Il conte e fennec per una giornata insieme :) :)

allora cari ragazzi oggi ho un po di tempo libero e vi posto una bella giornata insieme all’amico Fennec . . avevamo già trascorso un bel pomeriggio insieme per le strade di Verona insieme ad Odino ed Allanon ma ci eravamo ripromessi di vederci per passare almeno un paio di giorni insieme proprio per fare una" 48 ore di rimorchio non stop" cosi’ lo invito nella mia umile dimora in provincia di Mantova :).

io gioco a calcio e alleno una squadra giovanile nella stessa società in cui gioco quindi ci siamo messi d’accordo con il buon Fennec che sarebbe arrivato dopo gli allenamenti, ossia per le 19:45 alla stazione di Mantova dove l’avrei aspettato puntuale come un orologio svizzero :D, senonchè proprio quel pomeriggio mi viene la febbre . . cosa si fa?? si rimanda mi chiede lui? Io rispondo ma nemmeno per sogno questo rimorchio insieme “s’ha da fare” :D.

cosi’ ,sfidando nebbia e febbre , una volta finito l’allenamento mi avvio verso Mantova town ed esattamente alle 19:45 vedo il buon Fennec in un cappottino scuro, capelli al vento ( e ce n’era molto :D) e con uno zainetto sulle spalle, sbucare dall’uscita della stazione di Mantova .

saliamo in macchina e ci avviamo verso casa mia dove ceniamo allegramente parlando del piu’ e del meno ( DONNE E APPROCCI :D) degustiamo due spinacine a testa accompagnate da pan bauletto mulino bianco e una buona insalatina fresca fresca :smiley: beh si modestamente si, sono un cuoco :smiley:

dopo cena saliamo in macchina destinazione Mantova centro che riusciamo a raggiungere non a fatica vista la nebbia che ostacolava ogni nostro movimento motorizzato :D, comunque una volta arrivati in centro troviamo una situazione semi-surreale: in tutto il centro avremo visto si e no 20 persone cosi’ suddivise: due anziane, 4 ragazzini e qualche coppia di fidanzati a passeggio nella nebbia.

Ma l’inossidabile Fennec commenta il tutto con una frase:" beh dai almeno abbiamo visto il campo, domani ci troviamo avvantaggiati" :).

Però a questo punto la serata è tutta da organizzare, allora penso ad un locale molto carino dove tra le altre cose avevo già portato il buon Odino quando venne a trovarmi ( casa mia sta diventando la casa dei Play Boy e/o del peccato dipende dai giorni :smiley: ), quindi chiamo un mio amico che si chiama Antonio e lo invito a venire in quel locale con noi, senza dilungarmi troppo ci troviamo con Antonio e raggiungiamo questo locale dove appena entrati, ma proprio appena entrati sfioriamo la rissa ma sorvoliamo anche su questo.

Il Locale è pieno di gente, non è la classica discoteca è un ristorante che alle 23 si trasforma in disco pub, si balla sui tavoli e c’è davvero tanta bella figa :).

facciamo un giro promettendoci approcci su approcci ma come vedremo la serata va in maniera totalmente diversa . .

Andiamo al bancone a prenderci da bere, e ci dirigiamo verso un tavolo dove avevamo intenzione di sederci, ma l’occhio si sa è sempre vigile quindi vedo un gruppo di ragazze da sole faccio un cenno a Fennec che ancora non si è seduto e ovviamente parte in quinta ( l’approccio ve lo racconterà lui che non mi ricordo :D) , mentre lui provola con questo gruppo di ragazze io vedo un paio di tipe che sono da sole, non ci penso un attimo e mi butto ma non in maniera diretta, un approccio indiretto del tipo:" è sempre cosi’ pieno questo posto?" . . loro cominciano a parlare tranquillamente, punto la piu’ carina e divento sempre piu’ diretto: contatto fisico, eye contact, e il tocco magico ( nel vero senso della parola :smiley: ) i miei giochi di prestigio ( ebbene si sono anche mago :smiley: ), le dico :" se scopri anche solo un trucco di quelli che ti faccio vinci il mio numero di telefono" :).

proprio in quel momento mi giro con lo sguardo cercando Fennec, lo trovo su un tavolo di quelli a limonare tranquillamente con una bella moretta :smiley: :smiley: ( poi mi racconterà la sua frase d’approccio:" come ci si sente ad essere la piu’ nuda del locale??" :D), ma la cosa che mi lascia piu’ perplesso è lo sguardo di Antonio: praticamente traumatizzato :smiley: non eravamo entrati da nemmeno un quarto d’ora in quel locale e già uno limonava gioiosamente mentre l’altro intratteneva un quarto di locale con i giochi di prestigio , mi guardava esterrefatto, poi guardava Fennec, poi di nuovo me . . avrà pensato ma chi cazzo sono questi :smiley:

tengo a precisare che Antonio è del tutto ignaro di questa nostra “attività” o “passione” che dir si voglia :slight_smile: :slight_smile: lo conosco da pochissimo e certe cose le tengo per me . .

beh arriva il momento di prendere queste due ragazze e di sederci tranquilli, Antonio si sacrifica e da corda alla amica brutta mentre io avanzo con il contatto fisico con la piu’ carina, sembra gradire, quindi la prendo per mano e le dico facciamoci un giro vediamo quali avventure ci aspettano nelle altre sale . . la porto in una saletta tranquilla e la limono tranquillamente . . poi torniamo di la e ci risediamo con Antonio e l’altra ragazza, pochi minuti dopo arriva Fennec con la sua nuova fiamma e ci presentiamo . . la serata volge al termine perchè l’indomani devo lavorare quindi ci scambiamo numeri e ci congediamo dalle signorine in questione . . torniamo a casa e ci addormentiamo . . l’indomani lo racconto un’altra volta che ho scritto fin troppo . .

siete dei grandi!

Sì, sarebbe interessante sapere gli approcci :smiley:

Adesso però vogliamo sapere che avete fatto il giorno dopo!

Parli dell’Open, conte? ahah :slight_smile: Si da il caso che sia a 2km da casa mia :slight_smile:

Bellissimo! :smiley:



Cose da migliorare?



che avreste fatto meglio?



appunti per voi stessi?

Allora, vediamo un pò…



premetto che ci ho messo qualche minuto per mettermi completamente a mio agio e nello spirito giusto in quel locale,



perchè frequento poco posti del genere…



comunque dopo 10 minuti approccio il primo gruppo di 5 ragazze (solo 1 carina)



io: "ciao ragazze, chi è la più bella tra voi?"



lei carina: "no guarda, hai proprio sbagliato approccio…"



io: " ah sì… dai allora approcciami tu, fammi vedere come si fa:)"



lei carina: "ma sei tu l’uomo… e non puoi chiederci chi è la più bella, siamo tutte belle!"



io: "ok ma allora come faccio a scegliere chi rimorchiare?:D"



lei carina: "senti, dai vai a bere un pò e torna a provarci quando sarai brillo"



io: "ok, ora che hai nutrito il tuo ego autoconvincendoti che io ci stia provando con te, dimmi perchè mi vuoi brillo? non ti piacciono gli uomini sobri?"



lei carina: "sì appunto, UOMINI"



io: ":smiley: ah vuoi dire che sono una femminuccia, sai, hai ragione, sarei una bella gnocca (mi faccio la riga da una parte e mi atteggio a femme fatale):D"



nel frattempo le altre 4 stanno zitte, allora lascia da parte la carina e parlo un pò con le altre, ma mi stufo e vado a farmi un giro da solo…



e poi vedo una bella mora che sta ballando su un tavolo con un’amica: calze a rete, tacco alto, vestitino nero cortissimo e una terza di seno…



decido che sarà mia… mi prende un pò l’ansia, perchè praticamente ha tutti gli occhi maschili del locale puntati su di lei,



ma nessuno ha il coraggio di andare da lei… parte la tachicardia, la sudorazione, le farfalle allo stomaco…



stavolta mi sono fatto violenza davvero per andare ad approcciarla, ero teso…



ma 1, 2, 3 via… salgo sul tavolo e mi infilo tra lei e la sua amica e comincio a ballare… lei mi accoglie con un sorrisetto, e subito dopo scende e con la sua amica vanno



a sedersi a un tavolo a fumare… l’ansia sparisce, la situazione rientra nella mia zona di comfort totale… vado, mi siedo con loro…



io: "come ci si sente a essere la ragazza più nuda del locale:D"



lei: (risatina) "ma che domande sono??:)"



io: "non sei abbastanza sobria per rispondermi?:smiley: ok, allora ti faccio una domanda più facile: come ti chiami?"



da lì in poi tutto liscio, parliamo un pò, la porto a ballare, contatto fisico, strusciamenti, baci sul collo, le mie mani ovunque:), fino a che arriva l’erezione, lei lo sente



e le dico all’orecchio “quello che senti dietro di te non è il mio cellulare;)”, lei si gira, mi guarda un secondo e mi bacia…



dovevate vedere le facce di tutti quegli uomini arrapati e invidiosi:):):)…



ho apprezzato tantissimo che la sua amica si sia messa da parte a ci abbia lasciati soli…



ci prendiamo da bere, offre lei, e al momento di pagare il barista mi fa “ma hai una gnocca così e le fai pagare il conto? sei un figo!!” e mi dà il 5,



lei fa “sì è un bastardo:)”, io “eh sì… sono stronzo per natura:)” e le acarezzo il viso con affetto:)…



poi la prendo per mano per tornare a ballare, ci si para davanti un tipo brillo che ci impedisce il passaggio e si mette a fissare lei…



io mi metto in mezzo tra lui e lei, gli prendo i fianchi e gli faccio “che bell’uomo che sei, ti trovo sexy:D”, lui “ma che sei frocio”,



io gli faccio l’occhiolino e con il dorso della mano gli accarezzo una guancia, lui mi fa “ma mi prendi per il culo? guarda che ti spacco il culo”,



io “sì ma dopo a casa;)”, prendo lei, che se la ride, per mano e la porto a ballare… vabbè poi oltre ad aver fatto invida a tutto



il locale pomiciando copiosamente e profusamente con lei non è successo altro:)

@LoSpagnolo 13504 wrote:

Bellissimo! :smiley:



Cose da migliorare?



che avreste fatto meglio?



appunti per voi stessi?


io penso di dover migliorare nella calibrazione, il discorso che si faceva nell’ultima mia discussione…



cioè a volte riesco a connettere poco perchè sono troppo impegnato a fare il mio personale show:)…



negli ultimi giorni mi sto impegnando in questo senso… non faccio aperture da gran figo, dico anche un semplice ciao con sorriso…



sto cercando di concentrarmi sull’ascolto e l’apertura verso il suo mondo, senza doverle dimostrare di essere superman

Molto molto bello!



Puoi passare anche meno tempo, con gli approcci di riscaldamento,



ad esempio il primo quello che hai descritto, la tipa avrà percepito il fatto che non eri completamente a tuo agio,



e da lì le resistenze, allora tu invece di cercare di dimostrare che invece sei figo,



sfrutta il meccanismo a tuo vantaggio,





nel tuo caso per esempio:



io: "ciao ragazze, chi è la più bella tra voi?"



lei carina: "no guarda, hai proprio sbagliato approccio…“



io: " ok grazia, ciao” xD



e subito da un altro gruppo,



cioè usi gli approcci di riscaldamento,



appunto solo per riscaldamento.







approcci, via, approcci, via, approcci, via.





Tanto poi puoi sempre ritornare dalle ragazze che hai aperto.



E non sarà un approccio a freddo, ma un approccio a caldo.



Cioè con te a tuo agio, e tra l’altro non più da totale sconosciuto.



E’ inutile rispondere 7 volte a tono ad una che ti vuole smontare,



dille grazie e SFRUTTA il fatto per caricarti e per aprire altro. :smiley:





Poi ti volevo chiedere: il provocare il cazzone alla fine, che è un po’ da film,



sentivi che fosse proprio necessario, o era come dici tu



un po’ la conseguenza del tuo “one man show” ?

@LoSpagnolo 13508 wrote:

Molto molto bello!



Puoi passare anche meno tempo, con gli approcci di riscaldamento,



ad esempio il primo quello che hai descritto, la tipa avrà percepito il fatto che non eri completamente a tuo agio,



e da lì le resistenze, allora tu invece di cercare di dimostrare che invece sei figo,



sfrutta il meccanismo a tuo vantaggio,





nel tuo caso per esempio:



io: "ciao ragazze, chi è la più bella tra voi?"



lei carina: "no guarda, hai proprio sbagliato approccio…“



io: " ok grazia, ciao” xD



e subito da un altro gruppo,



cioè usi gli approcci di riscaldamento,



appunto solo per riscaldamento.







approcci, via, approcci, via, approcci, via.





Tanto poi puoi sempre ritornare dalle ragazze che hai aperto.



E non sarà un approccio a freddo, ma un approccio a caldo.



Cioè con te a tuo agio, e tra l’altro non più da totale sconosciuto.



E’ inutile rispondere 7 volte a tono ad una che ti vuole smontare,



dille grazie e SFRUTTA il fatto per caricarti e per aprire altro. :smiley:





Poi ti volevo chiedere: il provocare il cazzone alla fine, che è un po’ da film,



sentivi che fosse proprio necessario, o era come dici tu



un po’ la conseguenza del tuo “one man show” ?


eh no quello l’aveva proprio puntata, dovevo fare qualcosa…



e per non doverlo prendere a pugni l’ho buttata sul gioco:)



grazie dei consigli sugli approcci… finchè non sei in flusso è inutile incapponirsi così;)

no Edward non si chiama Open . . tu di dove sei precisamente ? comunque Marco in quella serata è andato tutto bene fin dall’inizio, ci eravamo ripromessi di fare approcci a gogò ma praticamente ci siamo fermati entrambi al primo. . due ragazze davvero carine tra le altre cose. . comunque nonostante i 12 anni di esperienza l’ansia prima di un approccio mi prende sempre . . e sempre mi prenderà . . ma il bello è anche quello . . è tutta adrenalina :smiley: . .

@fennec 13509 wrote:

eh no quello l’aveva proprio puntata, dovevo fare qualcosa…



e per non doverlo prendere a pugni l’ho buttata sul gioco:)



grazie dei consigli sugli approcci… finchè non sei in flusso è inutile incapponirsi così;)






Io l’avrei semplicemente presa di peso molto lentamente e rilassatamente così:



400_F_22635357_cqf2d5WywcHlUyR4pTipHzSuUkGzWYrz.jpg







ignorando totalmente lui e l’avrei spostata da qualche altra parte.



Meglio ignorare gli scocciatori, semplicemente perchè ti conviene,



altrimenti puoi finire a litigare ed è una rottura di coglioni assurda.





Senti e con la tipa hai sentito di connettere invece,



o era una party girl che voleva solo Pomiciation ? :smiley:

abbiamo connesso le nostre lingue e i nostri corpi più che altro:D…



infatti non ho problemi in questo tipo di interazioni… tocco molto, sento di riuscire facilmente a generare attrazione, sono molto sessuale:D…



invece devo imparare a connettere di più, mannaggia!!!



cioè mi accorgo che tante ragazze che riesco ad attrarre



e che si farebbero sbattere da me seduta stante, non lo fanno perchè le spavento e non connetto abbastanza…



comunque sugli scocciatori hai ragione, cerco sempre di evitare anch’io,



ma quello era solo un povero coglione ubriaco e mi è venuta spontanea sta scenetta:):wink:

@ilconte1984 13510 wrote:

no Edward non si chiama Open . . tu di dove sei precisamente ? comunque Marco in quella serata è andato tutto bene fin dall’inizio, ci eravamo ripromessi di fare approcci a gogò ma praticamente ci siamo fermati entrambi al primo. . due ragazze davvero carine tra le altre cose. . comunque nonostante i 12 anni di esperienza l’ansia prima di un approccio mi prende sempre . . e sempre mi prenderà . . ma il bello è anche quello . . è tutta adrenalina :smiley: . .






oh yeah, senza quell’ansia non potresti sentirti felice dopo, quando hai fatto quello che vuoi nonostante l’ansia :smiley:



cmq non ha senso saltare da un approccio all’altro se quello corrente sta andando bene xD



quella cosa conviene farla all’inizio per caricarti



quindi ti può capitare di approcciarne 100 come 1





Che dice il tuo amico Antonio?



uscirà di nuovo con voi? xd

Che odio dover sentire queste cose, ed esser “costretto” ad approcciare solamente nel tragitto casa-università e viceversa o nella mia passeggiatina pomeridiana… esami di merda!!!



xD

ahah Marco Antonio è rimasto sbalordito . penso proprio che uscirà ancora con noi :smiley:

@Odino 13514 wrote:

Che odio dover sentire queste cose, ed esser “costretto” ad approcciare solamente nel tragitto casa-università e viceversa o nella mia passeggiatina pomeridiana… esami di merda!!!



xD




Cazzo si…appena finita sta sessione salgo su a milano un venerdì, accalappiamo aptero e kierkegaard e ci diamo dentro di spatola!

io da sti due non mi aspettavo niente di meno :wink: