Idee per l'estate

Ciao a tutti, che ne dite di proporre un po’ di idee per quest’estate??



Mi è piaciuta molto quella di S.Valentino proposta da LoSpagnolo (QUESTA), solo che non mi sembra molto adatta all’estate. (Ma sicuramente il prossimo S.Valentino sarà mia cura provare :p).



Forza, fuori le idee per l’estate (se me ne vengono in mente, le aggiungo anch’io) :wink:



Grazie a tutti per la collaborazione!!

Prima di postare leggere le regole nella barra dei menù in alto (quella gialla lampeggiante) e fare una presentazione nell’apposita sezione http://www.disciplinae.com/lounge/forumdisplay.php/6-Presentati

Grazieeeeeeeeeeeeeee :smiley:

Pardon! :slight_smile:

Vado subito a presentarmi, nel frattempo se avete consigli…

Ottima idea, io direi innanzitutto che durante l’estate bisogna fissare almeno un progetto da perseguire. Io mi allenerò nello sport e sto seguendo un mio progetto.

Cosa intendi per progetto??

Se si parla di progetti, beh il mio… molto genericamente, è di superare le mie paure sociali e tutte le seghe mentali che mi faccio di solito quando parlo con le persone, che alla lunga veramente mi hanno fatto cadere in stati di pura depressione. Andrò a giorni in una località balneare molto frequentata con amici. Il mio scopo è quello di incontrare più gente possibile e spingermi di forza letteralmente a fare cose che non ho mai fatto prima!! Tanto cosa ho da perdere? E’ l’occasione migliore! Quella gente non la rivedrò mai più… perchè essere timidi o timorosi di giudizi o chi sa di quale altra paura?! Non ho niente di concreto da proporre ma questo è ciò che farò!! I miei amici sono piuttosto festaioli e socievoli perciò non avrò problemi a fare questa cosa!! Abbiamo fatto una scommessa tanto per rendere le cose più divertenti e per, forse, essere più motivati a provarci, non per forza a provarci con le ragazze ma a provarci a cambiare noi stessi, o per lo meno me stesso :slight_smile:

c’è un post proprio in questa sezione, e in rilievo…



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/263-Cose-divertenti-da-fare-d-estate-XD

Si, volevo postarlo io Allanon, quel post mi è piaciuto tanto; un consiglio: stampatevi la lista e ogni volta che fate una delle cose descritte la cancellate, ponendovi come obbiettivo di completarla tutta, è fottutamente motivante :wink: