Il bacio rifiutato

Ragazzi sentite qui

Nell’ultimo periodo sto flirtando cn molte ragazze xo c’era una in particolare che mi piaceva molto

Ci siamo sentiti e ci siamo visti un due tre volte da soli

C’è attrazione ci piacciamo lo sento ci tocchiamo,giochiamo,ci teniamo mano nella mano solo che non sono riuscito ancora Baciarla

Le volte in cui ci siamo visti,ero predisposto volevo baciarla ma lei non si faceva baciare

Riuscendo a raggranellare solo qualche bacio sulla guancia.

Cosa mi dite a riguardo

Conviene dare tutta questa importanza ad un bacio?

P.s. Ho un ardente voglia di fare tante cosuccie cn lei :smiley:

Evidentemente non si sente pronta perché non hai creato il giusto grado di intimità e rapport

Semplicemente abbi pazienza :slight_smile: !

Sì infatti, devi creare più intimità più lei e devi portare pazienza :slight_smile: leggiti gli ultimi due articoli degli zii, quello sull’isolamento e se ci tieni non l’ottieni :slight_smile: se continuate a scherzare e giocherellare anche dopo che hai provato a baciarla, ci sta :wink: aspetta solo un poco, crea la giusta atmosfera di arrapamento e romanticismo e… PAM! XD

E allora vabbe pazienza :smiley:

Ragazzi è proprio vero la pazienza porta frutto,ho continuato a sentirla e ieri sera siamo usciti insieme,serata carina,prima pub e poi bar,un altro giretto,parlavamo,scherzavamo e ridevamo e sopratutto ci toccavamo e alla fine boom,avvinghiati cm due polipi…libidine!!! :smiley:

Visto? che ti sia di lezione per la prossima volta,di non essere impaziente e di avere più fiducia nel fatto che quello che vuoi si avvererà :wink: buona fortuna

Ahahahahahahah lezione imparata xD