[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cimM3uPel6w[/YOUTUBE]
Dunque, giovedì scorso ero al centro linguistico di ateneo di Venezia per sostenere un test di inglese livello base per le matricole della facoltà di lingue.
Mentre attendevo l’inizio della provacon gli altri davanti alla segreteria, una donna chiede se sono presenti studenti di medio oriente.
Sono l’unico che alza la mano.
Dopodichè mi dicono:
“ti facciamo un intervista, ti va bene?” io ci sono stato.
Mi hanno fatto delle domande sulla mia scelta del mio percorso di studi, su cosa farò dopo la laurea, cosa penso di fare in futuro, se lavorare in italia o all’estero.
Nel video si vede solo una piccola parte di ciò che è stata tutta l’intervista, probabilmente per ovvie ragioni di farci stare tutto il loro materiale in quei 3 minuti di orologio tipici del servizio telegiornalistico. a circa 2.50 min mi si vede, mi hanno messo in chiusura del servizio, e capirete perchè, non lo svelo!
Che dire, ero emozionato un pò; si, sorridevo un po da pirla, con la tendenza di mordermi il labbro, e avevo un leggero batticuore, ma alla fine ero mediamente tranquillo perchè il test che stavo per affrontare non mi spaventava(una compagna che l’aveva fatto prima di me mi aveva passato delle hints il giorno prima :D) e quindi, a differenza di altri ragazzi molto presi per il test, ho accettato di avere la telecamera davanti per quelle quattro domande che mi hanno fatto.
ero in onda ieri mattina alle 7.30 su raitre, su “buongiorno regione”, rubrica del tg3 veneto, e sono stato online sul loro sito tutto ieri. il file video me l’hanno mandato oggi, e naturalmente non ho aspettato tempo per pubblicarlo sul mio canale di youtube(youtube,com/uiop2k7 iscriveteviiscriveteviiscriveteviiscrivetevi :D)!
uè fammi conoscere quella che c’è a 2:46!
sei già il secondo che me lo chiede lol
Grande cmq mi metto in lista per la tipa del 2:46
LOL !! Grandissimo King!!
Però potevi flirtare con la giornalista… sai che figata un seduttore in eurovisione.
ahahah, grande king!, subito a fare il figo che sa l’arabo prima di studiarlo ahahahah
comunque, a parte gli scherzi, io ho un’ “amica” che fa la ca foscari, lei fa cinese e giapponese, magari la conoscerai. è bionda, e niente male
le passerò il video
@aptero 3031 wrote:
ahahah, grande king!, subito a fare il figo che sa l’arabo prima di studiarlo ahahahah
è vero!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
no dai, qualcosa sto cominciando a studiare…certo che mi sono accadute parecchie cose in un solo primo mese di università…il 22 ottobre facevo proprio un mese tondo tondo, e mi è capitata sta cosa della tv…
per quanto riguarda la ragazza beh, via facebook eventualmente lol…