriamoci per quanto riguarda il nostro materiale nell’Accademia.



detto ciò, questa sezione si proporrebbe di accogliere recensioni di libri che aggiungano qualcosa in più al corso di seducere (vedi la sezione libri consigliati dove raccogliamo quelli che ricevono più voti), e non una banale rielaborazione di quei quattro concetti basilari della seduzione che si possono torvare sulle miriadi di siti internet in cui sedicenti seduttori scrivono spacciandoli per SEGRETI MAI SVELATI.

è proprio per combattere questa ciarlataggine che abbiamo scritto più di 100 articoli gratuiti sul sito. è proprio per zittire questi seducenti seduttori che le nostre lezioni risultano molto più approfondite e pratiche. e questo non lo dico io, lo dice chi ci legge :slight_smile:



poi, io questo libro non l’ho letto, voi siete liberi di fare ciò che ovlete chiaramente. ma qui non si tratta solo di evitare di spendere soldi per comprarlo, quanto più di evitare di spendere tmepo nel leggerlo. piuttosto uscite e fate un po’ di pratica.

…quoto Aptero… ci sono tanti buoni libri recensiti in questa sezione … questo sembra proprio spam… basta farsi un giro su google per trovare recensioni copia incolla del suddeto ebook… io stesso che frequento anche il forum di simplicissimus ho potuto verificare l’ennesima recensione … potete informarvi voi stessi leggendo qui:

http://forum.simplicissimus.it/consigli-di-lettura/%27i-segreti-che-il-seduttore-conosce-e-che-invece-tu-ignori%27-di-elia-gelmini/



ps: scrivo poco ma leggo molto :slight_smile:

Ciao

Leggo solo adesso ma quindi quel libro non esiste ?

Scusate sono nuovo qui eventualmente conoscete un libro in Italiano che sia più pragmatico per l ambiente italico ( no i soliti games Americani )

Non ho niente contro i libri Americani mai sai Com è basta alle volte un solo dettaglio per fare la differenza…

La seduzione non si impara sui libri. Sarebbe come voler imparare ad andare in bici senza avere una bici leggendo un manuale di 500 pagine su come posizionare le proprie natiche sulla sella, i piedi sui pedali e spingerli alternandoli. E’ difficile descrivere qualcosa di cosi banale, figurati la “seduzione”. Una persona intelligente potrebbe pure essere in grado di descrivere tutti i dettagli e le sfumature ma solo dopo aver appreso da autodidatta facendo tanta esperienza. Se non hai fatto esperienza difficilmente capiresti e difficilmente saresti in grado di tradurre la conoscenza in azione.

Socializza. Sii maschio e quindi attraente agli occhi del mondo femminile. Vogliono Nutella: se sei cacca, nessun libro ti spiegherà come spacciare la merda per ciocciolata spalmata. Non inseguire le donzelle e non metterle sul piedistallo ma lascia che siano loro a volerti, ad avvicinarsi, a bramarti. Fai il difficile e fatti desiderare. Non cercare di piacere e non essere disperato. Centellina il tuo interesse e dai loro l’impressione che ti stiano seducendo via via che trascorrete del tempo insieme mentre dimostri piu e piu interesse, ma senza esagerare. Alla fine concediti.

Ecco il tuo libro.

4 Mi Piace