Il Fischiare

Ragazzi…io non so fischiare…



COME SI FISCHIA?!?!?! 14qw



ho sempre desiderato fischiare alle ragazze o chiamare uno con un fischio ma non ci sono mai riuscito…



Poi so che ci sono diversi modi (senza dita, con 2, con 4, col cu…:D)



Mi piacerebbe molto imparare quello senza dita, magari si potrebbe fare un post simile a quello dello slow smoking però sul fischio. O un videoarticolo xD

ahaha!



però ora che ci penso io non so fischiare con le dita o con la lingua! :expressionless:

ci sara’ qualcuno che lo sapra’ fare fra gli utenti del forum, no???



mi sembra che o non lo vede nessuno sto thread o nessuno sa come rispondere a questa domanda :stuck_out_tongue:

io fischio senza dita ma non e facile spiegare

Iomega vuoi farti spiegare via internet come fischiare ? XD



Semplicemente trova un amico che lo sa fare, o QUALCUNO sulla faccia della terra che lo sappia fare, e chiedi di insegnarti :smiley:



internet è diventato una grande mamma a cui chiedere tutto :smiley:

iomega te lo spiego io quando ci vediamo per dare i bigliettini di san valentino! :smiley: che ne dici? Senza dita sono un maestro!

E’ una cosa a tentativi ed errori comunque, c’è poco da spiegare.



Il fischio tipo Trapattoni, tipo Peter l’amico di Heidi, invece quello mi manca

io ci riesco INSPIRANDO L’ARIA XD, sul serio!!una volta riuscivo anche a fare quello “tradizionale” con le dita, ma poi ho dimenticato a causa della poca pratica :smiley:

ok franz mi insegnerai come fischiare xD



Ovviamente faro’ partecipe tutto il forum della mia sicura futura conquista nel campo del fischio alle ragazze xD

io ho un amico che è tanto capace di fischiare con le dita, quanto incapace di spiegare come si fa XD

@KingHJ

sì, fischiare sia inspirando che espirando poi è il massimo perché puoi intonare canzoni intere senza riprendere mai fiato… :smiley:



@iomega questa discussione vince il premio per essere la più inutile della storia!! complimenti! XDD

@Franz 5456 wrote:

questa discussione vince il premio per essere la più inutile della storia!! complimenti! XDD




LOOOOOOL a proposito: oltre al the best propongo anche il wall of shame, una sezione che faccia da “muro delle cazzate” dove direzionare i thread più simpatici :D:D:D:D:D:D:D:D che dite?

Il fischio con le dita se fatto bene può essere alquanto violento, conoscevo una persona che rompeva i timpani se lo faceva vicino a qualcuno!

Però il più “melodico” ritengo sia quello senza mani.

Iomega ma che voi fà il pecoraro? XD

ridete ridete miei cari che poi vedrete un iomega che cattura le ragazze co un solo fischio:cool:



Non sapete quante volte avrei voluto fischiare e non sono riuscito a farlo :(!

Allora io so fischiare senza dita, in perfetto stile pecoraro !!

Il fischio che risulta è potentissimo… non il solito fischio da muratore, è na roba da bucare i timpani…



Non so se riesco a spiegarmi bene:

Allunga le labbra sia superiore che inferiore come per cercare di coprire i denti, ma non troppo, bisogna lasciare una fessura…

dopodiché poggia la lingua leggermente arrotolata verso l’alto, si formerà uno spazietto tra labbra e lingua.

Inizia a soffiare cercando di calibrare con micro-movimenti per ottenere un fischio…

Io riesco anche a fischiare anche canzoni …

cazzo voglio imparareeeeee XDXD