Lascio il forum, non è per sempre, potrei scrivervi tante cose ma non avrebbe senso .
Ciao
è una frase che mi suona di film, o di romanticismo comunque…
Fatto sta che non hai bisogno di sentenze o analisi, quindi prendo atto e rispetto la tua decisione. A presto!
però è sempre meglio avere/dare una spiegazione, in questi casi…la penso così…
se questo può esserti utile in qualche modo a farti crescere e ad arrivare ai tuoi obbiettivi,ben venga.
Peccato eri simpatico ramen
sono contenta… fai bene =)
..........
@VinDiesel 10143 wrote:
AHAHAHAH Scherzetto !!!
Allora iniziamo a raccontare la mia serata di ieri perchè può essere un’esperienza utile a tutti.
Ieri quasi per scherzo sono andato al primo appuntamento con la ragazza della mia discussione " il terzo incomodo".
Non scendo nei dettagli, ma dopo un pò di indecisione perchè volevo fare lo stronzo, ci sono andato. (Merito di Suppaman)
Che dire !
Mi sono divertito, è stata una serata piacevole con lei, divertente, in cui c’era molta complicità.
Al di là del bacio che non c’è stato, mi sono veramente divertito.
Lo stesso è stato per lei, me l’ha detto.
Una serata come quella di ieri povere fanciulle, la sognate da sempre.
Mi sarebbe piaciuto concludere con un bacio, ma pazienza.
Sempre senza scendere nei dettagli, il terzo incomodo rompeva le balle(lascio alla vostra immaginazione) anche a distanza e poi a fine serata quando abbiamo raggiunto gli altri
Adesso vediamo se riesco ad avere un secondo appuntamento
sei peggio di una donna Vin
zio vin, questa la dovevi fare il primo di aprile xDDDDD
@Daniel Craig 10144 wrote:
sei peggio di una donna Vin
Why do you think that ?
..........
@VinDiesel 10143 wrote:
AHAHAHAH Scherzetto !!!
Allora iniziamo a raccontare la mia serata di ieri perchè può essere un’esperienza utile a tutti.
Ieri quasi per scherzo sono andato al primo appuntamento con la ragazza della mia discussione " il terzo incomodo".
Non scendo nei dettagli, ma dopo un pò di indecisione perchè volevo fare lo stronzo, ci sono andato. (Merito di Suppaman)
Che dire !
Mi sono divertito, è stata una serata piacevole con lei, divertente, in cui c’era molta complicità.
Al di là del bacio che non c’è stato, mi sono veramente divertito.
Lo stesso è stato per lei, me l’ha detto.
Una serata come quella di ieri povere fanciulle, la sognate da sempre.
Mi sarebbe piaciuto concludere con un bacio, ma pazienza.
Sempre senza scendere nei dettagli, il terzo incomodo rompeva le balle(lascio alla vostra immaginazione) anche a distanza e poi a fine serata quando abbiamo raggiunto gli altri
Adesso vediamo se riesco ad avere un secondo appuntamento
quanto sei idiota… muwhahhahahahaahhahahaahaha
io già ti vedevo in tibet… in viaggio mistico…
mavattelapiandersecchio!!!