Il mio blog!

Salve a tutti!!



Lo so non sono “famoso” qui dentro, ma sappiate che vi seguo da più di un anno, seguo le discussioni sul forum e tutto il resto. :wink:

Ho avuto dei problemi di “tempo”. Ora il tempo a mia disposizione è aumentato, solamente perchè lo gestisco meglio. Anche grazie a voi!!

Ho fatto una lista di cose da fare personale, e una diceva di fare qualcosa che ho sempre sognato ma non ho mai fatto realmente.

Una di queste cose era un blog.

Si parlerà di tutto quello di cui vorrò parlare, saranno ben accette proposte e idee.

E’ appena iniziato. Siete i primi a cui lo faccio vedere.

Con un pò di tempo spero possa crescere bene anche grazie al vostro aiuto.

Con affetto.



p.s. il blog è il seguente:

http://esperienzediquasivita.wordpress.com/

ho dato un’occhiata al blog

che si rifaccia a fight club è più che palese, almeno dalla presentazione

nulla in contrario con ciò, ma visto che hai altra carne da mettere al fuoco, roba tua, io userei quella



mi spiego, hai detto di aver fatto una lista di cose da fare (e il blog era la prima di queste)

bene, se fossi in te renderei il blog la cronaca soggettiva della realizzazione di questa lista, in cui puoi parlare dei tuoi tentativi, dei tuoi successi e dei tuoi fallimenti, dei momenti di vigore e frenesia e dei momenti di pausa, dell’eccitazione e della paura



piuttosto che un surrogato del libro o del film di fight club, potrebbe essere il tuo personale fight club

Innanzitutto grazie per aver almeno “dato un’occhiata” :D.

Ho detto che vi seguo da tempo e mi sono fatto varie idee degli utenti di questo forum. tu sei una di quelle persone che reputo molto valide e intelligenti, e devo dire che anche ora hai fatto centro più o meno.

Nel senso, si, parlerò maggiormente delle MIE “esperienze” positive, negative, emozioni, pensieri e tutto il resto, però mi piacerebbe essere uno stimolo per chi non ha la spinta adatta a darsi una mossa a fare quello che vorrebbe fare.

Non mi reputo un maestro o cose cosi, quelli semmai sono lo spagnolo e aptero (mitici!! XD), non assolutamente io.

E’ una mia scommessa personale il blog. Forse non mi seguirà nessuno o forse si. Io lo scriverò lo stesso per motivarmi a FARE qualcosa per primo.

E’ la mia prima esperienza per una cosa del genere, perciò non so ancora bene quello che sto facendo ma lo voglio imparare e come già detto, consigli e supporto sono ben accetti.

Piano piano aggiungerò le mie esperienze e cercherò di condividerle anche con voi, se volete che inserisca la lista ditemelo. :smiley:

un’aggiunta importante, anzi fondamentale. ora si può iniziare.



http://esperienzediquasivita.wordpress.com/lista/