Il metodo Mystery

hxxp://www.ibs.it/code/9788850212392/mystery/metodo-mystery

Lui è il più grande seduttore al mondo.

Questo libro va letto per forza? Io sinceramente non l’ho ancora letto.

Volevo sapere se bastano le lezioni sull’inner game, quelle sull’outer game e quelle sul natural game per diventare ottimi seduttori? O bisogna leggere anche questo libro?

La PNL dice che bisogna imitare le persone di successo…beh imitare il più grande seduttore di tutti i tempi penso sia essenziale allora :smiley:

Attendo conferme visto che ho una gran voglia di diventare un maestro della seduzione e continuo ad agire in funzione di questo scopo giorno dopo giorno senza sosta :smiley:

Secondo me Mystery in Italia sarebbe preso per matto…mi sa troppo esagerato

Uè Don

Se vogliamo porla in termini di seduzione americana posso spiegartela cosi:

Uno dei compiti di questo sito è prendere tutto ciò che c’è di buono nel Metodo Mystery (metodo indiretto) , tutto ciò che c’è di buono nel metodo Badboy (metodo diretto) e tutto ciò che c’è di buono nel metodo misto (diretto e indiretto insieme) e tutto ciò che c’è di buono nel metodo di Tyler (il non-metodo)… scartare alcune grosse cazzate che dicono, aggiungere l’esperienza italiana, condire il tutto con studi di sociologia ed evoluzione umana, MESCOLARE, e portare il tutto ad un NUOVO LIVELLO.

Si può dire che la filosofia del sito assomiglia a quella di Tyler, che finalmente ha capito che il modo migliore di sedurre è quello di rilassarsi e far trasparire liberamente la propria personalità, ma va ancora oltre il metodo di Tyler perchè spiega come crearsi uno stile di vita in cui si è contenti di vivere, prima di imparare 2 o 3 tecniche per tentare di nascondere le proprie insicurezze.

Mystery se lo approfondisci veramente capirai che ha creato si certo un metodo GENIALE, ma ha come sottointentimendo di fondo che l’uomo stia SOTTO in qualche modo e debba comunque sempre DIMOSTRARE qualcosa alla donna, alla quale NON DEVE ASSOLUTAMENTE MAI FAR CAPIRE il suo desiderio fino proprio all’ultimo momento (metodo indiretto).

Il discorso si fa lunghissimo se hai altre domande fai pure

Grazie della risposta LoSpagnolo!

Quindi secondo te mi può bastare leggere solo il blog per diventare un grande seduttore?

P.S.: in che consiste il metodo BadBoy?

Don;380 wrote:
Grazie della risposta LoSpagnolo!

Quindi secondo te mi può bastare leggere solo il blog per diventare un grande seduttore?

ti può bastare uscire e conoscere una sconosciuta ogni volta, o quasi.
in sei mesi, saresti una persona nuova.
se leggi e basta, peggiori solo.

@aptero 381 wrote:

ti può bastare uscire e conoscere una sconosciuta ogni volta, o quasi.

in sei mesi, saresti una persona nuova.

se leggi e basta, peggiori solo.

questo mi pareva ovvio! :smiley:

ahahahah leggere il blog e diventare un grande seduttore :smiley:

lol

Don ma che discorsi sono…

Ragazzi dovete farvi il culo per riuscire!!

Prima lo capite e smettete di cercare una pillola magica per farvi passare la paura di approcciare una ragazza o di conoscere nuova gente, e prima la fate NONOSTANTE la paura: prima CRESCETE!!

Guarda ti faccio capire con un esempio:

Una delle mie passioni è lo snowboard.

Amo andare sulla mia tavola…

Ma non è che appena ci sono salito ci sapevo andare…

Anzi… le prime volte ho fatto letteralmente cagare…

E fin qui … nulla di speciale.

Ma cosa è successo…

Ci sono andato ancora per un po di tempo… ma AVEVO UNA PAURA MATTA DI CADERE!! E quindi NON MI SPINGEVO MAI OLTRE IL LIMITE…

non testavo mai per BENE le mie reali possibilità …

Poi sono caduto rovinosamente un paio di volte e ho notato che con quelle due cadute avevo capito 2 cose molto importanti e che quindi da quel momento non dovevo fare più quei 2 errori se volevo andare bene sull snow…

Allora mi sono detto… Ah è cosi allora??

Cioè più cado e tento le manovre più strane e me ne fotto della paura di farmi male e più IMPARO??!

Ottimo sai che ho fatto ?

Ho detto: "da adesso non respingerò le cadute mi spingerò sempre oltre il mio limite ASPETTANDO L’eventuale CADUTA!!! So che arriverà ma so anche che dopo avrò imparato una cosa in più"

Risultato in 3 giorni di test, prove e cadute ripetute ho imparato ad andare FANTASTICAMENTE sullo snowboard tanto che il mio istruttore ha detto: Marco ma che t’è successo? La settimana scorsa t’ho lasciato completamente diverso, adesso sembri pronto per le competizioni :D"

E ragazzi questa è la vita… più avete paura di farvi male, più rimanete fermi nel punto in cui state e non crescete: ANZI INVECCHIATE.

Perchè in 3 giorni ero diventato cosi bravo ? Perchè in 3 giorni avevo preso le cadute che un altro allievo “ordinario” avrebbe preso in 3 mesi …

Le cadute sono vostre amiche… Non abbiate paura di farvi male.

Cosi se una ragazza che provate ad approcciare in un modo, non sembra interessata, da quell’interazione avrete capito cosa non fare la prossima volta!!

Quanti più errori fate tanto più imparate!!

Don Potresti leggere il nostro blog 30 volte e potresti leggere mystery e tutti gli altri seduttori americani per 20 anni ma non crescerai minimamente finchè quelle cose non andrai a provarle tu di persona e non ti farai qualche “ferita” durante il processo. :wink:

afferrato!:wink:

Ho riletto anche l’articolo su quanto conta la bellezza…non avevo posto molta attenzione sull’ultima parte.

L’esperienza provata sul campo ti insegna più della lettura di alcune tecniche che servono solo a mascherare la tua vera personalità

Avete ragione! :smiley: